Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 19

 
FOXXXi писал(а) >>

Ora scusati con me per la merda che hai postato qui, non è questo il modo in cui gli eroi fanno le cose, ti ho detto che tutto sarà chiarito.

Quali stronzate?

 
FOXXXi писал(а) >>

Ma no, anche se fai soldi con questo metodo, scriverai comunque qui che è una merda. No, non per divertimento, lo uso nel trading.

Non lo trovo divertente, lo uso nel trading. è impossibile usare 1 metodo nel trading. non ci sono zone grigie, e tu imposti la tua cointegrazione a un livello irrealisticamente alto. come ho capito tu fai trading in azioni. probabilmente non hai ancora visto i default. beh, non importa l'esperienza è figlia degli errori. nel forex il metodo è estraneo a tutti perché ci sono i cross. dovresti dire subito che fai trading solo in azioni.

Per quanto riguarda i commenti, mi scuserei se fossi in te, ti comporti come un bambino, anche se hai più di 40 anni non mi sorprende. In secondo luogo, non versare sugli altri.

 
LeoV >> :

>> che cazzo?

Hai mostrato il tuo vero volto. L'ho tenuto per ricordo, posso metterlo in giro se vuoi, quindi niente scuse, giusto?

 
FOXXXi писал(а) >>

Così hai mostrato il tuo vero volto. L'ho tenuto come souvenir, se vuoi, posso rimetterlo in pubblico, così non ci saranno scuse, immagino?

Quali scuse? Non ti ho chiamato stupido, cretino, idiota, malato clinico, stronzo, e non mi sono offerto di sbattertelo in fronte, a differenza tua -.

FOXXXi ha scritto(a) >>...... stai uccidendo la tua stupidità....... per ardenti ottusi...... ogni sorta di stronzata..... sei sicuramente un idiota, ti posizioni così, e batti quella frase sulla fronte.....
FOXXXi ha scritto (a) >> Fuori campione, forward e altre stronzate sono cliniche.

Ci saranno delle scuse da parte sua per questi insulti diretti?

 
LeoV >> :

La mia posizione è una - nessun reala? - No. Solo parole e schermi? - Sì. Poi "vai via, Vasya!" ....))))

Leonid, non in difesa di FOXXXi, ma per rendere le cose più chiare, spiegherò:

- Per quanto riguarda i broker, non danno le password di investimento ai conti, almeno nessuno dei miei lo fa e non ho sentito i miei colleghi che le hanno date ad altri.

- Ho visto il monitoraggio solo per gli MT, gli agenti di cambio non supportano il monitoraggio.

- >> Gli agenti di cambio hanno conti PAMM/LAMM, ma loro (borghesi) hanno vietato per legge la pubblicità delle attività di investimento. Cioè ci sono conti PAMM,

Ma non c'è un rating e non puoi pubblicizzare la tua PAMM pubblicamente; l'informazione è data dal passaparola,

- Non ho mai visto un grafico di equilibrio/equità prima d'ora.

.

Quindi, se qualcuno dal trading sullo scambio e vuole sorprenderti miracolo-reale, allora ci sono solo 2 modi:

- dare il login/password dell'account, che si può non solo guardare, ma anche scambiare (una persona sana di mente non andrà per questo),

- postare lo stato di cui non ci si può fidare.

.

Le conclusioni sono ovvie.

 
goldtrader писал(а) >>

Leonid, non in difesa di FOXXXi , ma solo per chiarire:

Ho capito. Ma allora non c'è bisogno di urlare che sei il più intelligente. Lei stesso ha scritto.

goldtrader ha scritto >>.

Chi sa, tace, chi parla non sa. (Lao Tzu)

Assolutamente d'accordo con te......)))))
 
LeoV >> :

Quali scuse? Non ti ho chiamato stupido, scemo, idiota, malato clinico, stronzo, e non mi sono offerto di picchiartelo fuori dalla testa, a differenza tua -.

Vuoi scusarti per quegli insulti diretti?

Hai schivato un proiettile.

Prima non era nel tuo indirizzo - questo è uno.Se lo merita, perché si fa vedere così.Prima dice che non posso usare nessuno dei modelli, poi si contraddice e presumibilmente non capisce di cosa sta parlando e mi fa sembrare un idiota, tu hai fatto lo stesso e anche peggio.Nessuno ha confutato una sola parola che ho detto, non è nemmeno su TC, e in generale, le mie parole sono confermate, che si può facilmente vedere nella sequenza dei post.

Per quanto riguarda il fuori campione, in avanti - cosa, è di nuovo sbagliato?

Ti stai distraendo di nuovo.

 
FOXXXi писал(а) >>

Prima di tutto non era rivolto a te - quello è uno.Se lo merita perché si fa passare per tale.Prima dice che non so usare nessuno dei modelli, poi si contraddice e presumibilmente non capisce di cosa sta parlando e mi fa passare per un idiota.Tu hai fatto lo stesso e anche peggio.Nessuno ha confutato una sola parola di quello che ho detto, questo non riguarda nemmeno TC, ma in generale, le mie parole sono confermate, cosa che puoi facilmente vedere dalla sequenza dei post.

Non so chi sei - non ci sono dati su di te oltre al tuo nickname FOXXXi. Non so se sei un vero trader o no - non lo so e non c'è nessuna conferma di questo. E quello che hai chiamato così - il mio compagno, che in realtà commercia e fa somme che tu non hai mai sognato. Pertanto, non ha il diritto di chiamare qualcuno che non conosce con quelle parole - non l'ha chiamata così. Non è culturale, a dir poco.

FOXXXi ha scritto (a) >> A proposito del fuori campione, in avanti - cosa, di nuovo sbagliato? Il TA ha funzionato di nuovo?

Ti stai distraendo di nuovo.

Non ho alcun desiderio di discutere con voi su questo argomento. Non sono stato io a cominciare questa discussione - sei stato tu. Dammi qualcosa di più concreto e reale, invece dei tuoi sproloqui isterici - poi vedrò se voglio discutere con te o no.
 
FOXXXi писал(а) >> l'ha schivato.

E non l'ho schivato, ho scritto la pura verità....))))

 
LeoV >> :

Ho capito. Ma allora non c'è bisogno di gridare che sei il più intelligente.

Al contrario, ho scritto che ci sono molte persone che sanno, ma sono stupide, il che è confermato, o ancora non è così?