Il mercato si sbaglia sempre - pagina 4

 
Reshetov:

In altre parole, quando abbiamo la possibilità, guardiamo l'equità. Se ha superato il livello precedente, allora:
  1. Fermiamo il lavoro di tutti gli Expert Advisors.
  2. Chiudi le posizioni opposte su tutti i simboli usando "close overlapped orders" per non perdere sugli spreads.
  3. Aumenta i punti magici ai consiglieri di 1 e imposta il loro beginPrice all'attuale Bid, cioè inizia una nuova partita.
  4. Ricorda l'attuale livello di equity
  5. .
  6. Per esempio, scrivetelo su un pezzo di carta o in qualche file.
  7. Riavvia gli Expert Advisors con le nuove impostazioni.
  8. Vai al lavoro, gestisci qualche affare o partecipa a qualche evento
  9. .

  10. Una volta che abbiamo un'altra opportunità di guardare il capitale e cambiare le impostazioni, lo guardiamo e se il livello precedente viene superato, procediamo al passo 1. Se non viene superato, procediamo al passo 5
  11. .
Perché andiamo al passo 5? Di quali nuove impostazioni stiamo parlando nel passo 5, se l'Expert Advisor ha già iniziato a funzionare?
Forse sarebbe meglio andare al punto 6? Mi piace di più :)
 

Non ho sentito nulla, ma forse questo sarà più interessante.
Il mio Expert Advisor è ancora la versione 1.1 (è il momento di lasciarlo e prendere un'altra versione, tanto più che Yuri non mi sta annoiando), mettere il calcolo di 3 coppie EURUSD EURCHF EURJPY. Inoltre, EURJPY è andato giù 100 punti tutto il giorno.
Ho considerato la stessa situazione sfortunata, vale a dire il 15/03/05, dalle ore 00 e 24.
Ha preso depo 1000, BL 1000, BeginPrice -current. Se guardate la tabella _view, vedrete nel campo dei commenti, alla fine del file - cercando di aprire posizioni e mancanza di fondi. Questo è esattamente quello che Yuri ha detto sul piccolo deposito. Ho iniziato ad emettere i fondi coinvolti al momento dell'apertura dell'ordine nella tabella _resources alla fine in modo che possiate vederli. Sì, costruisco il grafico fornito da solo usando i dati della tabella _resources.



 
E ora, gli stessi parametri, ma il depo ha preso 3.000, cioè tutto quello che volevo era aperto.
 
arzuma:
Reshetov:

Cioè, quando c'è un'opportunità, guardiamo all'equità. Se ha superato il livello precedente, allora:
  1. Fermare tutti gli EA.
  2. Chiudiamo le posizioni opposte per tutti i simboli usando il "close overlapped orders" per non perdere sullo spread.
  3. Aumenta i magiks di 1 e imposta il loro beginPrice al Bid attuale, cioè inizia una nuova partita.
  4. Ricordate l'attuale livello di equità. Per esempio, scrivetelo su un pezzo di carta o in un file.
  5. Avviare gli EA con le nuove impostazioni.
  6. Vai al lavoro, agli affari o alle ragazze.
  7. Quando abbiamo un'altra opportunità di guardare il capitale e cambiare le impostazioni, lo guardiamo e se il livello precedente è superato, procediamo alla clausola 1. Se non è ancora superato, procediamo alla clausola 5
    .
In questo caso, di quali nuove impostazioni stiamo parlando al punto 5, perché l'Expert Advisor è già in funzione e funziona?

Se siete ipovedenti, chiedete alle persone intorno a voi e vi confermeranno ad alta voce che esiste anche il punto 1, secondo il quale tutti gli EA devono essere fermati prima.
 
Reshetov:
arzuma:
Reshetov:

In altre parole, quando abbiamo la possibilità, guardiamo all'equità. Se ha superato il livello precedente, allora:
  1. Fermiamo il lavoro di tutti gli Expert Advisors.
  2. Chiudi le posizioni opposte su tutti i simboli usando "close overlapped orders" per non perdere sugli spreads.
  3. Aumenta i punti magici ai consiglieri di 1 e imposta il loro beginPrice all'attuale Bid, cioè inizia una nuova partita.
  4. Ricorda l'attuale livello di equity
  5. .
  6. Per esempio, scrivetelo su un pezzo di carta o in qualche file.
  7. Riavvia gli Expert Advisors con le nuove impostazioni.
  8. Vai al lavoro, gestisci qualche affare o partecipa a qualche evento
  9. .

  10. Una volta che abbiamo un'altra opportunità di guardare l'equità e cambiare le impostazioni, la guardiamo e se il livello precedente è superato, procediamo al passo 1. Se non è superato, procediamo al passo 5
Di quali nuove impostazioni, in questo caso, stiamo parlando al punto 5, visto che l'EA è già in funzione e funziona?

Se siete ipovedenti, chiedete alle persone intorno a voi e vi confermeranno ad alta voce che esiste anche il punto 1, secondo il quale tutti gli EA devono essere fermati prima.

Prima di insultare, legga attentamente ciò che lei stesso ha scritto:

Cioè, quando c'è un'opportunità, guardiamo all'equità. Se ha superato il livello precedente, allora:

1. Impedire a tutti i consiglieri di lavorare.
.
......

Quando c'è l'opportunità di guardare di nuovo le azioni e cambiare le impostazioni, le guardiamo e se il livello precedente è superato, procediamo al passo 1. Se non è ancora superato, procediamo al passo 5
5.Avviare l'EA con le nuove impostazioni.

E
così:
1. I consulenti esperti funzionano.
2. controllare l'equità.
3. se l'equità precedente viene superata, ferma gli Expert Advisors e cambia le loro impostazioni.
4. Se non viene superato, lancia gli Expert Advisors esistenti con le nuove impostazioni. Quali impostazioni? Cosa cambiamo per Magic e beginPrice? Poi si scopre che dobbiamo cambiare le impostazioni indipendentemente dal cambiamento del capitale.

 
arzuma:
Reshetov:

Cioè quando c'è un'opportunità, guardiamo all'equità. Se ha superato il livello precedente, allora:
  1. Fermare tutti gli EA.
  2. Chiudiamo le posizioni opposte per tutti i simboli usando il "close overlapped orders" per non perdere sullo spread.
  3. Aumenta i magiks di 1 e imposta il loro beginPrice al Bid attuale, cioè inizia una nuova partita.
  4. Ricordate l'attuale livello di equità. Per esempio, scrivetelo su un pezzo di carta o in un file.
  5. Avviare gli EA con le nuove impostazioni.
  6. Vai al lavoro, agli affari o alle ragazze.
  7. Quando abbiamo un'altra opportunità di guardare il capitale e cambiare le impostazioni, lo guardiamo e se il livello precedente è superato, procediamo alla clausola 1. Se non è ancora superato, procediamo alla clausola 5
    .
Perché al punto 5? Di quali nuove impostazioni stiamo parlando al punto 5, visto che l'Expert Advisor è già in funzione e funziona?
Forse sarebbe meglio andare al punto 6? Mi piace di più :)
Le cose possono diventare brutte a volte. Grazie per la correzione! Infatti, se non c'è un eccesso nel punto 7, dovremmo andare al punto 6 e non al punto 6. 6, non il punto 6. 5.
 

Ho guardato il cambiamento di BeginPrice, bene, se si imposta un valore diverso dal prezzo corrente all'inizio. Farò la seguente raccomandazione generale - nel codice del consulente, all'inizio (init()), è auspicabile inserire un controllo della differenza ottenuta tra BeginPrice-prezzo corrente (qualcosa come "infallibile"). Se questo valore supera i 50 punti, allora buttate via il Messaggio, almeno per confermare che l'uomo non ha fatto un errore (non un refuso) e va consapevolmente per una tale differenza. Il punto è che la dimensione del lotto iniziale e della transazione iniziale dipende dal BeginPrice iniziale. E se una persona imposta accidentalmente una differenza di 100p, allora circa 0,5 lotti saranno aperti inizialmente, a seconda di come viene tirato BeginPrice. Beh, nel caso, penso che non sarebbe male fare un tale controllo.

Ecco cosa ottengo, se aumento BeginPrice di (-80 pips) nella coppia di valute EURUSD, e in questo gruppo, ci sono anche le coppie di valute EURCHF e EURJPY e il loro BeginPrice = corrente. L'Expert Advisor compra immediatamente 0. 4 lotti su EURUSD e poi copre il suo acquisto vendendo 0. 2 lotti per EURCHF e un altro 0,1 lotto per EURJPY. La distribuzione dei lotti in base alle vendite non mi è chiara. Mi sembra che venderà 0,2 lotti alla coppia che sta prima dopo EURUSD e il volume rimanente - alla seconda che sta accanto a EURUSD. Beh, se ci si basa sul fatto che "Dio vuole", è lo stesso. Ma se regolo leggermente il processo e provo a vendere 0,2 lotti a EURJPY, come posso farlo senza cambiare il codice dell'Expert Advisor?

Quindi, ho una domanda a Yuri o agli amministratori di MQL, o forse qualcuno può darmi un link: da cosa dipende la sequenza di elaborazione degli EA situati su diverse coppie di valute, se assumiamo che il "tick" arriva contemporaneamente, diciamo, su EURCHF e EURJPY. C'è una sorta di ordine in cui gli EA si attivano? Penso che o le quotazioni arriveranno in una sorta di ordinamento per coppie di valute (e qualcosa starà in piedi per primo) o l'attivazione sarà eseguita secondo l'ordine di esecuzione di Expert Advisors su queste coppie di valute. Beh, vorrei sentire la verità dagli esperti.

Sto allegando un piccolo file (vedi commento in coda). Forse, renderà più chiara la mia domanda. All'inizio non ordinavo io stesso le coppie, credendo che tutti fossero uguali in una coppia di valute, ma poi è diventato chiaro che è importante e ho fatto un ordinamento forzato delle coppie di valute nel mio programma. Ecco perché chiedo a mql quali condizioni "alcuni sono più uguali di altri"?

Il fatto che EIRUSD (nel file) sia ora la prima posizione nell'ordinamento non è importante, perché il BeginPrice per esso è stato posticipato e il primo movimento avverrà esattamente a EURUSD (tutto è normale e chiaro lì), ma quale coppia di valute dovrei usare dopo?

Sinceramente, Fed

P.S. Sì, tutto quello che dico qui può non essere vero, mi sbaglio più spesso di altri. Ecco perché sto chattando su questo forum, per farmi correggere da Yuri.

File:
order.zip  4 kb
 
Fed:

Ho guardato il cambiamento di BeginPrice, bene, se si imposta un valore diverso dal prezzo corrente all'inizio. Farò la seguente raccomandazione generale - nel codice del consulente, all'inizio (init()), è auspicabile inserire un controllo della differenza ottenuta tra il BeginPrice-prezzo corrente (qualcosa come una protezione "infallibile"). Se questo valore supera i 50 punti, allora buttate via il Messaggio, almeno per confermare che l'uomo non ha fatto un errore (non un refuso) e va consapevolmente per una tale differenza. Il punto è che la dimensione del lotto iniziale e della transazione iniziale dipende dal BeginPrice iniziale. E se una persona imposta accidentalmente una differenza di 100p, allora circa 0,5 lotti saranno aperti inizialmente, a seconda di come viene tirato BeginPrice. Beh, nel caso, penso che non sarebbe male fare un tale controllo.

Ecco cosa ottengo, se aumento BeginPrice di (-80 pips) nella coppia di valute EURUSD, e in questo gruppo, ci sono anche le coppie di valute EURCHF e EURJPY e il loro BeginPrice = corrente. L'Expert Advisor compra immediatamente 0. 4 lotti su EURUSD e poi copre il suo acquisto vendendo 0. 2 lotti per EURCHF e un altro 0,1 lotto per EURJPY. La distribuzione dei lotti in base alle vendite non mi è chiara. Mi sembra che venderà 0,2 lotti alla coppia che sta prima dopo EURUSD e il volume rimanente - alla seconda che sta accanto a EURUSD. Beh, se ci si basa sul fatto che "Dio vuole", è lo stesso. Ma se regolo leggermente il processo e provo a vendere 0,2 lotti a EURJPY, come posso farlo senza cambiare il codice dell'Expert Advisor?

Quindi, ho una domanda a Yuri o agli amministratori di MQL, o forse qualcuno può darmi un link: da cosa dipende la sequenza di elaborazione degli EA situati su diverse coppie di valute, se assumiamo che il "tick" arriva contemporaneamente, diciamo, su EURCHF e EURJPY. C'è una sorta di ordine in cui gli EA si attivano? Penso che o le quotazioni arriveranno in una sorta di ordinamento per coppie di valute (e qualcosa starà in piedi per primo) o l'attivazione sarà eseguita secondo l'ordine di esecuzione di Expert Advisors su queste coppie di valute. Beh, vorrei sentire la verità dagli esperti.

Ho allegato un piccolo file (vedi commento in coda). Forse, renderà più chiara la mia domanda. All'inizio non ordinavo le coppie, credendo che tutti fossero uguali in una coppia di valute, ma in seguito è diventato chiaro che è importante e ho fatto un ordinamento forzato delle coppie di valute nel mio programma. Ecco perché chiedo a mql quali condizioni "alcuni sono più uguali di altri"?

Il fatto che EIRUSD (nel file) sia ora la prima posizione nell'ordinamento non è importante, perché ha ritardato BeginPrice e il primo movimento avverrà esattamente a EURUSD (tutto è normale e chiaro lì), ma quale coppia di valute dovrei usare dopo?

Sinceramente, Fed

P.S. Sì, tutto quello che dico qui può non essere vero, mi sbaglio più spesso di altri. Ecco perché sto chattando su questo forum, per farmi correggere da Yuri.

Le zecche arrivano raramente nello stesso momento. Ma, anche se arrivassero nello stesso momento, gli Expert Advisor faranno scattare il trade a seconda del valore del Fair Value (prezzo equo, che viene calcolato e visualizzato sul grafico come commento nello Swaper Expert Advisor).

Il Fair Value iniziale è sempre uguale al valore beginPrice. Dopo che il prezzo è cambiato, gli Expert Advisors agiscono come segue:
  • Se il prezzo attuale è andato notevolmente al di sotto del prezzo equo, allora si chiuderà una posizione corta o si aprirà una posizione lunga in base al volume calcolato o al volume di quella corta se quello calcolato è più alto di esso
  • Se il prezzo corrente si è spostato significativamente al di sopra del prezzo equo di mercato, allora la posizione lunga sarà chiusa o una posizione corta sarà aperta dal volume calcolato, o dal volume della posizione lunga se è più grande del volume calcolato
Il prezzo equo è spostato come segue:
  • Dopo l'apertura di una posizione lunga o la chiusura di una posizione corta, il prezzo equo si muove verso il basso sullo strumento su cui l'ordine viene eseguito verso il lato superiore e leggermente verso il basso sugli altri strumenti.
  • Dopo aver aperto uno short o chiuso un long, il prezzo equo si muove verso l'alto sullo strumento su cui viene eseguito l'ordine e verso l'alto e sugli altri strumenti un po' meno
Così, il prezzo equo si muove dopo la quotazione corrente con un leggero ritardo. Ma può verificarsi un disallineamento, cioè, il prezzo equo inizia a muoversi al contrario di quello attuale per qualche motivo, per esempio, la mancanza di denaro. In questo caso, gli Expert Advisors (se ce n'è più di uno) che hanno un'asimmetria crescente devono essere temporaneamente disabilitati finché gli altri Expert Advisors non iniziano a correggere l'asimmetria.
 
Continuo a guardare la versione 1.1 e tutto quello che scrivo si applica ad essa. Per essere onesti - mi piace. Ed è possibile giocarci sopra, e mi sembra che anche un depo non così grande può essere gestito, se si calcola tutto con competenza e si capisce bene la reazione delle impostazioni, e se si cambia un po' l'Expert Advisor o si osserva il suo lavoro.
Per ora proverò questa versione, e dopo le vacanze (a luglio) cambierò il codice e guarderò attentamente Swaper (se il signor Reshetov non mi mostrerà qualcosa di più nuovo).
Saluti, Fed.
 
Fed:
Continuo a guardare la versione 1.1 e tutto quello che scrivo si applica ad essa. Per essere onesti - mi piace. Ed è possibile giocarci, e mi sembra che si possa cavarsela con un deposito non così grande, se si calcola tutto con competenza e si capisce bene la reazione delle impostazioni, e se si cambia l'EA o si osserva un po' il suo lavoro.

Per ora mi occupo anche della versione 1.1, mi piace, ho qualcosa da sperimentare.

Ho ottimi risultati in meno di due settimane con la mia modesta depo di 3000.
  • Alpari Demo
  • Login: 468988
  • Investor Password: hadn4kd
  • Motivazione: