esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 3

 
solandr:
Contabile:

Potete vedere i risultati del test qui https://www.mql5.com/ru/forum/50458; in un mese ho avuto 114 trade, 113 di loro positivi, uno negativo, alla fine ho aumentato il mio deposito da $5000 a $100.315 (più del 2000% - penso che questo sia lontano dal limite!)

Ho guardato lo Stato. E dire - perché cazzo (scusate) avete bisogno di un Expert Advisor?



Questo stato è il risultato di un trading aggressivo e dell'ignorare tutte le regole stabilite nel trading.
Credo che sia severamente vietato commerciare in questo modo! I livelli di stop loss dovrebbero essere impostati senza problemi!
Altrimenti correte il rischio di perdere il vostro deposito. Il futuro programma dovrebbe cercare di prendere in considerazione tutti gli errori,
che ridurrà i rischi di un ordine di grandezza. E, a sua volta, porterà ad un aumento dei profitti.
 
NYROBA:
Ho scritto prima, su un thread parallelo, che lavoro come responsabile delle vendite e faccio Forex nel mio tempo libero.

A giudicare dai tuoi post sui forum, penso che tu debba essere un manager delle vendite di grande successo. Ora vuoi cambiare il tuo campo di lavoro - da responsabile delle vendite a project manager. Ma solo una tale transizione potrebbe comportare un grande cambiamento nel vostro piano personale. Cioè, i metodi che funzionano perfettamente e in modo affidabile nelle vendite spesso non possono essere utilizzati nelle attività di progetto. In altre parole, non dovreste cercare di vendere la vostra strategia dimostrando un grande articolo (e l'avete già venduto con successo agli investitori), ma insistere per ottenere l'interesse di programmatori professionisti (per esempio per ottenere più risposte alla vostra proposta di business). E su questo forum, puoi ottenere questo solo aprendo il velo di segretezza sulla tua strategia, dando alcuni suggerimenti su dove scavare, mostrando esempi del tuo trading online con alcune spiegazioni del perché apri/chiudi posizioni con grafici/calcoli di prezzo. Menzionare il libro di Glenn Neely non dice praticamente nulla al programmatore, anche se potesse leggerlo fino alla fine.
 
NYROBA:

Mandami il tuo numero di telefono e ti richiamerò per organizzare un incontro.
Conoscete il libro di Glenn Neely "The Mastery of Elliott Wave Analysis"?

Saluti,
Alex Niroba.

Non conosco questo libro (non ancora). Non vivo a Mosca, non ho intenzione di trasferirmi. Se vuoi venire da me, penso che non sia necessario.

Mi viene in mente Socrate. Era fidanzato con una ragazza e ha detto - "Devo pensarci" - non poteva inventarsi niente per la sua vita ma non si è mai sposato.

Se hai un indirizzo e-mail, è nel profilo.
 
Mi è appena venuto in mente un pensiero... Se una condizione indispensabile della cooperazione è un incontro personale, e di conseguenza scoprire altri dettagli del piano personale sul programmatore (per esempio, il luogo esatto di residenza), più la necessità di lavorare in ufficio (anche se solo nel suo tempo libero), allora non pensate di appendere tutta la responsabilità finanziaria per il mancato completamento del lavoro su di lui, se il risultato è negativo, o il progetto non sarà completato nel tempo previsto? Per esempio, un anno di lavoro e l'investitore vuole rescindere il contratto con tutti i soldi investiti?
 
solandr:
NYROBA:
Ho scritto prima, su un thread parallelo, che lavoro come responsabile delle vendite e faccio Forex nel mio tempo libero.

A giudicare dai tuoi post sui forum, penso che tu debba essere un manager delle vendite di grande successo. Ora vuoi cambiare il tuo campo di lavoro - da responsabile delle vendite a project manager. Ma solo una tale transizione potrebbe comportare un grande cambiamento nel vostro piano personale. Cioè, i metodi che funzionano perfettamente e in modo affidabile nelle vendite spesso non possono essere utilizzati nelle attività di progetto. In altre parole, non dovreste cercare di vendere la vostra strategia dimostrando grandi articoli, ma insistere nell'ottenere l'interesse di programmatori professionisti (per esempio, per ottenere più risposte alla vostra proposta commerciale). E l'unico modo in cui puoi farlo su questo forum è mantenere il segreto della tua strategia, dare alcuni suggerimenti su dove scavare, mostrare esempi del tuo trading online con alcune spiegazioni del perché apri/chiudi posizioni con grafici/calcoli di prezzo. Menzionare il libro di Glenn Neely non dice quasi nulla al programmatore, anche se potrebbe leggerlo fino alla fine.

Non ho intenzione di vendere la mia strategia, e non mi interessa il feedback di nessuno, e cosa ne pensano.
Propongo una partnership commerciale, cioè perfezionare la strategia di trading esistente nell'algoritmo e implementarla nel programma.
Se il programma porterà almeno lo stesso profitto del trading manuale, allora perché non usarlo per davvero?
Naturalmente, condividerò i miei pensieri e le spiegazioni dettagliate con la persona che lo implementerà.

Condividerò i miei pensieri, le spiegazioni in dettaglio con l'uomo, che cercherà di implementarlo. Rispettosamente,
Alex Niroba
 
Integer:
NYROBA:

Mandami il tuo numero di telefono e ti richiamerò per organizzare un incontro.
Conoscete il libro di Glenn Neely "Mastering Elliott Wave Analysis"?

Saluti,
Alex Niroba

Non conosco questo libro (non ancora). Non vivo a Mosca, non ho intenzione di trasferirmi. Se vuoi venire da me, penso che sia inutile.

Mi viene in mente Socrate. Era fidanzato con una ragazza e ha detto - "Devo pensarci" - non poteva inventarsi niente per la sua vita ma non si è mai sposato.

Semmai l'e-mail è nel profilo.

L'ho già scritto, non è accettabile per me lavorare per posta.

Saluti,
Alex Niroba
 
solandr:
Mi è appena venuto in mente un pensiero... Se l'incontro personale è una condizione indispensabile per la cooperazione, e quindi per scoprire altri dettagli del piano personale del programmatore (per esempio il luogo esatto in cui vive), più la necessità di lavorare in ufficio (sia solo nel tempo libero dal lavoro principale), allora non ci sono piani per appendere tutta la responsabilità finanziaria per il fallimento del completamento su di lui, se il risultato sarà negativo, o il progetto non sarà completato nel tempo previsto? Per esempio in un anno di lavoro, e l'investitore vorrà risolvere il contratto con il pagamento di tutte le tasse

solandr, continui ad avere strane idee :-)
È prassi normale incontrarsi e discutere tutte le questioni operative prima di fare qualsiasi lavoro.

Se il trading con le mani porta un risultato, e credo che quando faccio trading con le mani "catturo" meno dell'1% delle tendenze sul 100% possibile.
L'algoritmo implementato nel programma produce risultati peggiori di quello manuale? Ne dubito molto.

Per quanto riguarda il lavoro in ufficio, penso che ci siano più pro che contro - computer "potenti" e Internet illimitato.
di cos'altro avete bisogno per attuare una strategia?!

"il piano è quello di appendere ogni responsabilità finanziaria per il mancato completamento dell'opera" - che assurdità!!!
rileggilo e pensa a quello che hai scritto...

In realtà ho intenzione di lavorare insieme per attuare questa strategia. Il tempismo è importante, naturalmente, ma
ma non al primo posto, cioè la qualità del programma non deve soffrire. E la fretta, come sapete, è necessaria solo quando si catturano le pulci. :0)

Prima di "stampare" il fondo d'investimento fornito, penso che, almeno, si debba prima "rodare" il programma su una demo.

Se avete domande, scrivete a Niroba@bk.ru

Sinceramente,
Alex Niroba
 
NYROBA:
L'algoritmo del software produrrà un risultato peggiore di uno manuale? Ne dubito fortemente.
La programmazione di un algoritmo manuale di successo ha un sacco di insidie che a volte non possono essere superate a causa dell'incapacità di algoritmizzarle chiaramente. Se puoi descrivere chiaramente l'algoritmo di tutte le decisioni (e l'hai anche descritto completamente sulla carta e testato nella pratica, senza deviare da esso un solo passo), allora scrivere il tuo EA e controllarlo difficilmente richiederà più di un mese se lavori con un programmatore esperto. Buona fortuna per il tuo progetto!
 
NYROBA:

Non ho intenzione di vendere la mia strategia...
Naturalmente, sono stato un po' impreciso. Ogni persona che compra un prodotto compra le sue caratteristiche in primo luogo. Spesso le persone non sono affatto interessate ai dettagli di come queste proprietà sono fornite dal prodotto che hanno acquistato. Per esempio, se compri un televisore, lo guardi e non cerchi di capire come è fatto e poi ne fai una copia per venderlo ad altre persone. Allo stesso modo, vendendo la tua strategia di trading, volevo semplicemente sottolineare il fatto che gli investitori hanno acquistato o sono disposti a pagare per le proprietà stesse della tua strategia, fornendo la base materiale per il lavoro e il capitale di avviamento - cioè, stanno comprando le proprietà di una strategia solo per l'aumento costante del capitale di investimento. Penso che ai tuoi investitori stessi non importi molto come tu possa implementarla. Comprerete alcuni mainframe per i calcoli e affitterete un ufficio elegante nel centro di Mosca, o farete una semplice corrispondenza con il programmatore - sono assolutamente indifferenti. Sono anche i meno interessati al codice sorgente della vostra futura EA. L'unica cosa che gli interessa è che nel tempo promesso la vostra strategia cominci a produrre un profitto, superando l'interesse bancario sui depositi.
 
NYROBA:
solandr:

In altre parole, quei metodi che funzionano perfettamente e in modo affidabile nel campo delle vendite spesso non possono essere utilizzati nelle attività di progetto.

Non ho intenzione di vendere la mia strategia, e certamente non sono interessato al feedback su chi pensa cosa.
Sto offrendo una partnership commerciale, cioè di perfezionare la strategia di trading esistente in un algoritmo e implementarla nel software.

È così che stiamo tirando fuori insieme dei dettagli interessanti per tutti dalla parte di Alex.
Ora è finalmente chiaro cosa viene offerto al programmatore come interesse motivante per fare il lavoro - una partnership commerciale. Ma non i soldi per il lavoro, o anche l'opportunità di utilizzare l'MTS creato per me personalmente, poiché Alex "non ha intenzione di vendere la mia strategia". Immagino che stiamo parlando di una sorta di quota azionaria nel business che Alex creerà. Sì, allettante, certo :-(

Alex, probabilmente non lo sai, ma qui sul forum 9 persone su 10 che hanno bisogno dell'aiuto di un programmatore offrono come pagamento un prodotto futuro - cioè un esperto che si rivelerà. E non una quota, ma tutto quanto. In "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, questo metodo di calcolo è chiamato "marmellata per domani". Raramente ci sono persone che vogliono mangiarlo. Ti andrebbe bene, direttore delle vendite, se il cliente dicesse: "Pagherò con i proventi dell'uso del vostro prodotto"?

La questione è ulteriormente complicata dal fatto che, come lei scrive, il TC deve ancora essere "messo a punto in un algoritmo". E questo non è il lavoro del programmatore, ma del project manager, cioè in generale il vostro. Se non l'avete fatto finora, allora forse non può essere affatto algoritmato? Dopo tutto, non ogni esperienza di trading manuale può essere trasformata in un algoritmo, e tu hai avuto molto tempo per questo.

Dove voglio arrivare? Perché solandr ti ha dato un altro prezioso consiglio (vedi sopra). E ancora non volete ascoltare nessuno e dare "spiegazioni dettagliate". solo dopo che qualcuno l'ha assunto (ha! senza sapere per cosa). Alex, qui non sei un venditore ma un compratore! Nel forex questa offerta si chiama Bid e finché non nominate il vostro Bid, potete contare solo su un miracolo.
Motivazione: