Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 10

 
autoforex >>

Un'ultima domanda: per chi funzionerà veramente il sistema? Io o Vasya?

Dubito fortemente che Vasya, un matematico così figo, sarà in grado di giustificare con i suoi calcoli il meglio di quello che avete fatto. Avrete risultati diversi, cioè parametri diversi. O anche lei, come altri, pensa che la statistica sia una pseudoscienza?

2 FOXXXi: qualcuno ha già dimostrato che il mercato è una martingala? Non credo. Se voi stessi dite che esistono sistemi perpetui, allora di conseguenza essi sono destinati a usare la sua non-martingala.

 
LeoV >> :

Non mi dispiace affatto quello che dici. Al contrario, sono addirittura favorevole. Ma si può solo dire qualcosa di più sensato oltre a dare la colpa a tutto? )))) O se non puoi, allora puoi almeno confermare le tue parole con un po' di vita reale o di monitoraggio? In modo che tutti possano davvero avere un'idea di quello che stai dicendo. Non con gli screenshot. Non ho bisogno di screenshot. ))))

Non seguo i PAMM, ma devi esserne consapevole. I loro risultati confermano la freddezza delle mie parole o no? Di solito vado in una società di investimento adeguata e lì posso dimostrare perché il sistema funzionerà in futuro e ottenere il denaro da gestire.Non dovrebbe solo lavorare, e ahigeno e lavorare costantemente, è necessario essere nei numeri per mostrare il rendimento annuale in termini percentuali per unità di un bene. Ci tre pelli giù, non hanno bisogno di ottimizzazione e ripida "auto-adattamento" reti neurali per il processo precedentemente imprevedibile.

Ho fatto un esperimento: ho chiamato delle compagnie d'investimento e ho detto che avevo un sistema redditizio basato sull'AT - alcune compagnie hanno smesso immediatamente di parlare con me, altre hanno avuto abbastanza pazienza per ascoltare le mie convinzioni, e questa è la fine.

Avete una strana logica: se ve ne parlo, lo dimostro, vi mostro i milioni che ho in tasca e voi mi dite "scusa, non funziona, avevi ragione"; se non lo faccio, allora bisogna allenare l'AT e le reti neurali.

E in generale, di che tipo di monitoraggio posso parlare nel mio caso, è un'altra mentalità per me.

 
Mathemat >> :

2 FOXXXi: Qualcuno ha già dimostrato che il mercato è una martingala? Non ci credo. Se voi stessi dite che esistono sistemi perpetui, allora di conseguenza essi sono destinati ad usare la sua non-martingala.

E cos'è una martingala? È semplicemente un processo casuale con aspettativa matematica zero, la cui migliore previsione è lo stato REALE. Un processo di Wiener è una martingala, e un processo di Wiener è un modello del moto browniano, cioè il vagare casuale delle particelle.Io stesso ne ho scritto e ho postato un'immagine da qualche parte con l'inefficienza temporale di serie reali con significato statistico. Ma se ci lavoriamo, voleremo come il compensato su Parigi, perché non sappiamo quando finisce, il payoff è basso, ma i rischi sono enormi.

Cosa c'è da dimostrare. prendete lo stesso euro/dollaro. zigzag, non quello standard, ma quello, che il raggio può essere impostato in pip, e si può eseguire su minuti fino alla luna blu, ottimizzare i parametri. se si trova il parametro giusto, sarà grande, e significa che avete bisogno di più dati.

 
FOXXXi >> :

Prendete uno Zigzag Euro/Dollaro, non quello standard, ma quello che può essere impostato in pip, e fatelo girare su un minuto fino a quando non è blu in faccia, ottimizzate i parametri.

>> Assolutamente no, non guardo indicatori così difficili per molto tempo. Non li guardo nemmeno io :)

 
FOXXXi писал(а) >>

Non seguo i PAMM, ma forse ne sapete qualcosa. I loro risultati confermano la freddezza delle mie parole o no? Di solito vado in una società di investimento adeguata e lì posso dimostrare perché il sistema funzionerà in futuro, e ottenere moneyshku nella gestione.Non deve solo funzionare, e lavoro ahigenico e stabile, è necessario essere in grado di mostrare i numeri nel rendimento percentuale annuale per unità di un bene. Ci tre pelli giù, non hanno bisogno di ottimizzazione e ripida "auto-adattamento" delle reti neurali in un processo precedentemente imprevedibile.

Ho fatto un esperimento: ho chiamato delle compagnie d'investimento e ho detto loro che ho un sistema redditizio basato sull'AT - alcune compagnie hanno immediatamente smesso di parlare con me, altre hanno avuto abbastanza pazienza per ascoltare la mia opinione e questa è stata la fine.

Hai una strana logica: se io spiegherò, dimostrerò, mostrerò milioni dalla mia tasca, allora tu dirai "scusa, tutta questa roba non funziona, avevi ragione". Se non lo faccio io, allora l'AT e le reti neurali dovrebbero essere in grado di preparare.

E in generale, di che tipo di monitoraggio nel mio caso possiamo parlare, è un'altra mentalità per me.

Non c'è motivo di non crederti. Ma non c'è nemmeno motivo di credervi. Quindi fai un esempio di qualcosa di più reale, non un bazar verbale sul tema "Quanto cazzo sono figo". Le parole sono vento, aria, sono irreali. Nessuno è responsabile per loro, su internet. Quindi sii più reale e otterrai kudos e rispetto.....)))))

 
LeoV >> :

Non c'è motivo di non credervi. Ma non c'è nemmeno motivo di credervi. Quindi dai un esempio di qualcosa di più reale, non un bazar verbale. Le parole sono vento, aria, sono irreali. Nessuno è responsabile per loro, su internet. Quindi sii più reale e otterrai kudos e rispetto.....)))))

Ripeto, ho esposto il materiale di base, il modello che ha vinto il premio Nobel. Con questo modello si può ottenere una serie stazionaria. Bisogna prendere questo modello, studiarlo se non lo si conosce e applicarlo al mercato. Questa è un'analisi di ricerca estesa, questo lavoro. L'obiettivo è trovare questo o questi processi utilizzando il modello presentato.Se vuoi confutare il premio Nobel, vai a farlo, non estorcere il sistema. Non hai nulla a favore dell'AT, che funziona e nessun argomento per l'inoperatività del mio sistema. Voglio dire che le mie parole non sono vento o aria e sono reali. Non nascondo le basi del mio sistema. Solo gli strumenti trovati / scambiati sono soggetti a cospirazione. Il massimo che otterrai, sono screenshot di questi processi, naturalmente senza specificare gli strumenti. Se sono necessari, li stendo, sono gentile oggi.

 
FOXXXi >> :

>> Non nascondo su cosa si basa il mio sistema.

Mi lasci indovinare?

La conversione non sofisticata si chiama cointegrazione e la TS si basa sullo statarbitraggio?

Lo commercio io stesso e ho circa 200 strumenti.

 
goldtrader >> :

Mi lasci indovinare?

La conversione si chiama cointegrazione e la ST si basa sullo statarbitraggio?

Lo sto scambiando io stesso e gli strumenti sono sotto i 200 da qualche parte.

Vi dico che qui ci sono queste persone, a volte dicono solo sciocchezze. Io scrivo, loro non confutano una parola, io ho aria nelle mie parole. Spiegate a LeoV più realmente come stanno le cose. Forse loro insieme a Reshetov e Matemat dicono sciocchezze, se no - sono cliniche.

 
FOXXXi >> :

Vi dico che qui ci sono queste persone, a volte dicono solo sciocchezze. Io scrivo, loro non confutano una parola, ho aria nelle mie parole. Spiegate a LeoV più realmente cosa è cosa. Forse loro insieme a Reshetov e Matemat dicono sciocchezze, se no - sono cliniche.

Beh, ti sbagli, papà. Solo perché una cosa funziona non significa che l'altra non funzioni o non possa funzionare.

Tanto più il pubblico qui è specifico - affilato per il forex, questo approccio non è convenzionale per loro. )))

 
goldtrader >> :

Beh, ti sbagli, papà. Solo perché una cosa funziona non significa che l'altra non funzioni o non possa funzionare.

Non ho intenzione di rielaborare questo "altro".