Auguri per Meta Trader 4/5 - pagina 6

 

1. Durante l'ottimizzazione/test vorremmo aggiungere la possibilità di scegliere un TF maggiore di D1. (Penso di non essere l'unico che ne ha bisogno)

2. Nella finestra degli ordini aperti/posticipati c'è un'opzione per scegliere il modo di mostrare il profitto/perdita degli ordini aperti (punti/valuta del deposito).

Quindi. Quando si seleziona una qualsiasi modalità per visualizzare il profitto fluttuante, l'importo è ancora mostrato nella valuta del deposito. Penso che questo non sia corretto. Se la modalità di visualizzazione dei profitti in punti è abilitata, l'importo dovrebbe essere in punti. Se è nella valuta del deposito, allora dovrebbe essere nella valuta del deposito. Personalmente penso che non sia necessario mostrare l'importo nella valuta dell'ordine, ma questa è la mia opinione.

 

Penso anche che sarebbe una buona idea, oltre a quelli "standard", essere in grado di scegliere un TF arbitrario, diciamo, per "incorporare uno script" per convertire il TF. in modo che il TF arbitrario non sia offline ma funzioni come tutti quelli "standard", ma questo è solo un desiderio....

 
MT5 promette qualsiasi TF da M1.
 
Ho solo un desiderio, tutto il resto è irrilevante - fare un buon multiterminale per forex e fondi in modo che tutti si dimentichino di Transaq, Quik e simili - così come di altri.
 

Datemi la possibilità di impostare da solo spreads, stopslips, freeslips nel tester :(

Anche immagazzinando questi dati in pochi minuti, non li sostituirà.

Mi associo:

В MT4 по дабл.клику (мышью) на скриптах/сов./инд. в окне "Навигатор" закладке "Общие", они (скрипты) падают на чарт.

Почему, по дабл.клику в закладке "Избранное" они не прикрепляются, а запускается ME?

Continuo a confondermi. Dov'è la logica in questo?

 
kegor >> :

Datemi la possibilità di impostare da solo spreads, stopslips, freeslips nel tester :(

Anche immagazzinando questi dati in pochi minuti, non li sostituirà.

Mi associo:

Continuo a confondermi. Dov'è la logica?

Perché ci possono essere diverse entità nei preferiti - conti a conti di trading, indicatori (non così spaventosi), esperti (che possono commerciare) e script (che possono fare qualsiasi cosa, teoricamente). Doppio clic - e improvvisamente hai un'enorme posizione aperta su un simbolo (hai semplicemente dimenticato o non sapevi che questo script di formazione si apre per tutti i soldi) o alcune informazioni vengono cancellate.

 

Sì, qualsiasi lasso di tempo di minuti va bene. Mi chiedo dove i DC prenderanno la storia profonda per i minuti o sarà presa dalle storie del server metaquote?

O sarà preso da metaquotes e messo sul loro server?

Conosco solo una società di brokeraggio che usa MetaTrader e che ha la sua storia da 4 anni. ;)

Anche se naturalmente puoi trovare lo storico da qualche parte e poi importarlo in MetaTrader e ricalcolare i timeframe desiderati.


E dei modesti desideri per l'editor di codice è un codice sorgente completo o il blocco selezionato autoformattazione, evidenziando o trovare una coppia premendo tasti di scelta rapida di parentesi appropriate. Bene e tooltips ci sono varie funzioni per firma e finestre pop-up con varianti di codice, come nei popolari IDE.

Bene, e chi farà crollare una parte del codice in blocchi come hanno già detto qui. Forse questi miglioramenti non appariranno subito, ma saranno aggiunti gradualmente. La cosa principale è che i miglioramenti non si fermeranno e il codice sarà testato ;)

Questo è scrivere una richiesta e penso ma sarebbe più facile prendere per esempio QT Creator da Troll o MS VS Express (entrambi gratuiti) e le funzioni di libreria di MQ e nessun problema :) L'eseguibile risultante può comunicare con il terminale tramite Win Socket (ricevendo tick e inviando ordini o una lista di oggetti da disegnare). Se volete, potete scrivere il vostro terminale, che funzionerà solo con il server MT con protocollo di scambio nascosto nelle librerie MQ API.

 
Rosh >> :

Perché ci possono essere diverse entità nei preferiti - conti di trading, indicatori (non così spaventosi), esperti (che possono commerciare) e script (che possono fare qualsiasi cosa, teoricamente). Doppio clic - e improvvisamente hai un'enorme posizione aperta su un simbolo (hai semplicemente dimenticato o non sapevi che questo script di formazione si apre per tutti i soldi) o hai cancellato alcune informazioni.

Capito. Grazie per la risposta. Anche se l'eccessiva infallibilità uccide tutto il divertimento di usarlo. Non è solo per il terminale, ma anche per le auto, ecc.

 

1. Vorrei accedere a modelli e profili dalla finestra del Navigatore.

Quando ci sono molti modelli disponibili, aprire uno di questi ultimi, e anche in 7-10 finestre, diventa un affare noioso (inseguendo le frecce).

.

Lo stesso vale per l'accesso alle finestre delle coppie di valute aperte. Se ci sono molte finestre (per esempio, 7 coppie di valute su 15 minuti e lo stesso su 1H

- 14 finestre), allora tutte non sono incluse nell'area visibile e devi continuare a premere le frecce e aspettare...

C'è un pulsante Finestra nel menu, ma tutte le coppie sono in posizioni diverse. Oh, e "Altre finestre" ne nasconde alcune -> non c'è abbastanza spazio,

mostra tutte le finestre nell'ordine in cui sono aperte in schede.

.

3. Cliccando su "Altre finestre" si blocca l'accesso a tutto il resto... Si potrebbe fare una finestra indipendente aperta sul lato.

.

. 4. Vorrei che i file EA fossero in una directory separata come gli indicatori o gli script, piuttosto che mischiati con altre cartelle - senza logica.

.

5. Vorrei essere in grado di impostare i percorsi delle cartelle in cui si trovano gli indicatori, gli Expert Advisors, gli script, i modelli, ecc.

Quando sono installati diversi MT da diversi broker, è necessario copiare (moltiplicare) i file modificati/nuovi,

cancellare i file non necessari - tra queste installazioni. C'è una soluzione, installare una shell, ma non tutti hanno familiarità con essa, e questo

potenzialmente pericoloso (si può inconsapevolmente cancellare tutto). La soluzione potrebbe essere molto più semplice, se fosse possibile tenere tutto in

cartelle indipendenti e in MT basta specificare i percorsi ad esse.

 

Dato che la MT4 continuerà ad essere utilizzata nelle società di brokeraggio per molto tempo e non sarà sostituita dalla MT5, anche se tutti gli sforzi che Metaquotes sembra aver dedicato al miglioramento della MT5, mi piacerebbe vedere la MT4 migliorata sui seguenti due punti, che penso non richiederanno molto tempo ai vostri programmatori e aumenteranno l'usabilità del programma per i trader:

1. Alcune società di brokeraggio (in questo caso intendo almeno Alpari) introducono lo spread fluttuante. Sarebbe molto comodo se nella finestra "panoramica del mercato" (oltre alle colonne "tempo", "massimo/minimo") si potesse aggiungere un'altra colonna - "spread", che visualizza lo spread per la coppia al momento attuale (con cinque cifre decimali del tasso che è irreale calcolare nella vostra testa, considerando la velocità di cambio della quotazione) :)

2. Il secondo punto riguarda la quinta cifra decimale nelle citazioni. Avete evidenziato visivamente l'ultima cifra nell'apertura dell'ordine - grazie mille per questo. Sarebbe perfetto se la quinta cifra decimale nella finestra "Terminal", nella scheda "Trade" quando si visualizza il profitto in pip - l'ultima cifra fosse evidenziata anche visivamente (considerando che l'ultima cifra è 1/10 di pip, non un punto - e questo significa pip "artificiali"). Non è realistico ridurre il carattere lì, quindi penso che la cosa più logica sarebbe semplicemente separare l'ultimo carattere "." (un punto). Questo indicherebbe il punto (le compagnie di brokeraggio non scrivono spread minimi in 20 punti, e scrivono circa 2 :)) ), e sarebbe comodo visivamente, e non dovremmo "torcere" le barre, spostando l'ultima cifra e non avere stress psicologico da una perdita potenziale 10 volte maggiore :))))

Come ultima risorsa, nelle impostazioni è possibile aggiungere una casella di controllo e selezionare il formato di selezione del profitto in pip - con un punto decimale o senza (in pip decuplicati artificiali).