L'analisi classica "non funziona"? - pagina 16

 
LeoV писал(а) >>

Helen, perché non apri un conto pamm? Penso che ci sarebbero molti investitori......

Non ci sono problemi con gli investitori, sono già interessati, ma è ancora troppo presto... anche se, naturalmente, è solo la mia opinione... è un po' presto... ... non è abbastanza lungo.

Sono scettico sui PAMM. Che tipo di lavoro di investimento serio è questo se le condizioni sono stabilite da società di intermediazione? >> Non è nemmeno divertente.

 
Helen >>:

Что это за серьёзная работа с инвестициями, если условия ставит ДЦ?

Quali condizioni impone, posso chiedere? A parte le specifiche, non trovo nessuna restrizione.


In effetti, qualsiasi DC pone le proprie condizioni, se è il caso.

 
Swetten писал(а) >>

E quali condizioni impone, posso chiedere?

DALLA DC.

 

Sì. Il tuo fondo d'investimento personale?

 
Helen писал(а) >> Non c'è nessun problema nell'investire,

È chiaro che non ci sono problemi. È solo che non sono 'mai corti'. Ed essere in grado di investire senza rischi non commerciali è sempre un grande vantaggio....))))

 
Helen писал(а) >> E alla PAMM in generale sono scettico. Che tipo di lavoro serio è questo con gli investimenti se queste condizioni sono stabilite da società di intermediazione? Non è nemmeno divertente.

Il gestore, non la società di brokeraggio, stabilisce le condizioni nei conti. Non ha niente a che fare con JC...... La società di intermediazione garantisce l'assenza di rischi non commerciali, cioè nessun imbroglio, sia da parte del gestore, sia da parte dell'investitore ....))

 
Helen >>:

Так почему же классический анализ "не работает"?

T. l'analisi non può funzionare/non funziona affatto. Non è questo il modo di porre la domanda.

Dopotutto il trading non consiste nell'analisi delle cifre sul grafico ma nell'apertura di posizioni di un certo volume e nella loro chiusura. Il TA non è affatto principale.

L'analisi tecnica (classica, non classica) è solo una stampella per una corretta MM.

Su MM si può dire se funziona o no. Non ha senso fare la domanda sull'AT.


MM

TA


Così è

 

Quante meravigliose scoperte abbiamo...


P.S. Bell'avatar. È un'icona. :)

 
Swetten >>:

Как много нам открытий чудных...

P.S. Аватарка хорошая. Знаковая. :)


Smettila di sbagliare.
 
Nilog писал(а) >>

T. l'analisi non può funzionare/non funziona affatto. Non è il modo di porre la questione....

Per MM, si può dire se funziona o no. Non ha senso chiedere dell'AT in questo modo. ...

Aspetta un attimo... Vediamo se riesco a sbrogliare la matassa... Mi chiedo... ... ... ... Bene... linguisticamente parlando... né TA né MM funzionano. Il commerciante lavora... TA - "si applica" ... o - "non si applica" (lavoro solo sulla fondazione o "comprerò qualcosa che dicono...")... e MM? Non "funziona" sempre? Con qualsiasi transazione sul mercato, state già gestendo il denaro. Da questo punto di vista linguistico, la frase: "Su MM si può dire se funziona o no..." - ha senso? O è... o non lo fa, se non c'è capitale.

Dopo tutto il trading non è nell'analisi delle cifre sul grafico, ma nell'apertura di posizioni di un certo volume e nella loro chiusura. Il TA non è affatto importante qui.

Capolavoro. Secondo la tua logica, l'importante è come! E dove - non è importante, in generale. Oh, non è niente, si risolverà da solo. Vorrei poter chiarire il punto...