[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 327

 
Tantrik:

Ho due barre nella strategia, una è un po' giù - andiamo giù ma dopo essere saliti di 60-70pp. a 1.4380 - molto necessario....

E andremo più in alto, a giudicare dai livelli delle opzioni. Ma gli obiettivi più bassi come opzione possono funzionare


 
Gli spasmi della creatività, cittadini? )))
 

Н4



D1


 
Andremo di nuovo al piano di sotto ...
 
andreika:
Qualcuno può mandarmi una foto dell'indicatore yusuf
 
artikul:
Gli spasmi della creatività, cittadini? )))

indossare guanti di gomma! - osservare le precauzioni di sicurezza.
 
andreika:
qualcuno può mandarmi una foto dell'indicatore yusuf

Prevede una caduta:

ׂ

 
IgorM:


Ecco a voi e spuntare la casella ... )))))
 
sezon:
Scendiamo di nuovo al piano di sotto...

Sono d'accordo, non troppo lontano.
 
SJS:


se vuoi disegnare un pattern non devi solo guardare simile a quello che hai appena postato, ma anche la posizione dei punti di controllo sui livelli fibo almeno - più non è conforme, più debole dovrebbe essere l'azione del pattern.

Penso che il mercato sia più importante per chiudere il gap oggi).

Penso che il mercato abbia bisogno di chiudere il gap, il cuneo di oggi sarebbe dovuto salire, l'euro avrebbe dovuto rimbalzare ma con alcuni volumi rialzisti, hanno preso in prestito dall'oro e lo hanno restituito.

L'EUR è stata l'ultima coppia a salire, l'EUR è stata l'ultima coppia a scendere, l'EUR è stata l'ultima coppia a scendere.

l'eu è stata l'ultima coppia ad aprire un gap, perché il mercato è diventato tranquillo dopo 1,4310

l'euras è stata l'ultima coppia a chiudere il gap, perché il mercato si è quasi fermato dopo il gap con 1,4310. è facile entrare in buy e sell se hai l'obiettivo :))) aspetta, poi si può dimenticare come un alce sembra :))

Sapere certe cose nel mercato non è un genio, basta saperlo, ricordarlo e vederlo.

Non vi mostro l'affare reale e non faccio trading sulla demo perché non voglio provare nulla

Non c'è niente di cui parlare, figuriamoci misurare chi ha il più lungo e più grasso.

Ho risposto perché tutti hanno dei deliri, nessuno è infallibile.


NON C'ERA NESSUN GEP SULL'EUCHRE!!!! Questo è il problema del tuo DC! Anch'io stavo aspettando un gap down, ma non c'era nessun gap...

Non essere pigro, torna alla pagina di domenica sera, la mia discussione con Sweet, a partire da uno screenshot ho detto cosa sarebbe successo all'euro oggi, il piano di trading era completo al 90% tranne che per le sfumature, e poi ho solo commentato online e scambiato solo su di esso, ora i miei post senza grafici, tranne gli schermi, che mostrano tutto - è spazzatura ...