Auguri per Meta Trader 4/5 - pagina 5

 
C'è uno strano comportamento di MT. Tutte le barre degli strumenti e le finestre aperte - navigatore, terminale, ecc. - scompaiono dalla sua finestra quando il programma viene caricato. Rimangono solo i grafici. Le impostazioni dei grafici e degli indicatori sono a posto. È molto scomodo impostare tutto di nuovo. (Build 218, 26.08.2008)
 

Un augurio per la futura piattaforma MetaTrader 5/6.

Vorrei che MetaTrader supportasse la possibilità di lavorare simultaneamente con diversi conti. Ora devo tenere diversi terminali per lavorare con diversi conti allo stesso tempo. Cioè sarebbe bello aggiungere qualcosa come le schede come si fa nei browser internet.

Esempio: Internet Explorer era in grado di visualizzare solo una pagina da un indirizzo/link alla volta. Per visualizzare simultaneamente una seconda pagina da un indirizzo diverso, si aprirebbe un Internet Explorer diverso. È qui che Internet Explorer perde rispetto ai concorrenti che hanno implementato la funzione di visualizzazione a schede, che permette di visualizzare le pagine da diverse posizioni allo stesso tempo. Ora Internet Explorer 7 ha il supporto per le schede...

Un altro esempio: i messaggeri ICQ. Hanno supportato le schede in passato - contemporaneamente con diversi contatti. Ora i messaggeri ICQ sono diventati multiprotocollo, e avendo aperto un solo programma, è possibile comunicare simultaneamente con contatti che: sia sul protocollo ICQ, sia sul protocollo mail, sia sul protocollo...

P.S. Può darsi che gli esempi non siano i più riusciti, non giudicate strettamente - semplicemente provate come è possibile esprimere più chiaramente l'idea.

 
zxc >> :

Un augurio per la futura piattaforma MetaTrader 5/6.

Vorrei che MetaTrader supportasse la possibilità di lavorare simultaneamente con diversi conti. Ora devo tenere diversi terminali per lavorare con diversi conti allo stesso tempo. Cioè sarebbe bello aggiungere qualcosa come le schede come si fa nei browser internet.

Esempio: Internet Explorer era in grado di visualizzare solo una pagina da un indirizzo/link alla volta. Per visualizzare simultaneamente una seconda pagina da un indirizzo diverso, si aprirebbe un altro Internet Explorer. È qui che Internet Explorer perde rispetto ai concorrenti che hanno implementato la funzione di visualizzazione a schede, che permette di visualizzare le pagine da diverse posizioni allo stesso tempo. Ora Internet Explorer 7 ha il supporto per le schede...

Un altro esempio: i messaggeri ICQ. Hanno supportato le schede in passato - contemporaneamente con diversi contatti. Ora i messaggeri ICQ sono diventati multiprotocollo, e avendo aperto un solo programma, è possibile comunicare simultaneamente con contatti che: sia sul protocollo ICQ, sia sul protocollo mail, sia sul protocollo...

P.S. Forse gli esempi non sono i più riusciti, non giudicate severamente - ho semplicemente provato come è possibile più chiaro per esprimere l'idea.

Vai qui: https://www.metaquotes.net/ru/metatrader4/

 

>> Evviva! Farò un tentativo :)

 

Questo è solo per coloro che commerciano con le mani...

Cosa devo fare?

Ho 10 terminali in funzione per gli esperti... :(

 

Quindi questo è tutto... Meno male che non l'ho scaricato - volevo metterlo su nel fine settimana.

Anch'io ho degli EAs che fanno trading. E non avrete il tempo di fare trading su diversi conti con le mani.

Allora il mio augurio per la futura piattaforma rimane valido.

 

Il desiderio più elementare e facile da attuare.

Quando il mouse è sopra una candela, le informazioni sulla candela vengono visualizzate in basso. Vorrei anche che il numero della candela fosse visualizzato oltre a queste informazioni, perché spesso devo contarle con il dito sullo schermo.

GRAZIE.

 

Si prega di aggiungere un righello con scala nella versione 5 (può essere precedente),

essere in grado di misurare le distanze tra i punti in pip(!) e lasciarlo sul grafico

(infinitamente <- lo stesso modo in cui funziona oggi il righello FIBONACHI).

Troppo spesso c'è bisogno di questo...

 

1. Nel momento in cui disegniamo un'ellisse vediamo un'ellisse, ma appena rilasciamo il mouse diventa un'ellisse - lasciatela come un'ellisse una volta creata.

2.1 Diciamo che ho disegnato un'ellisse allungata verticalmente di 4H. Quando cambio il timeframe con uno più piccolo, si allunga selvaggiamente in orizzontale - è un bug?

2.2 La stessa ellisse che chiude 3 candele in un piccolo spostamento del grafico si trasforma in un cerchio e chiude 7 candele - questo è chiaramente un bug.

 

Si prega di aggiungere una colonna in 'Storia' e 'Trading' con il numero di pip, accanto a $$ (in modo da poter vedere sia i guadagni che i pip allo stesso tempo).

Se non c'è spazio, sarebbe meglio rimuovere la commissione.