GRAAL è stato trovato. Capitolo I prologo. - pagina 33

 
Renat Akhtyamov:

Esattamente.

L'equilibrio può essere qualsiasi cosa.

ma non si tratta di niente, si tratta di equità.

Finalmente almeno una persona sa cosa voglio dire.

 
RomFil:

Non c'è nessun imbroglio ... :) Tutto è semplice... Il prezzo si muove sul grafico e disegna le perturbazioni nel futuro. ...

Come può il prezzo disegnare in futuro, se non c'è ancora?

 
Marat Zeidaliyev:


Hai promesso di dare i tempi di consegna per i TF più grandi. Cambiare idea?

 
khorosh:

Come può il prezzo disegnare in futuro se non c'è ancora?

Correzione

Quindi il prezzo disegna sul grafico i movimenti che vediamo?

ma non vediamo cosa lascia il prezzo sul grafico durante il movimento, vero?

Sì...

Che tipo di livelli?

questi livelli sono grandi ordini piazzati da grandi giocatori o dalla MM

La cosa interessante è che hanno messo questi livelli all'indietro rispetto al tempo corrente

è così che funzionano, ti spaccherai il cervello se cerchi di trovarli)

cioè non c'è niente di soprannaturale qui

il rastrello che ho creato vede quei posti dove le offerte possono muovere il prezzo, sono le coordinate temporali che sono messe lì

e quando il prezzo si avvicina al livello e nel tempo anche

queste offerte vengono attivate e ciò causa la perturbazione dei prezzi nel mercato

sotto forma di supporto e resistenza invisibili

per esempio come i livelli OM, quando il prezzo è vicino ad esso, rimbalza da questi livelli ma non sono visti sul grafico

ma sono lì e molto)

PS; Quindi non c'è nessun futuro )))))

Ci sono solo mine invisibili sul mercato, è una scienza trovarle e usarle a tuo vantaggio!

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Свойства объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
khorosh:

Hai promesso di dare i tempi di consegna per i TF più grandi. Cambiare idea?

Mi sto stancando.

Passo molto tempo a sviluppare

analizzare, ottimizzare il numero di iterazioni, idee di trading, ecc.

ma mi assicurerò di postare m30 ma non dirò quando.

 
Marat Zeidaliyev:

... l'hanno messo al contrario davanti all'ora corrente

Puoi approfondire il discorso al contrario?

 
Marat Zeidaliyev:

Mi stanco.

Passo molto tempo a sviluppare

si tratta di analisi, iterazioni di ottimizzazione, idee di trading, ecc.

ma mi assicurerò di postare l'm30 ma non dirò quando.

Scusa, perché non apri un segnale e vedrai tutto, redditizio o no.

- E noi faremo il tifo per voi guardando il vostro segnale.

 
Viktar DayTrader:

Certo che puoi - prima devi imparare la meccanica del prezzo della valuta e il meccanismo dei dipartimenti valutari delle banche speculative nel mercato interbancario. Non puoi partecipare fisicamente al mercato delle valute reali, quindi devi accontentarti di un terminale cfd. Devi imparare a riconoscere il comportamento dei prezzi quando il volume speculativo è raggiunto dal giocatore di mercato e quando il volume è raggiunto da un giocatore di mercato per un giocatore non di mercato. Dato che il 90% delle transazioni sul mercato dei cambi sono posizioni speculative, non è necessario fare trading nel volume che non è speculativo. Quando si aprono le borse (come la LSE di Londra), arrivano i più grandi volumi, e se si vede che i volumi di Londra non potrebbero sistemare un partecipante, allora si lavora contro di esso. In generale, forse un po' poco chiaro, ma perché questa informazione è una sorta di unico (la mia azienda lavora con applicazioni bancarie, e ho accesso al mercato azionario), e non posso dire molto nel libero accesso. Se siete interessati alle mie posizioni aperte c'è un link al mio account di lavoro su instagram, vi posto occasionalmente. le posizioni sono duplicate con cfd interbancari.

Sciocchezze totali, scusate)

E questa è una notizia particolarmente triste...

 
SanAlex:

Scusa, perché non apri un segnale e vedrai se la tua strategia è redditizia o no e vedrai il quadro completo entro un mese.

- e noi faremo il tifo per te, guardando il tuo segnale.

Il segnale è stato aperto per molto tempo.

ma non ancora in commercio.

Non appena inizierò alla stessa ora, aprirò il monitoraggio

e il segnale molto probabilmente non sarà disponibile pubblicamente

ma il monitoraggio sarà pubblico

 
Marat Zeidaliyev:

corretto

Quindi il prezzo disegna sul grafico i movimenti che vediamo, giusto?

Ma non vediamo cosa lascia il prezzo sul grafico durante il movimento, vero?

Sì...

Ma lascia dei livelli invisibili, che tipo di livelli?

questi livelli sono grandi ordini piazzati da grandi giocatori o dalla MM

La cosa interessante è che hanno messo questi livelli all'indietro rispetto al tempo corrente

è così che funzionano, ti spaccherai il cervello se cerchi di trovarli)

cioè non c'è niente di soprannaturale qui

il rastrello che ho creato vede quei posti dove le offerte possono muovere il prezzo, sono le coordinate temporali che sono messe lì

e quando il prezzo si avvicina al livello e nel tempo anche

queste offerte vengono attivate e ciò causa la perturbazione dei prezzi nel mercato

sotto forma di supporto e resistenza invisibili

per esempio come i livelli OM, quando il prezzo è vicino ad esso, rimbalza da questi livelli ma non sono visti sul grafico

ma ci sono e molto)

PS; Quindi non c'è nessun futuro )))))

Ci sono solo mine invisibili sul mercato, è una scienza!

Se conosciamo il livello in cui c'è un grande ordine, come possiamo determinare il momento del suo innesco? La velocità di movimento del prezzo al livello dell'ordine può essere diversa. Se la velocità del prezzo è alta, l'ordine sarà attivato in un momento, se la velocità è bassa, l'ordine sarà attivato in un altro momento, molto più tardi.

Motivazione: