Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 6

 

Ecco qui:

File:
cena.zip  80 kb
 
YuraZ:

ci sono un sacco di esempi in cui è possibile aprire un trade su TA o FUNDAMENT e sarà redditizio


Beh, sì, circa il 50% delle volte... Conclusione: un classico TA e FONDAMENTALE nel forno. È antiquato, bisogna conoscerlo, usarlo - non per me. Faccio forex da tre anni, ma ho cominciato a guadagnare solo quando ho abbandonato tutti questi rivoli di esperienza altrui e ho cominciato a pensare con la mia testa. Il denaro è molto più vicino che in cima alla montagna dai libri polverosi del secolo scorso.

Ma c'è un MA, - a ciascuno il suo, ammetto che per qualcuno può essere proprio il contrario.

 
YuraZ:
Vita:
sergeev:
"Perché state sviluppando sistemi qui?

Mito.


Voglio dire che il mercato forex è manipolato

Se si tratta di una MIF, possiamo capire brevemente perché?

Se ho capito bene nessuno dirige niente - secondo te si cammina da soli - e a volte non al posto giusto, anche se si tratta di banche molto grandi!


Sì, avete capito bene.

Perché è un mito? In poche parole. Supponiamo che le grandi banche vogliano ridurre i loro rischi, compresi quelli legati ai tassi di cambio. Supponiamo che colludano e manipolino il mercato. Nel nostro caso, vendono e comprano valuta a prezzi che non sono in linea con la domanda e l'offerta. Vedo un grande rischio di uno squilibrio che porta a un crollo. Oppure i cospiratori si sono accordati per regolare l'offerta e la domanda iniettando/estraendo i loro fondi, impedendo così, come detto qui, molta volatilità. Il diavolo è nel fare, poiché i rischi di cambio devono essere coperti dagli stessi rischi di nuove perdite di cambio. E in entrambi i casi, un problema rimane irrisolto: il problema del clandestino - finché c'è una corsa gratis, tutti i passeggeri viaggeranno gratis. Ci sono molti grandi giocatori nel mercato del Forex che non esiteranno a fare un giro a spese dei cospiratori in qualche occasione, e se sono fortunati li imbroglieranno anche.

La volatilità può essere ridotta in un altro modo - aumentando la liquidità, diminuendo le barriere al mercato e aumentando la concorrenza. Che è quello che stiamo vedendo ovunque.

Sospetterei, per esempio, una cospirazione se gli spreads si allargassero e i prezzi si muovessero di una dozzina di cifre al giorno, nonostante un aumento del numero di partecipanti e del volume del mercato.

Una volta, l'equipaggiamento di una nave per l'India per le spezie poteva essere decuplicato. Non tutti potevano farlo, ma chi poteva, e chi era fortunato con il tempo e la fortuna di Dio, si arricchiva molte volte.

Oggi la volatilità nel commercio delle spezie è quasi inesistente, non a causa di una cospirazione, ma perché chiunque può iniziare a trattare proprio quelle spezie senza troppi problemi.

Questo è tutto.

 

Non torturare l'uomo).

È davvero molto semplice. C'è davvero un equilibrio. Dovete solo prendere in considerazione quanto segue.

Infatti, gran parte della moneta viene venduta e comprata dagli utenti finali. Tali sono le persone giuridiche che pagano effettivamente dollari per il petrolio e euras per i macchinari dall'America. Sono loro che vengono fregati dalle fluttuazioni del tasso di cambio. Per esempio, la compravendita armoniosa di valuta tra una banca e una persona giuridica servita dalla banca (non so esattamente come in Occidente, ma da noi) è 1,5 - 3%. Un impiegato di banca può suonare qualsiasi musica su questa armonica, compreso, per esempio, aspettare che il tasso di cambio scenda e poi vendere al suo cliente la valuta scesa, di cui la banca non ha più bisogno. E quel povero cliente semplicemente non ha scelta.

Per una risposta dettagliata alla domanda basta chiedere ai partecipanti al mercato. Tutto andrà a posto, compreso il bilancio.

Per esempio, pensate alla piccola parte che cambia solo sulla strada. Supponiamo che tu sia uscito di casa con l'intenzione di vendere la tua ultima banconota da 100 dollari per il rublo che ti serve per la spesa. Vai al canter locale, ignaro (il tasso di cambio del rublo crolla perché il presidente ha detto qualcosa in TV), e quando arrivi si scopre che non avrai tanti rubli quanti ne hai contrattati. È un peccato, certo, ma bisogna comunque comprare la salsiccia... Quindi tu...

Tutti si trovano nella stessa posizione. È solo qualcuno (per esempio, programmatori-consulenti-metatrader:) può riconoscere l'inizio di un crollo nella sua infanzia e non aspettare fino a quando la salsiccia deve essere scambiata per esso, ma di agire in tempo.

----------

Considerazioni più generali.

Non è necessario comprendere l'essenza del fenomeno in tutti i suoi dettagli per identificare correttamente le sue proprietà. Per esempio, non è necessario tagliarsi per vedere se un coltello è affilato - basta guardare. Nessuna casalinga ha la minima idea dei complessi processi termodinamici, chimici, ecc. che avvengono nella sua pentola, ma farà il borscht meglio di qualsiasi chimico teretista. Semplicemente perché si lascia guidare dalle proprietà dell'oggetto senza scoprirne l'essenza più profonda.

A proposito, non hai la minima idea delle basi della gravità terrestre, vero? Questo non ti impedisce di camminare sul marciapiede per arrivare al canter, vero?)

 
Itso:

Ecco qui:



Grazie mille.
 
Parabellum:
sergeev:
Scusa per una domanda forse sciocca, ma non riesco ancora a capire la natura dei cambiamenti di prezzo nel mercato dei cambi. Sono molto grato in anticipo a tutti coloro che hanno risposto.


Voglio spiegare subito perché ho chiamato così l'argomento - vorrei solo che la risposta fosse BOO!!!



http://www.alpari-idc.ru/ru/articles/c_forex.html




Finalmente qualche spiegazione. Grazie
 
Figar0:
YuraZ:

Ci sono molti esempi in cui si può aprire un trade su TA o FUNDAMENT e sarà redditizio


Beh sì, circa il 50% delle volte... Conclusione: classico TA e FONDAMENTALE all'inferno. Ha superato la sua utilità, si dovrebbe sapere, uso - non per me. Faccio forex da tre anni, ma ho cominciato a guadagnare solo quando ho abbandonato tutti questi rivoli di esperienza altrui e ho cominciato a pensare con la mia testa. Il denaro è molto più vicino che in cima alla montagna dai libri polverosi del secolo scorso.

Ma c'è un MA, - a ciascuno il suo, ammetto che per qualcuno può essere proprio il contrario.

Classico è quello che intendi? Billy Williams... non ha creato il suo aligatore per il forex

se non mi sbaglio lui, larry williams e altri non hanno sviluppato le loro teorie sul forex

Perché non funziona? È difficile trovare la 0a onda o almeno l'inizio della 2a.

Io lo trovo facile! dopo la divergenza ....

guardate l'esempio in azione nell'immagine sopra nel thread ho dato un esempio di una semplice onda TA

i classici sono buoni da leggere ogni tanto... aiuta davvero

ognuno deve avere un approccio diverso

 
SK. писал (а):

Non torturare l'uomo).

È davvero molto semplice. C'è davvero un equilibrio. Dovete solo prendere in considerazione quanto segue.

Infatti, gran parte della moneta viene venduta e comprata dagli utenti finali. Si tratta di persone giuridiche che pagano effettivamente in dollari per il petrolio e in euro per i macchinari provenienti dall'America, per cui si fanno prendere dalle fluttuazioni del tasso di cambio. Per esempio, la compravendita armoniosa di valuta tra una banca e una persona giuridica servita dalla banca (non so esattamente come in Occidente, ma da noi) è 1,5 - 3%. Un impiegato di banca può suonare qualsiasi musica su questa armonica, compreso, per esempio, aspettare che il tasso di cambio scenda e poi vendere al suo cliente la valuta scesa, di cui la banca non ha più bisogno. E quel povero cliente semplicemente non ha scelta.

Per una risposta dettagliata alla domanda basta chiedere ai partecipanti al mercato. Tutto andrà a posto, compreso il bilancio.

Per esempio, pensate alla piccola parte che cambia solo sulla strada. Supponiamo che tu sia uscito di casa con l'intenzione di vendere la tua ultima banconota da 100 dollari per il rublo che ti serve per la spesa. Vai al canter locale, ignaro (il tasso di cambio del rublo crolla perché il presidente ha detto qualcosa in TV), e quando arrivi si scopre che non avrai tanti rubli quanti ne hai contrattati. È un peccato, certo, ma bisogna comunque comprare la salsiccia... Quindi tu...

Tutti si trovano nella stessa posizione. È solo qualcuno (per esempio, programmatori-consulenti-metatrader:) può riconoscere l'inizio di un crollo nella sua infanzia e non aspettare fino a quando la salsiccia deve essere scambiata per esso, ma di agire in tempo.

----------

Considerazioni più generali.

Non è necessario comprendere l'essenza del fenomeno in tutti i suoi dettagli per identificare correttamente le sue proprietà. Per esempio, non è necessario tagliarsi per vedere se un coltello è affilato - basta guardare. Nessuna casalinga ha la minima idea dei complessi processi termodinamici, chimici, ecc. che avvengono nella sua pentola, ma farà il borscht meglio di qualsiasi chimico teretista. Semplicemente perché si lascia guidare dalle proprietà dell'oggetto senza scoprirne l'essenza più profonda.

A proposito, non hai la minima idea della natura primordiale della gravità della terra, vero? Questo non ti impedisce di camminare sul marciapiede per arrivare al canter, vero?:)

La risposta è fondamentalmente! e spiega chiaramente ...

C'è un turnover tra i paesi ... Si vende petrolio e gas e si ottiene valuta.

ma devi pagare il tuo salario in rubli... dovevano cambiare della valuta in rubli... quindi vediamo una candela nel mercato forex!

E infatti...

Non è necessario sapere come funziona una macchina, basta saperla guidare...

- Alcune persone non sanno nemmeno come cambiare la ruota di scorta e usare un'auto.

 
Sì, signori, com'è incasinato tutto...

Il Forex esiste per le vere aziende di esportazione/importazione. Chiamare qualcuno come BHP un "povero cliente senza scelta" è divertente... Inoltre, la storia della moneta stantia che viene venduta ad un prezzo gonfiato è puramente un "orrore della nostra città", non ha nulla a che fare con il forex.

Qualsiasi ordine di acquisto/vendita sarà eseguito da un broker/banca dalle proprie riserve e poi/allo stesso tempo troveranno qualcuno che vuole fare un'operazione inversa. Il rischio della banca che il prezzo vada via, cioè che non ci siano venditori/acquirenti disponibili al prezzo giusto, è coperto dallo spread. Poiché il mercato è altamente liquido, il rischio è minimo e lo stesso vale per lo spread. Alla notizia, il rischio che la banca non sia in grado di coprire un trade inverso aumenta, quindi lo spread viene allargato dalla banca.

Quando qualcuno fa una richiesta di acquisto, la banca controlla se può comprare abbastanza della rispettiva valuta e a quale prezzo. Se la richiesta è grande, allora è ovvio che la banca deve comprare tutto ciò che è disponibile sul mercato al prezzo attuale, e poi anche a un prezzo 1-2-3 punti più alto. La banca calcola quanto costerà, aggiunge la sua commissione (spread) e dà al cliente il prezzo. Naturalmente, sarà più alto del prezzo attuale sul mercato e i terminali di tutti i broker che ricevono informazioni da questa banca e quindi tutti quelli che sono sotto questi broker mostreranno l'aumento del prezzo.

L'importanza degli speculatori nel mercato del forex è grande, ma ancora non abbastanza per livellare i prezzi a causa delle dimensioni del mercato. Solo le banche centrali dei paesi leader sono in grado di influenzare il mercato. È ridicolo discutere dell'influenza dei commercianti di "cucina" sul mercato...
 

Ho già la sensazione che tante persone quante sono le opinioni!

Ho sollevato la questione e mi sono spaventato per questa confusione. Non c'è uno schema di lavoro semplice e chiaro?

Abbiamo urgente bisogno di creare un corso introduttivo per programmatori. Altrimenti tutti scrivono e scrivono, ma non capisco cosa dicono...


Motivazione: