Perché il prezzo si muove? La risposta è qui!!! - pagina 6

 

Ecco qui:

File:
cena.zip  80 kb
 
YuraZ:

ci sono un sacco di esempi in cui è possibile aprire un trade su TA o FUNDAMENT e sarà redditizio


Beh, sì, circa il 50% delle volte... Conclusione: un classico TA e FONDAMENTALE nel forno. È antiquato, bisogna conoscerlo, usarlo - non per me. Faccio forex da tre anni, ma ho cominciato a guadagnare solo quando ho abbandonato tutti questi rivoli di esperienza altrui e ho cominciato a pensare con la mia testa. Il denaro è molto più vicino che in cima alla montagna dai libri polverosi del secolo scorso.

Ma c'è un MA, - a ciascuno il suo, ammetto che per qualcuno può essere proprio il contrario.

 
YuraZ:
Vita:
sergeev:
"Perché state sviluppando sistemi qui?

Mito.


Voglio dire che il mercato forex è manipolato

Se si tratta di una MIF, possiamo capire brevemente perché?

Se ho capito bene nessuno dirige niente - secondo te si cammina da soli - e a volte non al posto giusto, anche se si tratta di banche molto grandi!


Sì, avete capito bene.