È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 4

 
masterweb:
Quindi bisogna parlare con il cliente, chiarire che nessuno ha ancora pensato a una cosa del genere, suggerire delle opzioni - se, naturalmente, c'è un desiderio irrefrenabile di fare il lavoro. Non capisco perché devi scrivere tutto questo su un forum...((((.
Allora perché ti immischi in cose che non capisci?
 
abolk:

Quello che fai per te stesso e che poi proponi è il tuo punto di vista chiave, da cui costruisci il tuo ragionamento

ma il topicstarter (o cliente) non ha bisogno del vostro consulente o della descrizione della vostra strategia di trading - ha bisogno di un consulente per la sua strategia di trading - e i vostri pensieri e suggerimenti sono di solito interessanti per il cliente, ma non per loro

Ragazzi!

Ancora una volta... Sono entrato qui per caso.

È più facile scrivere per se stessi: non si ottiene l'effetto desiderato - lo si riscrive in un altro modo. Come il Chukcha: quello che vedo è quello che canto, e quello che penso è quello che scrivo)))

 
Vinin:
Allora perché ti impicci di cose che non capisci?
Cosa non capisco? E cosa intendi per "ficcanasare"? È una specie di maleducazione?
 
masterweb:
Cosa non capisco, e cosa intende per "intromettersi"? È una specie di maleducazione?
Victor è quasi la persona più calma, leale e corretta qui sul forum. Cerca una risposta in un altro ambito, ma certamente non sul piano della maleducazione. Forse dovresti riconsiderare la tua percezione delle persone che ti circondano. Tu sei il maestro.
 
artmedia70:
Victor è quasi la persona più calma, leale e corretta qui sul forum. Cerca una risposta in un altro ambito, ma certamente non sul piano della maleducazione. Forse dovresti riconsiderare la tua percezione delle persone che ti circondano. Sei tu il maestro.
Sono calmo come un boa constrictor, ma la domanda non era rivolta a te...)
 
masterweb:
Sono calmo come un boa constrictor, ma la domanda non era rivolta a te...)
Victor è un mio buon amico, spero di poter rispondere per un uomo che attualmente sta già riposando, e posso garantire che lo avete frainteso.
 

Comunque, vi lascio ai vostri pensieri ad alta voce:

La domanda era: "È possibile capire cosa vuole il cliente con questi termini di riferimento?

- La mia risposta: è possibile capire, e trovare una soluzione di compromesso alla "previsione dei livelli di prezzo da parte dei MAH".

Se qualcuno ha abbastanza intelligenza per fare la domanda "a che angolo dovrebbe essere il MAA?" Perché non confronta il prezzo del MAA per determinare la pendenza con la barra precedente (prima della chiusura)?

non è chiaro come piazzare un ordine a livello di open bar?

Non ho più parole) non scriverò più qui

Non voglio offendere nessuno, buon commercio!

 
masterweb:

Comunque, vi lascio ai vostri pensieri ad alta voce:

La domanda era: "È possibile capire cosa vuole il cliente con questi termini di riferimento?

- La mia risposta: è possibile capire, e trovare una soluzione di compromesso per "prevedere i livelli di prezzo da parte dei MAH".

Se qualcuno ha abbastanza intelligenza da chiedere "a che angolo dovrebbe essere МАшаki?" perché non confronta il prezzo di МАшаki per determinare la pendenza con la barra precedente (prima della chiusura)?

non è chiaro come piazzare un ordine a livello di open bar?

Non ho più parole) non scriverò più qui

Non vorrei offendere nessuno, buon commercio!

Si scopre che hai deciso che tutti qui non sanno cosa programmare e come farlo. Certo che non hai offeso, mi hai fatto ridere, sì.

E Vitya ha sottinteso che bisogna lavorare con i clienti per capire bene cosa dicono quelli che hanno lavorato con loro.

Buona fortuna anche a te.

 
artmedia70:

Quindi hai deciso che tutti qui non sanno cosa programmare e come programmarlo. Certo che non hai offeso, mi hai fatto ridere, sì.

E Vitya alludeva al fatto che bisogna lavorare con i clienti per capire di cosa parlano quelli che hanno lavorato con loro.

Buona fortuna anche a te.

))) Non ho deciso niente, non so come tutti quelli con cui parlo stiano programmando - e non ho bisogno di saperlo. Non ho intenzione di lavorare con i clienti - non mi interessa... per niente!

La domanda era: "Posso capire?".

La mia risposta è: "Posso capire!".

Calcolare la pendenza della MA in gradi...

 

masterweb:

calcolare la pendenza della MA in gradi...

Meglio in gradi/litro))
Motivazione: