Impulso - pagina 19

 
Roman Shiredchenko:


Non ci sarà sicuramente nessun MT4 in questo thread.
 
Karputov Vladimir:
MT4 non sarà sicuramente in questo thread.
Perché no? Posso convertire in quadruplo quello che sarebbe qui per cinque ;)
 
Roman Shiredchenko:

Qualsiasi cosa da aggiungere sull'argomento...

C'è un link a un video - l'hanno cancellato - pensavano fosse pubblicità.

Come posso condividere la strategia di scalping sulla quale sto scrivendo gli indicatori?

Come posso inserire il video di youtube in "video interessanti di luglio"?

Non posterò il link - lo invierò a Google: "Le caratteristiche principali della strategia"Forex Speedometer" sono l'assenza di indicatori e la semplicità del trading. Tipo di strategia - scalping. La strategia può essere utilizzata su qualsiasi coppia di valute, ma è consigliabile scegliere quelle altamente volatili con un piccolo spread".

------------------------------------------------------------------------------------------

Questo argomento è stato toccato anche qui. Cosa contare il tempo di arrivo di ogni tick nella matrice e come contare la velocità...

È chiaro che ci sono delle varianti. È chiaro che in millisecondi il tempo di ogni tick catturato sarà visibile... (Come usare questo dopo? forse...)

Artem scrive di nuovo per i particolarmente dotati... :-)

Lì è offerto esattamente per contare i tic al secondo - anche qui è stata offerta tale variante...

C'è un'altra domanda qui - come testarlo? I conti ndd del mio broker con spread minimo non hanno demo. Se avessi voluto usare il conto demo e quello reale del mio broker forex avrei controllato il numero di tick - è lo stesso...

Cioè la domanda sarà come elaborare programmaticamente i dati raccolti sui trade virtuali in file csv eexcel e ticks... da conti reali.

La questione sarà elaborare i dati raccolti per i trade virtuali, in file csv in eexsv e ticks dai conti reali... :-)

Come posso usare i tick registrati in un file csv nella cronologia per MT4 strategy tester?

No, non voglio ripetermi. Ho già scritto qui più di una volta ;)

I tick registrati possono essere letti nello Strategy Tester direttamente dall'Expert Advisor. Quando iniziate, scrivete tutto nell'array, e poi leggete da esso ad ogni tick del tester.

 
Artyom Trishkin:

No, non voglio ripetermi. Ho scritto qui più di una volta ;)

I tick registrati possono essere letti nel tester direttamente dall'Expert Advisor. Al primo avvio, scrivete tutto nell'array, e poi leggete da esso nel tester ad ogni tick.

Ora considero due varianti di ricezione delle zecche:

  1. In indicatore - in questo caso tutti i tick saranno processati.
  2. Nell'Expert Advisor - qui sono possibili alcune variazioni, perché ...

    Nota

    Lafunzione OnTick() non è un gestore di ogni tick, ma notifica all'Expert Advisor i cambiamenti nel mercato. I cambiamenti possono essere raggruppati: il terminale può ricevere diversi tick allo stesso tempo, ma la funzione OnTick() sarà chiamata solo una volta per notificare all'Expert Advisor l'ultima situazione del mercato.


Lunedì confronterò il calcolo del tasso di arrivo dei tick nell'indicatore e nell'Expert Advisor.

 
Karputov Vladimir:

Attualmente sto considerando due opzioni per ricevere le zecche:

  1. In un indicatore - in questo caso tutti i tick saranno processati.
  2. Nell'Expert Advisor, ci possono essere delle variazioni, perché ...

    Nota

    La funzione OnTick() non è un gestore di ogni tick, ma notifica all'Expert Advisor i cambiamenti nel mercato. I cambiamenti possono essere raggruppati: il terminale può ricevere diversi tick allo stesso tempo, ma la funzione OnTick() sarà chiamata solo una volta per notificare all'Expert Advisor l'ultima situazione del mercato.


Lunedì confronterò il calcolo del tick rate nell'indicatore e nell'Expert Advisor.

Se vogliamo raccogliere tick, l'indicatore sarebbe meglio. Può essere appeso al grafico e raccoglierli lentamente nel file. Perché l'EA dovrebbe sovraccaricare il grafico?
 
Karputov Vladimir:
MT4 non sarà sicuramente in questo thread.
OK. Le opzioni sono le stesse sia per il 5 che per il 4. Il codice si compila per entrambi. OK. Puoi farlo in cinque. Poi puoi modificarlo in quad se vuoi.
 
Artyom Trishkin:

No, non voglio ripetermi. Ho scritto qui più di una volta ;)

I tick registrati possono essere letti nel tester direttamente dall'Expert Advisor. Durante il primo avvio, scrivete tutto nell'array, e poi leggete da esso ad ogni tick del tester.

OK. Ci darò un'occhiata...

Rileggerò di nuovo le vostre raccomandazioni...

 
Artyom Trishkin:

...

I tic registrati possono essere letti nel tester direttamente dall'EA. All'inizio, scrivete tutto in un array e poi leggete da esso ad ogni tick del tester.

Che interessante... Dovrò guardarlo... Oltre al valore del tick, anche il tempo sarà interessante. Sarà possibile? Per tenere traccia della velocità... la media... nel tester.

 
Roman Shiredchenko:

Oh - questo è interessante... Dovrò dare un'occhiata... Oltre al valore del segno di spunta, anche il tempo sarà interessante. Sarebbe possibile? Per tenere traccia della velocità... la media... nel tester.

Naturalmente. Cosa ti impedisce di avere il tuo file di ticks in formato csv con la struttura Tempo, Prezzo, Volume? È un peccato che lo spread (Ask history) non possa essere salvato dal tester, ma può essere salvato in tempo reale, e poi questo file può essere letto nel tester.
 
Artyom Trishkin:
Naturalmente. Cosa vi impedisce di avere il vostro file di ticks in formato csv con la struttura Tempo, Prezzo, Volume? È un peccato che lo spread (Ask history) non possa essere salvato dal tester, ma può essere salvato in tempo reale e poi questo file può essere letto nel tester.
Il solo "Tempo" non basta. Ha bisogno o in millisecondi, o la dimensione della pausa tra i tick in millisecondi. E il tempo stesso solo all'inizio e alla fine del file - per chiarezza da quale intervallo di tempo viene registrato.
Motivazione: