Un argomento per i commercianti. - pagina 162

 
ForMaxx #:

La risposta a questa difficile domanda è in uno dei miei post.

Se le condizioni di apertura e di chiusura possono essere formalizzate, è un caso per un robot. Se no, è quella cosa del "trading per intuizione".

Nella mia esperienza i robot fanno trading meglio di me ed è proprio per questo che ho iniziato a trattare con loro all'epoca.

Non ho mai fatto trading più redditizio, ma il loro bias è abbastanza stabile (più di 2,5 anni - è abbastanza stabile?).

Sì, forse qualcuno userà le mani (e qualcuno usa i robot) e guadagnerà di più,

Ma per ora abbiamo quello che abbiamo.

 
Chi sa dov'è Tabolin, suo figlio è andato alla cripto-fattoria?
 
Ragazzi, perché citate troppo - molto scomodo da leggere!
 
Andy #:
Ragazzi, perché citate troppo - è molto scomodo da leggere!
Non conoscono nemmeno le parole)
 
Se il tuo post segue quello a cui stai rispondendo, non hai bisogno di citarlo.
 
Andy #:
Se il tuo post segue quello a cui stai rispondendo, non hai bisogno di citarlo.

Se non citi la persona, non è chiaro a chi ti stai rivolgendo

 
Scrivi solo Nick, allora.
 
Renat Akhtyamov #:
Questo non è un fatto.
I guadagni manuali sono più alti secondo le mie osservazioni.
Ma poi puoi fare l'errore di lasciare che le tue emozioni abbiano la meglio su di te
 
Andy #:
Ragazzi, perché citate troppo - è molto scomodo da leggere!
Si preme "reply" e si ottiene una citazione completa del post originale. È difficile da modificare dal telefono, e ci sono glitch del motore del forum: il cursore va nella citazione e non puoi farlo uscire dalla citazione.
 

Sappiamo tutto del corpo umano e delle sue incredibili possibilità?

Ho fatto un sogno un paio di giorni fa.

Stavo installando una specie di segnale aereo. Ho collegato il tubo dell'aria, e così e così sto cercando di testarlo.

Improvvisamente una voce sopra la mia spalla dice: "Apri il rubinetto".

Apro il rubinetto e, ecco, il clacson suona così forte che mi sveglio nel cuore della notte.

Si è scoperto che un'auto stava passando contro casa mia e ha iniziato a suonare il clacson a tutto volume in quel momento. E che cazzo le ha dato il comando di suonare il clacson a quell'ora nel mezzo della notte? Questo fa sorgere la domanda.

Questo è solo uno degli incidenti incomprensibili della mia vita, che può essere spiegato solo con una coincidenza. Ma ce ne sono stati molti, davvero fantastici. Sapevo in anticipo gli eventi che si sarebbero avverati.

Questa non è finzione per attirare l'attenzione, ma per attirare l'attenzione su fenomeni incomprensibili nella nostra vita.

Motivazione: