Auguri per Meta Trader 4/5 - pagina 2

 
chv:

Sai, ho già letto la funzione prototipo iCustom;). I "parametri predefiniti" non fanno quello che mi serve.

Stavamo parlando di parametri predefiniti, potete usarli ora - basta non passarli all'indicatore.
 
komposter:
chv:

Sai, ho già letto la funzione prototipo iCustom;). I "parametri predefiniti" non fanno quello che ho bisogno di fare.

Riguardava i parametri predefiniti, puoi ancora usarli - solo non passarli all'indicatore.

È possibile. Ma questa è l'unica chiamata che si può fare. Se avete bisogno di passare un altro valore (!= def) anche di un solo parametro, non potete scrivere tale chiamata per un indicatore arbitrario. Il creatore dell'indicatore deve fare attenzione che i valori di def si adattino a tutti e sempre.
 
Dubito che qualcuno sano di mente voglia chiamare qualsiasi indicatore con "default" (senza controllare quali siano i default). È solo teorico, ma in pratica è totalmente inaccettabile.
 
Renat:
Dubito che qualcuno sano di mente voglia chiamare qualsiasi indicatore con "default" (senza controllare quali siano i default). È solo teorico, ma in pratica è totalmente inaccettabile.
Ecco di cosa sto parlando!
Abbiamo bisogno di funzioni che permettano di trovare il numero e il tipo di parametri di qualsiasi indicatore personalizzato.
Altrimenti, l'Expert Advisor è strettamente legato all'indicatore "nel codice".
 
Renat:
Dubito che qualcuno sano di mente voglia chiamare qualsiasi indicatore con "default" (senza controllare quali siano i default). È solo teorico, ma in pratica è totalmente inaccettabile.

Renat, sei d'accordo con la necessità di migliorare il prototipo iCustom nelle future versioni di MQL?
 

C'è il desiderio che gli sviluppatori diano uno sguardo diverso all'History Center
e la funzionalità (molto piccola) che ha attualmente.
Sarebbe molto utile poter gestire o cambiare i parametri
di barre (file) che vengono generate e poi utilizzate nel tester di strategia.
Per esempio, sarebbe possibile:
1. genera barre in tick (il numero di tick è impostato)
2.generare barre per volume (è possibile impostare un conteggio di 100 mila unità)
3.generare barre frazionarie
4. generare file di date composti da periodi di un campione


Il punto 4 sarebbe molto utile per il test completo delle strategie (e il controllo dei grails).
Ma per questo, avete ancora bisogno di funzioni per il software
gestione dei campioni

Ecco un esempio

 
Sarebbe bello se l'editor di MQ5 potesse comprimere grandi porzioni di codice di programma in blocchi, per un funzionamento più veloce!
 
GODZILLA:
Sarebbe bello se l'editor di MQ5 potesse comprimere grandi porzioni di codice di programma in blocchi, per lavorare più velocemente!
Sostenuto da
 

Sarebbe anche bello fare un linguaggio preprocessore.

Se i termini sono confusi, lasciatemi spiegare:

Compila solo certi frammenti di codice.

Penso che i programmatori esperti sappiano cosa intendo.

 

Aggiungere la possibilità di usare funzioni nel codice dell'Expert Advisor, che vengono usate quando si scrivono indicatori personalizzati.

Per esempio, SetIndexBuffer, IndicatorCounted, ecc.

Questo è necessario per rendere più facile l'integrazione di indicatori personalizzati nel corpo di Expert Advisor.