Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 25

 

Sono andato a pagina 12... Sì, infatti, questa idea è stata portata nella discussione di allora! :)

Ma tutto ciò accade per il meglio - allora una tale opzione sarebbe stata probabilmente prematura, poiché avendo i suoi meriti, ha anche alcune caratteristiche e svantaggi. Ora che le ultime versioni dell'indicatore azionario si sono dimostrate molto apprezzate da molti utenti, i grafici autonomi hanno il diritto di essere una seria aggiunta ad essi (non posso immaginare di fare trading senza di essi poiché sono pronto a rifiutare tutto tranne l'indicatore azionario senza il quale sono cieco :))). Se tu, Igor, hai il desiderio e il tempo di affrontare questo tema, sarei molto felice di farlo! Tale opzione può aprire nuove opportunità...

 
Xupypr писал(а) >>

Questo era il mio suggerimento (vedi pagina 12). E ho già avuto qualche esperienza. Nel 2007 ho scritto uno script per aprire l'indice delle valute come un grafico indipendente e aggiornarlo immediatamente.

Il codice è quasi pronto. L'unica cosa che devo fare è finirlo:)

super

 

Sto postando il mio script per lo stimato pubblico e per Batman in primo luogo:)

Funziona nello stesso modo descritto sopra - si applica a qualsiasi grafico e si apre un grafico azionario autonomo corrispondente al periodo.

I parametri sono gli stessi dell'indicatore. Il parametro Start_Balance è apparso per cambiare il bilancio iniziale, se necessario. Con alcuni parametri, il capitale può andare in meno e questi valori non sono mostrati sul grafico.

File:
 

Grazie per la tempestività, Igor!!!

Ho messo lo script, sembra funzionare, belle candele, grande!

Solo, cosa devo fare ora per vedere la linea di equilibrio anche su questo grafico?

Apparentemente, ha bisogno di un nuovo indicatore come OnlyBalance4Chart_Equity? :)

... Ha funzionato un po' e per qualche motivo si è fermato... Peccato, ora non ho tempo, lo testerò più tardi. Grazie mille!!!

Solo una rapida osservazione: lo script non vive sul grafico per molto tempo - appare nel log che è stato rimosso e poi l'aggiornamento si ferma.

Presumo che se invece di fare uno script Chart_Equity sotto forma di indicatore, non sarà osservato, almeno questo non è successo con il suddetto Converter_Revers_Shu....

 

Poi specificare il motivo della rimozione dello script. Ci dovrebbe essere una linea prima di rimuovere come - uninit reason 1.

Potete vedere la linea di equilibrio se cambiate la linea indicator_separate_window in indicator_chart_window nella stessa 7.

Quindi, sia come sia, ho fatto un indicatore di equilibrio, eliminando tutto il superfluo.

L'argomento a favore dell'implementazione come script - lo script è in loop e non dipende dall'arrivo di un nuovo tick per il simbolo, per il quale è installato. Le quotazioni di altri simboli possono essere ricevute durante questo periodo ed è necessario considerarle che l'indicatore non può fare.


Ecco come appare l'Equity Diagram, aperto standalone + indicatore (8) per il confronto

File:
 

Grazie, Igor :)

Proviamo, vediamo :)

 
Xupypr >> :

Propongo di rendere l'indicatore Equity_virtual più universale, per lavorare non solo sul forex, ma anche sulle azioni (CFD), e in generale su tutti i simboli della rassegna dei mercati.

 

FOXXXi, allora dovete solo cambiare il sistema di riconoscimento degli strumenti nella linea.

Vedo la seguente opzione: EURUSD+0.11 #AA+1.1 GOLD-0.2

Cioè "+/-" dovrebbe essere usato come separatore, la lunghezza della corda per uno strumento sarà facile da determinare. Ora è fisso 6 simboli per il forex.

Cercherò di farlo.

 

Fatto!

File:
 
Xupypr >> :

>> Fatto!

Non ho capito come l'indicatore RF calcola l'equity, e non capisco MM, perché abbiamo la stessa posizione, come fa a ricalcolare? Ho diviso il valore del profitto dal saldo iniziale al punto massimo di equity (e dal saldo iniziale all'attuale equity) al massimo drawdown, ma l'indicatore RF non si adatta.

Motivazione: