5 punti al giorno o 100 punti al mese - pagina 4

 
Prival писал (а) >>

Come posso farvi capire questo? Quindi se scrivo SI o NO. Questo non vi convincerà e non otterrete nuove conoscenze. Un uomo produce sempre conoscenza da solo, contatela, forse arriverete a qualche conclusione definitiva.

Quando risponderai alla domanda da solo, la conoscenza verrà da te.

Senza offesa! :-)

Supponete di visitare un sito interessante e di avere una domanda: sei un uomo o una donna? Tu sei "lì - come qui": "Perché ti interessa se sono un uomo o no, faresti meglio sul sito così e non così".

Ti viene solo fatta una domanda per scoprire quale genere viene di più sul sito. Ho fatto questo tipo di domanda!

 
MOLET писал (а) >>

Primo giorno - 5 punti!

Secondo giorno - 5 punti!

Terzo giorno - 5, +10.

Quarto: 5.

Quinto, -15, +20.

È possibile!

Questo è possibile, ma non è più +5p ogni giorno. Cioè è molto diverso dall'affermazione originale della domanda.

E se continuiamo, è abbastanza possibile.

Giorno 101: -150pts,

102° giorno: +155 pip,

e ecc. Con questo approccio non possiamo usare tutto il deposito, inoltre a volte i trade perdenti arrivano in serie...

 
goldtrader писал (а) >>

Chiunque abbia fatto trading dal vivo per più di un mese (me compreso) ti dirà che è fantastico, ma purtroppo impossibile.

Cari utenti del forum!

Non posso immaginare che tu abbia questi problemi! Creiamo un forum dove discuteremo di tutti i sistemi redditizi per fare un po' di soldi su quello che mi piace nel Forex!

Ci sto! Chi è con me? Chi aiuterà ad organizzare?

 
MOLET писал (а) >> Perché fai domande, come funziona, cosa ci fai? Ho solo fatto una domanda, non per dire che ho un sistema, e voglio avere la mia opinione. Ho solo fatto una domanda per avere l'opinione di un membro del forum su questo tipo di profitto. Questo è tutto!

Naturalmente 5 pips al giorno sono buoni. Ma qui c'è un buon punto - qual è il drawdown del TS? Qual è la media e la più grande operazione perdente? Da questo dipende la domanda principale - qual è il lotto da aprire, per non perdere il deposito, e se vale la pena aprirlo del tutto? E la domanda più importante e decisiva - come puoi essere così sicuro che avremo 5 pip ogni giorno?

 
MOLET писал (а) >>

Cari utenti del forum!

Non avevo idea che tu avessi questi problemi! Creiamo un forum dove discuteremo di tutti i sistemi redditizi per fare un po' di soldi su ciò che mi piace del forex!

Ci sto! Chi è con me? Chi mi aiuterà ad organizzare?

Cito me stesso! :-)

Un forum dove non ci sono segreti tra i membri del forum, tutti lavorano come uno, e come risultato si ottiene almeno un po' di profitto! E sedersi e aspettare un miracolo ...

 
MOLET писал (а) >> Un forum dove non ci sono segreti tra i membri del forum, tutti lavorano come uno, e come risultato si ottiene almeno un po' di profitto! Ma sedersi e aspettare un miracolo...

Allora dovrebbe essere un forum chiuso, poiché più persone sanno del TC funzionante, più è probabile che smetta di funzionare. ))))

 
LeoV писал (а) >>

Allora dovrebbe essere un forum chiuso, poiché più persone sanno del TC funzionante, più è probabile che smetta di funzionare. ))))

Quando ho scritto questa frase, ho pensato se scrivere "chiuso" o no.

Sì, chiuso!

Ma avrei dovuto porre delle condizioni.

 

Sono una persona che fissa un obiettivo e lo raggiunge!

Nuova domanda!

Dovremmo creare un forum chiuso per discutere e implementare sistemi di trading redditizi?

 
MOLET писал (а) >> Vuoi creare un forum chiuso per discutere e implementare sistemi di trading redditizi?

Questo è un bene, naturalmente, ma non hai risposto alle mie domande precedenti )))))

Naturalmente 5 pips al giorno sono buoni. Ma qui c'è un buon punto - qual è il drawdown del TS? Qual è la media e la più grande operazione perdente? Da questo dipende la domanda principale - qual è il lotto da aprire, per non perdere il deposito, e se vale la pena aprirlo del tutto? E la domanda più importante e decisiva - come possiamo essere così sicuri di avere questi 5 punti ogni giorno?

Sono più interessato a loro che al forum chiuso ))))).

 
MOLET писал (а) >>

Sono una persona che fissa un obiettivo e lo raggiunge!

Nuova domanda!

Vogliamo creare un forum chiuso per discutere e implementare sistemi di trading redditizi?

Purtroppo, anche in un forum chiuso ci saranno dei DELUSI che poi venderanno le loro idee alla sinistra.

Motivazione: