Analisi di più coppie di valute per valuta, la tua opinione, può essere usata? - pagina 4

 
elritmo:
L'EA ha dei limiti, ovviamente, ma si può risparmiare molto tempo senza dover programmare il rendering.
Per ora sono soddisfatto di ciò che MT fornisce, anche se ci sono alcuni momenti spiacevoli - MT4 va in crash se il timeframe viene cambiato quando l'EA è in esecuzione. Si blocca quando cerco di chiamare funzioni dalla mia DLL.
Ho la sensazione che i puntatori alle funzioni della libreria caricata puntino nel posto sbagliato alla deinizializzazione dell'EA e alla sua nuova inizializzazione. Descriverò questo problema con l'aiuto di un semplice esempio con una funzione vuota in dll, per evitare attacchi che sto facendo qualcosa di sbagliato in Dll, non ne siamo responsabili.


La maggior parte di questi bug sono facilmente prevedibili, tutti quelli possibili che hanno causato il crash, ce ne sono solo un paio che ho trovato e capisco perché si sono verificati, non dipende da metaqvotes, inoltre metaqvotes non dovrebbe e non dipenderà dal supporto dll in questo li capisco, anche se qualcosa come l'hosting .NET incorporato non dipenderà nemmeno da questo, se non altro a livello di intersezione. Tutti gli errori sono molto probabilmente errori di concetto, anche se potrei sbagliarmi, ma non ho riscontrato nulla di strano usando puramente C++.

Quando si cambia tf ecc. EA e altri elementi del grafico sono deinizializzati, se c'è qualcosa che utilizza la memoria riallocata nella collezione di musser MQL questo porterà naturalmente al crash, viceversa tanto più se si passa indietro la stringa, o la seconda funzione di rilascio e azzeramento, ma meglio usare il buffer. Niente dovrebbe attraversare prima dell'inizializzazione o dopo il completamento, la memoria globale viene scaricata se il thread del modulo di libreria non è aperto quando si deiniziano tutti gli elementi che lo utilizzano, mi ricordo di bug che non mostrano in alcun modo, quando la libreria non viene scaricata e lasciata in sospeso, ma non è così importante e penso che dipenda dall'indirizzo del modulo, che può cambiare.
 
A proposito, in realtà sulla base di questi grafici a mio parere anche di moda per fare un sistema di gestione degli ordini visiva, in ogni caso so come farlo, si è rivelato in esperimenti, ma il grafico non era:) Prenderò in considerazione la possibilità di uno scorrimento illimitato in qualsiasi direzione e cercherò di implementare alcuni degli oggetti sul grafico allo stesso tempo, ma penso che non sia subito. Almeno ho alcuni EAs e la loro assenza nelle sessioni, quindi il comando non passerà per altri EAs sulla stessa coppia di valute in un'altra finestra. Come si dice, questi sono solo pensieri che appaiono mentre mi prendo una pausa dalla scrittura, vorrei potermi liberare di loro, perché il programma si espande nella mia mente più velocemente che in quella reale: ))))

E in generale avevo bisogno di grafici per il motivo che i miei pensieri non convergevano, mi mancava qualcosa di visivo per comprendere appieno i dati, che ho in grande quantità, eppure allo stadio visivo è molto più armonioso e non mi perdo in congetture, cosa e come usare.
 

Grafico di tick emulato, l'emulatore funziona finora, puramente casuale e solo su uno strumento, ma per il debug più di quello, anche molto più veloce, dal momento che gli stessi tick casuali vengono nell'intervallo da un millisecondo a un secondo. L'emulatore sostituisce essenzialmente il terminale, un piccolo programma che permette il debug completo di tutte le sezioni del programma, in particolare nelle librerie.


Non mi sono ancora preoccupato della qualità, ma la sto prendendo con calma, la cosa principale è che il grafico non lampeggia, passa attraverso il buffer, che viene renderizzato. Per il resto, lavoro con il mouse per visualizzare la storia e il disegno di più coppie in un grafico con l'allungamento dei tick tra le coppie.

Quasi dimenticavo, il codice dell'Expert Advisor:

#import "mttermex.dll"
    bool ClasterInitialize( string iContext, string iSimbol, int iDigits, int iSpread, double iPoint );
    bool ClasterFinalize( string iContext );
    bool ClasterUpdate( string iContext, double iBid, datetime itime );
#import
 
string Context = "                                                                                                                                 ";
 
int init() {
    ClasterInitialize( Context, Symbol(), MarketInfo( Symbol(), MODE_DIGITS ), MarketInfo( Symbol(), MODE_SPREAD ), MarketInfo( Symbol(), MODE_POINT ) );
    return(0);
}
 
int deinit() {
    ClasterFinalize( Context ); 
    return(0);
}
 
int start() {
    ClasterUpdate( Context, MarketInfo( Symbol(), MODE_BID ), MarketInfo( Symbol(), MODE_TIME ) );
    return(0);
}



File:
mtterm12.zip  522 kb
 
A proposito di clustering e multicurrency.
L'ho fatto per quasi un anno. Negli ultimi sei mesi ho scritto e completato un tale programma 24 ore su 24.
Si è rivelato uno strumento di grande qualità. Semyon Semyonych non è nemmeno vicino. Non posterò il codice. Io posso solo stendere *.ex4 se me lo chiedete.
Ho troppe idee su come sviluppare questo argomento. Mi ci sarebbero voluti due anni per implementare le idee da solo.
Anatoly, se ti piace e vuoi collaborare allo sviluppo del programma, condividerò tutto quello che ho su questo argomento.
 
Vadim, il mio nome è Mikhail, se ti rivolgi a me:)

Sì, mi piacerebbe guardarlo, se Semen Semenych non ci stesse accanto :) EX4 sarà sufficiente, perché non guardo nemmeno il codice sorgente comunque, se non è qualcosa che dovrebbe essere veramente visibile, riguardo agli indicatori. Tuttavia, ho considerato l'indicatore di Semen Semenych, anche se non vi ho visto nulla di straordinario, sono d'accordo che anche questo per fare ciò è un'impresa, per non parlare di qualcosa di più. Se ti imbarazza condividere sul forum, mandami su xnsnet _AT_ cln _DOT_ ru, sarò felice di guardare l'anonimato del programma garantito.

Anche se, onestamente, sono sempre arrivato alla conclusione che non un solo indicatore non è in grado di mostrare ciò che può essere mostrato e utilizzato con un programma come il mio, penso di non essere il primo e non l'ultimo, quindi ho diffuso il codice sorgente, che dopo il completamento dell'idea, commenterò e massimamente adatterò per l'uso in altre librerie. E sulla base di questo si può fare quello che si vuole. Ad essere onesti, non vedo nulla di prezioso in un programma del genere, che si potrebbe vendere, è solo uno strumento, lo stesso del meta-trader stesso, inoltre, è un'estensione di esso e nulla più. Sarebbe bello vedere nelle versioni future tutto ciò a cui sto pensando, in effetti, a cosa si riferisce tutto il trambusto, e nel frattempo sto scrivendo e realizzando qualcosa su cui gli sviluppatori possano pensare, uccidendo diverse esigenze in un programma. Se a qualcuno piacerà molto il risultato, non rifiuterò nemmeno le donazioni più modeste come ringraziamento per lo sviluppo, ma finché non c'è un risultato, non c'è niente di cui parlare. Sto scrivendo per i miei bisogni, da solo, non sto nemmeno pensando ad un aiuto, anche se sono ben consapevole che per la realizzazione comune ho bisogno di un altro livello di definizione del compito, finora non c'è un compito in quanto tale, ci sono solo idee ed entusiasmo nella realizzazione:)
 
Non sono imbarazzato. È per ragioni di sicurezza.
*.ex4 è stato pubblicato per tutti. C'è un limite di tempo per l'uso. Funzionerà fino al 15.05.2007.
Studia il file di testo. Il programma è complesso e ci sono molte impostazioni. È essenzialmente uno strumento poliedrico di ricerca di mercato.
===========
Non toccare l'interruttore ALERT, lasciarlo in posizione falsa.
Questa funzione è in fase di creazione e non funziona. Altrimenti andrà in loop.
File:
 

Molto interessante, analizzerò il suo lavoro, forse tra una settimana o giù di lì, ma a prima vista sembra impressionante. Non sono contrario alla questione della cooperazione, la domanda è: quale obiettivo vedete o piuttosto perseguite in essa?

 
xnsnet:

Molto interessante, analizzerò il suo lavoro, forse tra una settimana o giù di lì, ma a prima vista sembra impressionante. Non sono contrario alla questione della cooperazione, la domanda è: quale obiettivo vedete o piuttosto perseguite in essa?

Abbiamo un solo obiettivo. Costruire una macchina il più presto possibile. Con alta affidabilità dei segnali di entrata e uscita.
E possiamo commerciare con questi programmi. Non c'è vergogna nell'entrare nel mercato con questi.
 
A breve termine, per questo programma, vedo che dobbiamo eliminare i buffer degli indicatori. Rendilo multicanale. Quanti ne hai bisogno.
Prossimo passo. Passa al 3D. Sarà misero in MT4, ma sarà possibile vedere qualcosa.
Poi, implementare il tutto sulla base del motore di gioco 3D. Fare un programma analitico in 3D.
 

Per il rendering di oggetti 3D, non avete bisogno di un motore di gioco, per esempio in .NET 3.0 c'è un output tridimensionale senza interferenze dirette. Comunque, si può anche usare il dispositivo DirectX, ma lo considero inutile e non ne vedo la necessità, quando vedrò allora penserò:)

Motivazione: