Auguri per Meta Trader 4/5 - pagina 3

 

Mi piacerebbe avere più opzioni.

1. Per esempio, dettagliare i codici Reason restituiti da UninitializeReason(): REASON_CHARTCHANGE 3 Il simbolo o il periodo del grafico è stato cambiato. Vorrei due codici diversi - una cosa è cambiare il TF, un'altra è cambiare il simbolo.

2. Il menu delle impostazioni dell'Expert Advisor viene chiamato solo durante il periodo in cui l'Expert Advisor non sta lavorando (durante il periodo di attesa dei tick). Inoltre, mentre il pannello è aperto, l'avvio non parte. Sarebbe auspicabile poter aprire il menu delle impostazioni dell'EA indipendentemente dalla situazione dell'EA (come aprire le sezioni del menu di MT4). E avvierebbe la deinizializzazione solo se un utente ha cambiato le impostazioni. Se le impostazioni non sono state modificate, allora (indipendentemente da OK o Cansel) non avviare la deinizializzazione. (buono per un EA in loop e un EA con un periodo di calcolo che raggiunge il periodo inter-tick).

3. Possibilità di impostare nel codice e selezionare i parametri di impostazione dalla lista, incluso sì/no/non so, ru/en/fr/ch ecc.

4. Possibilità di avviare altri programmi (almeno indicatori) programmaticamente dall'Expert Advisor. Critico e a fini commerciali - prima di lanciare il controllo, come "sono proprio". E se è di qualcun altro o non autorizzato - non è permesso.

5. È auspicabile restituire la voce dei testi (suoni voce altoparlante non è abbastanza parlare, e questo è un mezzo anormale - per registrare i suoni, non tutti sono in grado di).

 
SK. писал (а):

Vorrei avere più opzioni.

1. Per esempio, dettagliare i codici Reason restituiti da UninitializeReason(): REASON_CHARTCHANGE 3 Il simbolo o il periodo del grafico è stato cambiato. Vorrei due codici diversi - una cosa è cambiare il TF, un'altra è cambiare il simbolo.

2. Il menu delle impostazioni dell'Expert Advisor viene chiamato solo durante il periodo in cui l'Expert Advisor non sta lavorando (durante il periodo di attesa dei tick). Inoltre, mentre il pannello è aperto, l'avvio non parte. Sarebbe auspicabile poter aprire il menu delle impostazioni dell'EA indipendentemente dalla situazione dell'EA (come aprire le sezioni del menu di MT4). E avvierebbe la deinizializzazione solo se un utente ha cambiato le impostazioni. Se le impostazioni non sono state modificate, allora (indipendentemente da OK o Cansel) non avviare la deinizializzazione. (buono per un EA in loop e un EA con un periodo di calcolo che raggiunge il periodo inter-tick).

3. Possibilità di impostare nel codice e selezionare i parametri di impostazione dalla lista, incluso sì/no/non so, ru/en/fr/ch ecc.

4. Possibilità di avviare altri programmi (almeno indicatori) programmaticamente dall'Expert Advisor. Critico e a fini commerciali - prima di lanciare il controllo, come "sono proprio". E se è di qualcun altro o non autorizzato - non è permesso.

5. È auspicabile restituire la voce dei testi (suoni voce altoparlante non è abbastanza parlare, e questo è un mezzo anormale - per registrare i suoni, non tutti sono in grado di).

 
Mi piacerebbe poter lavorare come esperto senza essere legato a un orario.
 

Suggerisco che il programma includa una funzione di trading manuale della storia. Secondo me è una cosa molto utile. A questo proposito, sarebbe auspicabile aumentare la velocità del test visivo.

 
Mentre elaboravo un'altra strategia sulla demo, ho improvvisamente capito cosa mancava in MT4! Un calcolatore di mercato! È simile a 1C, ma qui è necessario essere in grado di collegare il saldo corrente, il rischio, la dimensione del lotto, lo stop loss nel calcolo. Sarebbe bello poter fissare qualche parametro per ottenere il valore calcolato, naturalmente. Sarebbe molto utile. Almeno, sarebbe molto più facile lavorare manualmente.
 
strator:
GODZILLA:
Sarebbe bello se l'editor di MQ5 potesse comprimere grandi porzioni di codice di programma in blocchi per renderlo più veloce!
Sostenuto da


Come questo? ;)

Eh, il Metaquotes sarà perso se vanno insieme a noi, gli utenti del terminale. Saranno a beccare con i loro desideri... ;)

 
chv:

Eh, il Metaquotes sarà perso se vanno insieme a noi, gli utenti del terminale. Saranno a beccare con i loro desideri... ;)


:-) Ma i concorrenti non raggiungeranno mai Metaquotes :-)
 

Ciao!

Una parola a favore dei commercianti di portafoglio :)
Voglio dare qualche possibilità in più per i test multivaluta. Voglio essere in grado di testare diverse coppie da un expo e conoscere i loro bilanci riassuntivi. L'assenza di una tale opportunità con un "volto umano" ostacola molto.

 
GODZILLA:
Sarebbe bello se l'editor di MQ5 potesse comprimere grandi porzioni di codice di programma in blocchi, per un funzionamento più veloce!

Se non è difficile da fare, dovrebbe essere semplicemente!!!!!
 
VelesFX:
GODZILLA:
Sarebbe fantastico, nell'editor di MQ5, collassare grandi pezzi di codice di programma in blocchi, per un lavoro più veloce!

Se non è difficile da fare, deve essere solo!!!!!


Non credo che ci sia qualcosa di difficile nei blocchi da tenere sotto controllo con le parentesi graffe.

E mi piacerebbe anche vedere un grafico in tick completo, così indipendentemente dal fatto che sia un trade festivo o l'inizio della sessione americana è più conveniente costruire le medie mobili, diciamo, usando il grafico in tick. A proposito, con l'introduzione dei grafici a tick non ci sarà bisogno di creare artificialmente i tick, saranno già presenti, il che migliorerà la qualità della modellazione fino al 100%.

Naturalmente, dovremmo fare dei test manuali sulla storia con la possibilità di cambiare la velocità di fornitura di nuovi dati.

Dovremmo anche aggiungere un periodo di un anno.

Sì, sostengo la proposta di riprendere la segnalazione vocale degli eventi. O con un robot vocale abbastanza buono o semplicemente registrando i messaggi più frequenti come forme d'onda.