Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 18

 
grell:

Non hai letto il thread.

Lei comprende troppo profondamente il significato della parola "tecnicamente".

Non si cerca di considerare il rapporto di causa ed effetto.

P. S. Se siete veramente interessati al significato nascosto, pensate a come tecnicamente il prezzo può reagire alla reazione della folla. Preferibilmente alla precisione di un punto, piuttosto che di un elettrone, come lei si affretta sarcasticamente a rispondermi.

È un peccato che tu abbia visto il sarcasmo nel mio post, almeno io non lo intendevo.

Come può il prezzo reagire alla reazione della folla? Ha senso.

Penso che sia più importante come la folla reagisce al movimento dei prezzi - andrà avanti (o lo fermerà) e quanto durerà il processo di transizione, lungo quale traiettoria.

Probabilmente non è l'argomento di questo thread, però.

 
sergeyas:

Mi dispiace che tu abbia visto il sarcasmo nel mio post, almeno non ce l'ho messo io.

Come può il prezzo reagire alla reazione della folla?

Mi sembra che sia più importante come la folla reagisce al movimento dei prezzi - si muoverà ulteriormente (o lo fermerà) e quanto durerà il processo di transizione su quale traiettoria.

Probabilmente non è l'argomento di questo thread, però.

Scusate l'attacco, non sono abituato a comunicare su "baionette". Non vedi il punto. Qui ci sono dei transitori. In cui si respinge la conseguenza del comportamento della folla. Senza capire veramente i motivi del comportamento.
 
IgorM:

Non funziona così, sono valute liberamente convertibili, nei momenti di crisi economica si potrebbe trasferire il capitale in un'altra valuta, poi viceversa.

Qual è il problema? Puoi investire il tuo capitale in qualsiasi valuta tu voglia, ma non dimenticare l'inflazione ;)

IgorM:

L'economia mondiale sta "galleggiando in una barca con un buco - la cosa principale è trovare colui che tirerà fuori l'acqua dalla barca.

"Chi è più forte ha ragione", ecco chi è al timone, e il resto sono "scoop":)


grell:
Grazie, con parole tue, ma accessibili. Un avvertimento. Ci sono più di due valute, ci sono più di due economie, ma la maggior parte dei burattini sono governati solo dalle 2 valute che hai citato. Sono stato chiaro? Sono stufo dei malintesi!

Questo era un esempio, naturalmente ci sono molte altre economie e valute :)
 
grell:
Scusate l'attacco, non sono abituato a comunicare su "baionette". Non si dovrebbe vedere il punto. Qui ci sono dei transitori. In cui si ignora la conseguenza del comportamento della folla. E senza capire veramente i motivi del comportamento.

Al contrario, è questo che è interessante: la conseguenza del comportamento della folla.

È importante definire dove sono la causa e l'effetto.

Non ho una definizione chiara, perché non si può tracciare una linea tra l'influenza reciproca di un prezzo su una folla o di una folla su un prezzo.

Ho guardato bene il thread, lo rileggerò.

 
sergeyas:

Al contrario, è questo che è interessante: la conseguenza del comportamento della folla.

È importante definire la causa e l'effetto.

Non ho una definizione chiara, perché non si può tracciare una linea tra l'influenza reciproca del prezzo sulla folla o della folla sul prezzo.

Ho guardato bene il thread, lo rileggerò.

La gallina o l'uovo? Onestamente, non lo so.

Mi viene in mente una barzelletta. Uno studente si presenta agli esami impreparato, il professore è irremovibile, il che significa "fallimento". A cui lo studente chiede: "Quando vai a dormire, lasci la barba sulla coperta o la nascondi sotto la coperta?".

una settimana dopo, un professore con gli occhi rossi si è rasato e ha chiesto il "credito" allo studente.:))))))))

 
Ahh, sbrigati a cancellarlo prima che Paukas lo legga :)
 
grell:

Pollo o uovo? Onestamente, non lo so.

Mi viene in mente un aneddoto. Uno studente si presenta al test impreparato, il professore è irremovibile, il che significa "nessun credito". A cui lo studente chiede: "Quando vai a dormire, lasci la tua barba sulla coperta o la nascondi sotto la coperta?

una settimana dopo, il professore dagli occhi rossi in persona chiese allo studente il suo "credito".:))))))))

Piuttosto, i partecipanti al mercato sono i polli (le galline!) e non sanno in anticipo che tipo di uovo avranno.)))

Se sapessero - tutto sarebbe redditizio. Quando il movimento inizia - il comportamento di molti è quello di un pollo.

Se si può prevedere il comportamento del pollo - questa è la domanda.

ps, non sono un professore, ma non sono più una matricola))))

 
sergeyas:

Piuttosto, i partecipanti al mercato sono dei polli (galline!) e non sanno in anticipo che tipo di uovo (prezzo) avranno.)))

Se lo facessero - tutto sarebbe redditizio. Quando il movimento inizia - il comportamento di molti è quello di un pollo.

Non sanno se una gallina può dare un profitto.

ps, non sono un professore, ma non sono nemmeno una matricola in più)))).

OK, tori/orso a parte, "Bingo-bongo mamma, tutto è cambiato", ora abbiamo tendenze pollo/uovo (alla faccia della parola).
 
Offtop, scusate. Ma quando mio figlio (3,5 anni) pretende di sapere tutto, il logaritmo naturale del numero e gli fa smaltire molto.
 
TheXpert:
Ahh, sbrigati a cancellarlo prima che Paukas lo legga :)
Rasato :(.
Motivazione: