Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 64

 
Sergey:

Buona sera, se qualcuno ha ancora questo video sull'indicatore equity_virtual, per favore lo posti. O forse c'è una descrizione dettagliata di come lavorare con l'indicatore?

Buona sera. Tutto quello che ho nel mio archivio. La descrizione del suo lavoro era in questo thread.

File:
virtual.zip  13100 kb
virtual2.zip  3413 kb
 
Igor Korepin:

Buona sera. Sto pubblicando tutto quello che ho trovato nel mio archivio. La descrizione del lavoro era in questo thread.


Grazie!

 
Fam:

Potete dirmi cosa potrebbe significare la frase di Equity_v7: "La panoramica del mercato manca di PROFITTO"? Non c'è mai stato, ma ora quando cambio t/f comincia ad apparire.

Ho anche trovato la seguente linea nella storia:

Ho contattato il team di supporto e mi hanno detto:

"Questo non è un ordine specifico. Le transazioni sul tuo conto di trading vengono archiviate. Questo avviene nei conti per risparmiare spazio".

Si prega di consigliare come cambiare il codice in modo che questo messaggio venga ignorato. O forse qualcuno mi aiuterà?

PS L'ho risolto da solo, non cancellerò il post, forse qualcuno mi aiuterà.

Ho appena aggiunto una linea:

se (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1)

ha funzionato:

if (StringFind(minfosymbols,Instrument[j])==-1 && Instrument[j]!="PROFIT")

Ho usato la tua correzione. Sì, ho evitato di imprecare al "PROFITTO", ma non vedo ancora cambiamenti della curva di equilibrio. Almeno lo fa con me. Funziona per voi?
 
Igor Korepin:

Buona sera. Sto pubblicando tutto quello che ho trovato nel mio archivio. Una descrizione del lavoro era in questo thread.

signore,

Non posso mettere equity virtual.mq4 nel mio grafico perché ha errori di compilazione.

Potrebbe per favore correggermi?

Possiamo cambiare l'equity line con le candele?

Grazie.

File:
Motivazione: