Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 24

 
Avals:

Devono farlo. I fornitori di liquidità citano i loro clienti, come fanno i DI per esempio. E anche una normale società di brokeraggio è sempre obbligata a dare quotazioni ed eseguire ordini - è solo una questione di condizioni.

La società di brokeraggio è obbligata a dare quotazioni ed eseguire ordini... La società di intermediazione non è obbligata a fare il proprio così come il cliente della società di intermediazione.
 
KimIV:
Come mai? Ho inviato un ordine di acquisto e cosa? Non possono vendermi? Non possono...
Si trattava di obbligare voi o qualcun altro a fare un nuovo ordine di acquisto/vendita. E le offerte esistenti devono ovviamente essere eseguite, ma anch'esse sono state fatte di propria iniziativa, non per obbligo.
 
Andrei01:
Il punto era quello di obbligare te o qualcun altro a fare un nuovo ordine di acquisto/vendita. Le offerte esistenti dovrebbero ovviamente essere onorate, ma sono state fatte anche per vostra volontà, non per obbligo.
No, parlavo dell'obbligo dell'altra parte. Mi ricordo di cosa stavo parlando. L'hai ribaltata!
 
Andrei01:
La società di brokeraggio è obbligata a dare quotazioni e ad eseguire gli ordini di altre persone... Non è obbligato a fare il proprio, né lo è il cliente della società di intermediazione.

Eseguendo l'ordine di qualcun altro, la società di intermediazione o il fornitore di liquidità apre una transazione opposta, in quanto è una controparte. Così, esegue la transazione indipendentemente dalla propria volontà, ma sulla volontà del cliente.
 
KimIV:
No, parlavo degli obblighi dell'altra parte. Mi ricordo di cosa stavo parlando. Sei tu che l'hai rovesciato!
Non hai detto che se MM ha fatto un ordine di acquisto per esempio, sarebbe poi obbligato a fare l'ordine opposto?
 
Avals:
Cioè, fa lo scambio indipendentemente dal suo desiderio, ma in base al desiderio del cliente.

Non è questo che stiamo discutendo ora, ma l'ipotesi che il MM sia presumibilmente obbligato a fare qualche nuova offerta sulla base della sua offerta precedente.

 
Andrei01:
Non hai detto che se il MM ha fatto un ordine di acquisto, per esempio, sarebbe poi obbligato a fare l'ordine opposto?
No, non l'ho fatto... MM vende perché comprano, non il contrario. Ed è obbligato a comprare perché riceve un suggerimento - riprendilo!
 
KimIV:
No, io non... MM vende perché comprano, non il contrario. Ed è obbligato a comprare perché lo ottiene - riprendetevelo!
Chi è il MM secondo il suo modello? Può farmi un esempio?
 
Andrei01:

Non è questo che stiamo discutendo ora, ma l'ipotesi che MM sia presumibilmente obbligato a fare qualche nuova domanda sulla base della sua precedente.

Infatti, qui stiamo discutendo le ragioni del movimento dei prezzi. Io sostengo che il prezzo è guidato da MM dove è redditizio per lui. Per accordo con altri MM, con i governi dei paesi, MM può temporaneamente prendere delle perdite, cioè spostare il prezzo contro se stesso, ma sicuramente lo riconquisterà più tardi, a suo vantaggio.
 
KimIV:
No, io non... MM vende perché comprano, non il contrario. Ed è obbligato a comprare perché è stato risucchiato - riprendetevelo!
L'acquisto e la vendita nel forex avvengono attraverso offerte volontarie. Sta dicendo che qualche partecipante al mercato è obbligato a fare un trade su un ordine che non ha presentato?
Motivazione: