Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 48

 
e come funzionerà questo sul pacchetto? ogni strumento incluso sarà regolato dagli n-punti impostati? da dove prendete questi punti, venite fuori? in qualche modo questo non è esattamente quello che vorrei
 

Oh, è vero, non va bene per il pacchetto.

Cosa vorresti?

 

Ti piacerebbe? Vorrei avere fiducia e tranquillità, come ho fatto ieri con la vecchia versione dell'indicatore di equity virtuale, mentre gli alpari hanno corretto il loro errore :)

I trade sembrano essere chiusi per errore quando sono stati chiusi da uno stop out, ma saranno ripristinati - e mentre ripristinano l'equità del conto cambia, mentre l'indicatore mostra un quadro reale di uno sviluppo virtuale degli eventi :) Sei tranquillo sulle sue letture e le dai per scontate perché sono state controllate - niente mine :) Così, puoi prendere decisioni informate :) Bene, Igor, grazie per questo.

 
Xupypr >> :

Oh, è vero, non va bene per il pacchetto.

Cosa vorresti?

numeri predefiniti e [0,0]+&-30 - linee di stop e di profitto relative a [0,... per ogni strategia

 
Xupypr писал(а) >>

Cosa vorresti?

Penso che sarebbe conveniente disegnare le nostre linee di tendenza da e verso alcuni livelli orizzontali. Sulla storia possiamo vedere se il prezzo è passato o fallito da un livello all'altro. Per esempio, se il prezzo è passato da un livello ad un altro, tracciamo una linea di tendenza "blu" tra di loro. Se è viceversa, ne tracciamo una "rossa" dal livello dal quale siamo entrati nel mercato fino al livello al quale abbiamo preso uno stop loss.

Non è conveniente correggere per n punti e inserirli nelle proprietà della tendenza. È lo stesso uovo ma è più comodo per contare i punti...

 
sever29 писал(а) >>

Penso che sarebbe conveniente disegnare le nostre linee di tendenza da e verso alcuni livelli orizzontali. La storia mostrerà se il prezzo è passato o meno da un livello all'altro. Per esempio, se il prezzo è passato da un livello ad un altro, tracciamo una linea di tendenza "blu" tra di loro; se è viceversa, ne tracciamo una "rossa" dal livello da cui siamo entrati nel mercato fino al livello al quale abbiamo uno stop loss.

Non è conveniente correggere per n punti e inserirli nelle proprietà della tendenza. È lo stesso uovo, ma devi sederti sul lato e contare i punti...

e in risposta - silenzio

 
sever29 писал(а) >>

e la risposta è il silenzio.

È troppo bella figura sotto l'avatar, non voleva violare:)

Non preoccupatevi, il processo va avanti. Quando la versione funzionante sarà pronta la posterò. Ci sono alcune difficoltà con la funzione di registrazione delle transazioni. Ha bisogno di essere ricostruito.

Sto lavorando sulle varianti di impostazione di SL e TP. Probabilmente li inserirò nella descrizione e li indicherò come icone sul grafico.

PS: vorrei allegare un video, ma qualcosa non funziona:(

File:
video.rar  265 kb
 
sever29 >> :

e la risposta è il silenzio.

Devi impostare i livelli con dei numeri (anche più lenti), o con un indicatore separato, o per reagire a un oggetto,

qui stiamo chiedendo all'autore e lottando per ridurre la velocità (intensità di lavoro) dell'analisi

 
Geronimo писал(а) >>

quindi, i livelli dovrebbero anche essere impostati in numeri (anche più lento in velocità di ingresso) o da un indicatore separato o per avere una reazione a qualche tipo di oggetto,

Qui stiamo chiedendo all'autore e lottando per ridurre la velocità (intensità di lavoro) dell'analisi.

Vi faccio un esempio. Per esempio, abbiamo un semplice indicatore che disegna tre linee orizzontali all'inizio della giornata. La linea centrale è il prezzo di apertura del giorno e altre due sono equidistanti da essa di n pip. La linea centrale è il livello di entrata nel mercato, la linea a nord è la nostra presa e lo stop loss a sud. Giusto? Ora sto parlando di lavoro intensivo. Sulla storia, è facile segnare l'anno con il colore corrispondente al profitto o alla perdita, allungando la linea di tendenza dalla linea centrale alle altre, senza guardare il prezzo, e inoltre sulla chiusura o apertura delle candele e commentarle.

 
Xupypr >> :

Il numero sotto l'avatar è così bello che non volevo romperlo:)...

+7

Motivazione: