Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 21

 
Xupypr >> :

Buon anno a tutti!!!

Un piccolo regalo da parte mia - un indicatore con avvisi, come richiesto :)

Wow, bacia la terra su cui cammini caro.

Igor Hai vinto il concorso per il miglior regalo di Capodanno.

Grazie mille. Tutta la fortuna della vita.

 
Grazie per le vostre congratulazioni! Buona fortuna e successo in tutti i vostri nobili sforzi!
 
Xupypr >> :

Buon anno a tutti!!!

Un piccolo regalo da parte mia - indicatore con allarme, come richiesto :)

Igor, grazie mille dal nostro team!

E le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri...

 
Mi chiedo come Igor sia finito con l'indicatore da testare...
 

Sorprendente! Su pay.ru un certo Maxim Zinkov clubforex@rambler.ru, vende Equity_v7 per 1$! E un mucchio di altri indicatori della base.

 
grazie mille per le tue intuizioni!!! stupito!
 

Igor! Serve aiuto urgente!

Tutti gli indicatori azionari non tengono conto del CREDITO...

La mia società di intermediazione ha fatto un trucco del genere: prima hanno accreditato la metà del deposito, poi l'hanno tolto. In quel momento i grafici stanno facendo Dio sa cosa... È quasi impossibile usarli, e senza di loro - come senza mani.

Prima appare una finestra che avverte che non c'è credito, e poi tutto è rovinato :(

 

Questo è qualcosa di nuovo.

In generale, l'indicatore è progettato per gestire tali situazioni. Almeno a me è sembrato così:)

Naturalmente sarebbe meglio vedere come viene registrato nella storia dell'account. Il tipo di operazione, il simbolo e il commento sono interessanti.

 

Queste sono le linee della storia...

 

Sarebbe bene optare per ignorare del tutto queste linee, come se non esistessero affatto... Tutto andrebbe al suo posto.

Soprattutto perché tali crediti sono una truffa evidente - dandoti l'opportunità di aprire con un grosso lotto avvicinandoti al MC. :)

Motivazione: