Errori, bug, domande - pagina 1872

 
Non compila
template <typename T1, typename T2>
void Func( T2 ) {}

void OnStart()
{
  Func<int>(0);
}
 
fxsaber:
Scambio.

Grazie!

Ho messo in dubbio che sia stato contato nel tester, dato che non vedo dove viene visualizzato lì.

 
fxsaber:
Non si compila.
Eh no, non funziona così. O una lista completa o nessuna lista.
 
Комбинатор:
Eh, non è così che funziona. O una lista completa o nessuna lista.
Allora, perché forzare la creazione di tali costruzioni, quando tutto è comunque chiaro?
template <typename T1>
class T
{
public:  
  template <typename T2>
  static void Func( T2 ) {}
};


void OnStart()
{
  T<int>::Func(0);
}
E questo workaround non va bene per tutti i metodi, ma solo per quelli statici.
 
Si prega di rendere lo schema di colore nero di MT5 per abbinare WIN10, molto mancante
 

Qual è il problema se il file è stato creato da me? Sento che qualcuno sta giocando con il mio computer. Voi chiedete, io vi dirò e vi darò tutto. Cosa ci fai qui? Cosa ci fai qui?

 
Mihail Marchukajtes:

Qual è il problema se il file è stato creato da me? Sento che qualcuno sta giocando con il mio computer. Voi chiedete, io vi dirò e vi darò tutto. Cosa ci fai qui? Cosa ci fai qui?


michael sei muto!!!!! Non ho mai incontrato nessuno così stupido su questo forum. Sei un pazzo. Non avresti dovuto cancellare quei file, tutto sarebbe andato bene :-)
 

Come si crea un oggetto di classe nascosto con un costruttore chiuso?

Ecco come arrivano le fughe di notizie.

class CLASS
{
private:
  static const CLASS* Tmp;
  
  CLASS() {}
};

static const CLASS* CLASS::Tmp = new CLASS;

void OnStart()
{
}

Non è chiaro come chiamare un distruttore in questa situazione. Singleton non lo è.

 
Si prega di aggiungere esempi di come usare Graphics/Graphic.mqh a Scripts\Examples.
 
Nelle ultime build, avete risolto il bug per cui cambiare e ricompilare il codice EA non viene rilevato dal tester? Devo chiudere e riaprire il terminale per la nuova versione di ex5 per iniziare i test. Altrimenti il vecchio viene testato.
Motivazione: