esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 7

 
Integer:
Jhonny:
Il forum è diverso, ma l'inizio è lo stesso. C'è il presupposto che dopo la pagina 8 avrà luogo una conversazione produttiva :)

È passato un anno e mezzo, ma abbiamo ancora una strategia che mostra risultati... apprendimento mql ... ora un altro anno il programmatore sarà ricercato. Alex NYROBA, il tuo Expert Advisor può essere testato su una demo per il tempo dall'apertura di questo thread.

Mi dispiace!
Non ho nulla in contrario! Chiama, vieni su, proviamo tutto sul demo,
Otterremo i risultati e poi lo faremo sul serio.
Vi manderò il numero di contatto.
 
NYROBA:
Intero:
Jhonny:
Il forum è diverso, ma l'inizio è lo stesso. C'è il suggerimento che dopo la pagina 8 seguirà una conversazione produttiva :)

È passato un anno o un anno e mezzo, ma è ancora lì - ho una strategia che mostra risultati... imparare mql... ora un altro anno il programmatore sarà ricercato. Alex NYROBA, il tuo Expert Advisor potrebbe essere stato testato sulla demo.

Mi dispiace!
Non ho nulla in contrario! Chiama, vieni su, proviamo tutto sul demo,
Otterremo i risultati e poi lo faremo sul serio.
Vi manderò il numero di contatto.

Viaggio e alloggio nella capitale pagano? Per il tempo che ci vuole per andare dal mio villaggio all'aeroporto più vicino, si possono scrivere tre esperti.

Formulare TOR, la mia e-mail nel profilo, un massimo di tre giorni pronto.
 

Ciao Signori Top Trainers, sono passati due giorni da quando ho iniziato a studiare l'arte di scrivere EAs, ma per qualche motivo non ho scritto nulla :-))
Il mio motto per il prossimo mese sarà "Che la mano di chi dà non fallisca, che la mano di chi prende non si restringa!
Se possibile, datemi un link a un libro di testo sulla scrittura degli EA.

 
NYROBA:

Mi dispiace!
Chiamate, forza, sedetevi tutti, scriveremo e testeremo la demo,
Si otterrà il risultato e poi quello reale.
Ti manderò il mio numero di telefono.

Alex, ho un suggerimento alternativo per te. Dato che sono stato un po' il primo a rispondere alla tua richiesta di aiuto e l'ho offerta, mi sento in dovere di dire quanto segue:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo è sufficiente per finalizzare l'algoritmo (se possibile), e per scrivere un Expert Advisor e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene da scrivere il codice da solo.

Dato che vivo a sud di Mosca, potete considerarlo come una vacanza. Birra (a tue spese), spiaggia (gratis) e disillusione (alcuni) sul trading automatico garantisco. :-)

Se sei interessato all'offerta, scrivi alla soapbox.

 
Yurixx:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo sarebbe sufficiente per perfezionare l'algoritmo (se possibile), e per scrivere un Expert Advisor, e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene per scrivere il tuo codice in seguito.

Dato che vivo a sud di Mosca, potete considerarlo come una vacanza. Birra (a tue spese), spiaggia (gratis) e disillusione (alcuni) sul trading automatico garantisco. :-)


Proprio un esempio perfetto di combinare gli affari con il piacere, cioè farsi una birra sulla spiaggia e togliere l'illusione dell'auto-trading ;))
 
Yurixx:
NYROBA:

Mi dispiace!
NYROBA: Non sono contrario. Chiama, vieni qui, sediamoci, scriviamo e testiamo la demo,
Otterrò i risultati e poi lo farò sul serio.
Ti manderò il mio numero di telefono.

Alex, ho un suggerimento alternativo per te. Dato che sono stato un po' il primo a rispondere alla tua richiesta di aiuto e l'ho offerta, mi sento in dovere di dire quanto segue:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo è sufficiente per finalizzare l'algoritmo (se possibile), e per scrivere un Expert Advisor e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene da scrivere il codice da solo.

Dato che vivo a sud di Mosca, potete considerarlo come una vacanza. Birra (a tue spese), spiaggia (gratis) e disillusione (alcuni) sul trading automatico garantisco. :-)

Se sei interessato all'offerta, scrivi alla soapbox.




Quando sei a Kalyma, vieni a trovarci. :0)
No, è meglio che tu venga da noi...
 
NYROBA:

Quando sei a Kalyma, vieni a trovarci. :0)
No, è meglio che tu venga da noi...

Devo dirti, Alex, che anche i programmatori che tu inviti con tanta insistenza a un'intervista la pensano così.
Ma non volete unirvi a loro "nella colonia" nemmeno per corrispondenza. Perciò vi porterete dietro il vostro problema per molto tempo.
E tutto perché pensate che (la strategia, non il problema) sia molto speciale, eccezionale, che non permette né
passi standard per ottenere una soluzione, per non parlare delle "mani dell'estraneo". Beh, forse è così?
 
NYROBA:
rebus:
Nessuno lo è. Solo i fatti. Finora c'è stato solo un test dei pidocchi da parte mia. Non è passato...
Non mi interessa quello grande. È un peccato per i miei colleghi. Li toglierai.

Sono persino curioso di sapere quali fatti hai contro di me!
rebus, è un grosso problema, o mi dai i fatti,
o riprenderselo!



Con rispetto,
Alex Niroba

Ho detto che i fatti sono contro di voi? Piuttosto, i fatti della mia vita. Non vedo alcuna ragione per rimangiarmi quello che ho detto. Non voglio fare affari con i moscoviti e non lo consiglio a nessuno. Se qualcuno decide di prendere contatti d'affari, anche con te, gli consiglio di redigere un contratto scritto. Almeno qualche base per farlo. Tuttavia, anche questo spesso non è sufficiente.
Non ho niente contro di lei personalmente. Non ancora.
 
Yurixx:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo è sufficiente per finalizzare l'algoritmo (se è possibile), e per scrivere un Expert Advisor e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene per scrivere il tuo codice dopo.

Se siete interessati a questa offerta, scriveteci.


Yurixx, buona idea il tutor:)
Quanto apprezzi il tuo lavoro?
 
rebus:
Non ho niente contro di lei personalmente. Non ancora.
Ancora? :)
Motivazione: