Il mercato si sbaglia sempre - pagina 6

 
Grazie Yuri, scusa se qualcosa non va, buona fortuna a te!
 

a Figar0 Ha guardato il punteggio. "Buona navigazione!... la banda con i costumi da bagno a righe". Probabilmente ora chiuderei e tirerei la serranda. Per favore mostratemi il vostro addendum EA - lo volete qui, o in un messaggio privato. Ora controllerò (con una calcolatrice) se i miei calcoli sono corretti per i gruppi, aggiungete i vostri, e se volete, potete dirvi la sezione "cattiva" della storia (dal 01/01/05 al 16/09/06) o sceglierò io stesso qualcosa e farò il calcolo in 5 giorni. Ci sarà uno strazio di perdita o no. Mi piacciono i parametri sia depo che pair. Ci sono 9 coppie in 3 gruppi? Il mio calcolo è corretto?

Grazieper le informazioni sull'indicatore. Ma le immagini che mostro qui sono solo a scopo illustrativo, per voi. Ci vuole troppo tempo per prepararli. Non ho bisogno di loro e nemmeno di Excel. Io stesso guardo nelle tabelle del database, e ho un calcolo non in Excel, e il proprio programma, e abbastanza complicato (tale impressione che i miei post leggere volte). Per mezzo io sono interessato a un valore per il periodo di prova - MIN, e lo ottengo da query.

Nel file allegato, penso di aver ottenuto una cosa abbastanza buona - calcolo del BeginPrice per l'inizio del targeting dalla versione 1.1 di EA. Cioè, se vuoi che l'EA inizi a comprare/vendere il numero di lotti che scegli su qualsiasi coppia. Questo è solo per l'inizio. E dobbiamo aggiungere forse 3-5 punti per lo slittamento su entrambi i lati. Probabilmente sarebbe bene "sparare" per vendere alla fine della terza onda...


Saluti, Fed

 
Figar0:
Fed:
Continuo a guardare la versione 1.1 e tutto quello che scrivo si applica ad essa. Sarò onesto - mi piace. Credo che sia possibile giocarci e credo di potercela fare senza un enorme deposito se calcolo tutto correttamente e capisco la reazione delle impostazioni, se cambio un Expert Advisor o controllo il suo lavoro.

Anche io sono alle prese con la versione 1.1, mi piace molto, c'è molto da sperimentare.

Risultati di trading in due settimane incomplete, molto decenti, con un modesto depo di 3000
  • Alpari Demo
  • Login: 468988
  • Investor Password: hadn4kd
  • Nessuna discussione sul gusto. Ma Swaper è molto più stabile. Lo sto usando dall'11.

    1. Patrimonio netto sopra il saldo
    2. Il saldo cresce più lentamente e non interferisce con la crescita del capitale
    3. Aumento della pensione a causa di swap positivi

    Server: SIG-Demo.com
    Accesso: 1000143061
    Investitore: 7mtlive (password di sola lettura)
     
    Figar0 писал (а):
    Пока тоже занимаюсь версией 1.1, по душе она мне, есть с чем поэксперементировать. ..

    Результаты торговли за неполных две недели, весьма достойно, со скромным депо в 3000
  • Альпари-Демо
  • Логин: 468988
  • Пароль инвестора: hadn4kd
    1. Tenendo d'occhio il tuo account, cercando di capire questa contabilità.
      Ieri funzionava molto bene! Oggi è praticamente fermo a non fare nulla.
      Non l'hai spento oggi?
       
      Gruppo Euro dall'11 maggio sul demo.

      Equilibrio - linea verde
      Fondi - linea rossa

      Il grafico mostra il saldo e il capitale di tutti gli strumenti. Il parametro Indicatore CurSymbolOnly è impostato su false
       
      Quante posizioni aperte avete in media? Non so quante posizioni abbiate in media, ma nel mondo reale arriverà un momento in cui il broker dirà: "Quante ne puoi avere? E l'esperto di tutto il gruppo ne vorrà ancora, e allora che fare? Probabilmente un limite al numero di posizioni dovrebbe anche essere fatto
       
      brOOt:
      Quante posizioni aperte avete in media? Non so quante posizioni abbiate in media, ma nel mondo reale arriverà un momento in cui il broker dirà: "Quante ne puoi avere? E l'esperto di tutto il gruppo ne vorrà ancora, e allora che fare? Probabilmente si dovrebbe fare anche un limite al numero di posizioni.
      Conta 68 posizioni aperte. L'allegato è nell'archivio allegato.

      La luce ha un limite di 50 solo sui conti in centesimi. Nessun limite sui conti in dollari.

      Reshetov ha raccomandato 100000 depo per un gruppo. E ho un margine di meno di 9000 in questo momento.
      File:
      statement.zip  10 kb
       
      Forse non è ancora finita-), nel tuo ultimo conto il deposito era fino a 100.000.
       
      brOOt:
      forse non è ancora finita), il tuo ultimo conto che hai monitorato aveva un deposito di 100.000.
      L'ultimo conto era su ArbitrageReverse.

      Swaper, quando il capitale cresce, chiude le posizioni e il margine diminuisce. EA meno fastidioso e molto stabile su multitrade.

      Il vantaggio principale sono i fondi sopra l'equilibrio e l'equilibrio cresce.
       
      usdjpy
      Ora hai sia posizioni di vendita che di acquisto (eurcad) su SIGe - è questo il tuo miglioramento?
      Sembra che il codice di Swapera non includa tale possibilità. Oppure, mi sono perso qualcosa nel codice?
      Grazie.