Una strategia di trading efficace basata sull'analisi multivariata di più DC - pagina 5

 

A proposito, ecco un semplice esempio, come si dice trovare dieci differenze nel grafico, e questo non è ancora l'esempio migliore, solo un confronto di quello che uso per i test:) Mi chiedo chi ha più zecche:) Chiaramente le zecche orizzontali non dovrebbero essere affatto (dritte), indica immediatamente che la zecca è caduta, ma una tale differenza, non sono le zecche a cadere, c'è qualcos'altro :))) Tutto in tempo reale, pochi secondi di aggiornamento del tick. La differenza nel tasso di cambio dei clienti è minima. Ho la sensazione che la media stia giocando un ruolo qui, i volumi sono diversi e gli intervalli di tempo sono diversi:) Non è senza motivo che dicono che una società di brokeraggio può perdere un Expert Advisor, e un'altra può fare profitti puri). Inoltre, il volume in momenti diversi può essere diverso, proprio il contrario come si dice:) Naturalmente non c'è un intervallo di tempo, ma penso che farò in tempo, tempo del server e locale.



La continuazione non è migliore:) Mi sembra che non siano quotazioni reali ma vicine, diciamo un minuto di differenza, e la società di intermediazione sa dove fare una falciatura nel caso:) Questa è una sciocchezza a tutti:)))).



Per esempio, con l'ora locale si può dire chiaramente qual è la differenza, se c'è un problema di velocità, soprattutto se si misura fino al millisecondo, ma l'ora del server può essere diversa:) E dal momento che il tempo del server a un secondo, i calcoli non complicati incasinano i millisecondi locali, senza la discrepanza:) Alla velocità della luce, naturalmente non funziona, non ovunque la spina dorsale tra i router è una fibra:).

Z.I.: Stavo solo pensando ad alta voce:)

 
Fregare il nostro fratello! Intendo diversi DC. Naturalmente, questo è tenuto sotto sette lucchetti per quanto riguarda il modo in cui ogni casa di intermediazione elabora le quotazioni che riceve, e come a volte le rallenta per far fuori i clienti più attivi.
Quindi sono propenso a fare analisi principalmente da fonti primarie - agenzie di informazione, e utilizzare i dati delle società di brokeraggio solo per prendere decisioni di trading tenendo conto della decisione del sistema esperto che è già stato formato. In questo caso, se alcuni intervalli sono manipolati dalla DC, questi intervalli sono comunque molto brevi, e prima o poi la DC dovrà seguire la tendenza del mercato. E se frenano e distorcono, questo ritardo può essere usato contro di loro in un'analisi abile poiché porta solo a un ritardo nei loro dati e se la decisione si basa su altri dati, questo ritardo dà tempo supplementare per piazzare e ritirare gli ordini.
 
Non cercare la verità nei tick, meglio leggere l'argomento: Standard Misconceptions nel cercare di fare trading nel rumore (era "Nightmare on MT4").

Argomenti simili sono stati discussi molte volte - basta usarela ricerca o la funzione "argomentisimili":
 

Quindi, quei tick che avete da diversi broker in un periodo di tempo uguale o cosa?

 
xnsnet:

Non è senza motivo che si dice che una società di intermediazione può perdere un EA e un'altra può fare un profitto netto, beh, c'è una grande differenza tra loro :)

Se siamo interessati a un vero e proprio trading ... Dobbiamo prendere le citazioni dal conto reale. Ed è meglio usare citazioni meno filtrate, e quindi più informative per l'analisi e il processo decisionale, non è un segreto per nessuno, tranne che costano soldi, e il commercio automatico con il loro aiuto è più complicato... È stato discusso una volta qui, quando HQ è apparso ...
 
Renat:
Non cercare la verità nei tick, meglio leggere l'argomento: Standard Misconceptions nel cercare di fare trading nel rumore (era "Nightmare on MT4").

Argomenti simili sono stati discussi molte volte - basta usarela ricerca o la funzione "argomentisimili":
Ho letto il thread che hai citato, ma ciò che è scritto lì non contraddice ciò che ho detto. I prezzi non sono manipolati da tutte le compagnie di brokeraggio, ma dalla maggior parte di esse, e non appare solo in tick, ma le barre formate da diverse compagnie di brokeraggio sono significativamente diverse. E in questo caso MT4 non è una denuncia, è solo uno strumento, ma ogni società di brokeraggio può usare questo strumento nei propri interessi, e nessuno dubita che sia lì - nel mercato ognuno è per se stesso e le società di brokeraggio non fanno buone azioni e offrono i loro servizi. Inoltre, la struttura di interazione tra diverse società di brokeraggio e fonti di dati è gerarchica, qualcuno è più vicino alla fonte e qualcuno passa attraverso molti intermediari e tutti hanno interessi.
 
Renat:
Non cercare la verità nelle zecche.
Renat, non sto cercando e nessuno sta cercando, volevo aggiungere, ho già trovato, ma no, sto sperimentando, e l'analisi, non è ancora trading, mi ricordo che una volta hai detto:
Di conseguenza, se aprite una posizione, la tenete per molto tempo e poi la chiudete, l'equità sarà mostrata in due punti di "apertura e chiusura" e sarà uguale al saldo. Poche persone avranno abbastanza di un tale "grafico". Un vero grafico azionario è una misurazione azionaria postica (idealmente) o periodica con tracciatura.
Penso che se posso ottenere qualcosa di più, perché non provare, come si dice. Tutti i mezzi sono buoni se si prova a cercare qualcosa di più. Quindi, perché no, forse qualcosa funzionerà. Dopo tutto, è il mio tempo, ho trovato qualcosa di utile per me, come ho detto prima, è più facile vedere qualcosa in tick, quanto sarebbe facile per un esperto vederlo è un'altra domanda, ma ci sto provando, sono ancora interessato a farlo :) Naturalmente non disegnerò qualcosa per 80 anni, anche di equità, la media è simile a barre di 5 minuti, ma diciamo per una settimana, più che realistico. E se, per andare oltre il pensiero, cosa succede se per dimostrare ciò che è stato considerato assurdo, la prova, perché ci si può avvicinare in modi diversi e anche fare la stessa cosa, può essere diversa, e cosa succede se diciamo che qualcuno lo fa, o forse qualcuno ha già fatto e se ne è andato per se stesso. Il mercato è un business pensante, come giocare con giocatori reali in qualsiasi gioco online, e potrebbe non essere possibile raggiungere il graal, ma ci si può adattare e imparare.

PS: Ognuno ne ricava qualcosa, ma non respingere l'idea, perché in qualsiasi questione, bisogna arrivare alla fine, almeno logicamente prima di allontanarsi, meglio lasciare quello che hai fatto per gli altri, poi qualcun altro farà la stessa strada ancora meglio e più perfetta.
 
xnsnet:
Di conseguenza, se aprite una posizione, la tenete per un lungo periodo e poi la chiudete, l'equità sarà mostrata in due punti di "apertura e chiusura" e sarà uguale al saldo. Poche persone avranno abbastanza di un tale "grafico". Un grafico azionario reale è una misurazione azionaria postitica (idealmente) o periodica con tracciatura.
Ho pensato, e se, (idealmente), si potesse ottenere qualcosa di più, come si dice, perché non provare. Tutti i mezzi sono buoni se si prova a cercare qualcosa di più. Quindi perché no, e forse qualcosa funzionerà.
Per il bene del tempo dei trader scrivo "non cercare la verità nei tick".

Molti hanno cercato in questo settore, ma i risultati sono disastrosi - tutto si trasforma in un banale scalping. La persona scrive un incredibile sistema di scalping, vede i profitti, ma in realtà la più piccola differenza di un pip porta all'uccisione dell'intero commercio. Dopo di che il programmatore trae la forte conclusione "il tester sta mentendo!

Per evitare tali conclusioni devo continuare a ripetere - "non entrare nei tick, scrivere Expert Advisors dalla pelle spessa, usare il rumore costante almeno per metà di uno spread". Ma seppellire in zecche è un rastrellamento necessario, che ogni meccanico deve calpestare da solo, ignorando una delle condizioni principali della costruzione della strategia (la robustezza).

Questo è esattamente il modo in cui l'hobby del tic dovrebbe essere percepito: "Io, F.Y.I., essendo di mente e memoria sana, dichiaro che sputo sulla regola della robustezza e cerco la mia strada!" :)
 
No, non sputo:) Ma non mi sto ritirando alla ricerca della mia strada :) Lo scalper non è buono, non importa come lo tagli, è un vicolo cieco :) Forse se non fosse tutto questo, allora sì, ci sarebbe un altro scalper, un pipser, ma sono ed è chiaro che questo è un vicolo cieco, quindi state calmi :) Abbiamo studiato e visto le conseguenze grazie all'arbitraggio, ci sono scalper, ma non c'è un'analisi di alta precisione.
 
Ho amici che in tempi diversi hanno provato la loro mano al mercato, ma con tutte le opportunità che hanno, non vogliono investire più di 200 sterline in questo business, più del requisito minimo di una società di intermediazione, per una semplice ragione che non vedono il mercato come qualcosa di più di una roulette, un giocattolo, giocare e buttare via, tutto ciò che si chiama indicatori per loro non è altro che una fiducia cieca. Di conseguenza, dopo vari tentativi, ognuno la vede a modo suo, alcuni hanno perso dei soldi e non vogliono continuare, altri sono sicuri che dopo aver investito la stessa somma recupereranno ciò che hanno perso, ma nessuno di loro va in profondità nell'essenza del trading. Mi sono dato la volontà di capire e sradicare le incomprensioni del mercato, di spiegare ciò che per loro è un mistero, e di provare le mie forze, anche dopo aver perso e non sulla base di una fiducia cieca, ma vedo le regole e le leggi implicite, ciò che il broker si aspetta dal trader, ma devo mettere tutto insieme e mostrare il significato, Innanzitutto per se stessi, per imparare a non perdere tutto o almeno a vedere tutto e usarlo per il proprio bene, tutto quello che vediamo è buono da usare anche per la comprensione e la consapevolezza della correttezza delle proprie azioni, non solo per un determinato lavoro. Un uomo deve capire quello che sta facendo, altrimenti non lo farà, perché è la sua via per tentativi ed errori e la sua esperienza è la verità. L'esperienza di altre persone non è un indicatore qui.

Ho ottenuto ciò che volevo per me stesso, ma per loro il commercio è ancora una roulette. L'esperienza degli altri non è un indicatore, quello che una persona vede, un'altra non lo vedrà. Puoi parlare sul forum quanto vuoi, non cambierà nulla senza mettere un po' di impegno nel padroneggiare il campo, ognuno lo farà a modo suo.
Motivazione: