Arbitraggio - pagina 5

 
Vita:
usdjpy:
SK. ha scritto (a):
usdjpy:
Non mentire e distorcere. Qui non siamo ciechi. La curva dei fondi è sopra lo zero ma sotto l'equilibrio. E l'equilibrio è in continuo aumento.
Allora ho sbagliato. Non seguo questo processo sullo schermo.
Tuttavia, anche se l'equità locale cresce, questo non prova nulla.
Prova dal '99. E vedrete.

E non c'è bisogno di essere scortesi.
Non sono maleducato, mi prendo la responsabilità delle mie parole. E consiglio agli altri di fare attenzione alla loro bocca. Per questo dico di non travisare le mie parole, e lo sto testando da tre giorni. Nel '99 non c'era ancora una EA del genere. È apparso l'altro ieri.

S.K. ha assolutamente ragione nel descrivere la tecnologia proposta.

Anche se pensate che stia mentendo e distorcendo, notate che sta discutendo un'idea con ogni parola, non le personalità. Il vostro chiarimento cesserà di essere scortese se buttate fuori le personalità e lasciate solo "La curva dei mezzi è sopra lo zero, ma sotto l'equilibrio". E l'equilibrio è in continuo aumento".
Cosa può discutere questo nerd se non ha nemmeno familiarità con l'argomento? Il sistema di trading è multi-valuta, e lui sta parlando a vanvera in modalità mono-valuta, che non è supportata dal tester. Allo stesso tempo mente e prende per il culo gli altri.
 

SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.
In ogni caso, il tempo giudicherà.

 
usdjpy:
Cosa può discutere questo nerd se non ha nemmeno familiarità con l'argomento? Il sistema di trading è multi-valuta e lui sta sparando cazzate sulla modalità mono-valuta, che non è supportata dal tester. Allo stesso tempo mente e prende per il culo gli altri.

Non dovreste trasformare questo forum in un bazar. Per favore, mettete da parte le caratteristiche e le supposizioni personali. Se vuoi chiarire, chiarisci e basta. Se vedi qual è l'illusione di S.K., allora dimmi in cosa esattamente si illude.

S.K. è molto corretto nel descrivere ciò che l'EA sta facendo - lunga attesa per il profitto casuale, con il rischio traumatico di ottenere lo stesso margin call.

Per me, tuttavia, il segnale che l'EA non è nulla è stato "In questo caso offre una strategia simile, solo che in operazioni di arbitraggio reale vengono eseguite quando c'è una differenza di prezzo redditizia tra la merce reale e i contratti di scambio". Dubito che un consulente che conosce il prezzo di una merce reale possa permettere una chiamata di margine. Molto probabilmente, implementa una banale manipolazione aritmetica dei tassi di incrocio. Il testo originale ti avrebbe permesso di essere più critico su come l'EA implementa una "strategia simile", come viene conteggiata questa "differenza di prezzo tra la merce reale e i contratti di scambio".

 
maksaa:

SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.
In ogni caso, il tempo giudicherà.


Mi chiedo come tu abbia capito questo: "In questo caso si propone una strategia simile, solo che le transazioni di arbitraggio reale si fanno quando c'è una differenza di prezzo redditizia tra la merce reale e i contratti scambiati in borsa"? Sai anche come calcolare il prezzo di una merce reale? Per favore, chiarite, per favore.
 
Vita:
maksaa:

SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.
In ogni caso, il tempo lo dirà.


Mi chiedo come tu abbia capito questo: "In questo caso si propone una strategia simile, solo che le transazioni di arbitraggio reale si fanno quando c'è una differenza di prezzo redditizia tra la merce reale e i contratti scambiati in borsa"? Sai anche come calcolare il prezzo di una merce reale? Si prega di chiarire.

Non hai letto fino alla fine? Questo pezzo di testo serve a identificare l'opposto dell'arbitraggio reale di questa strategia. Vale a dire, questo pezzo di testo definisce come funziona il vero arbitraggio.
Ma l'essenza del sistema è nelle due frasi seguenti:
Citazione:
---------
  • Se il prezzo è basso, compriamo a buon mercato. Inoltre, più basso è il prezzo, maggiore è il volume degli acquisti.
  • Se il prezzo è alto, vendiamo ad un prezzo più alto. Più alto è il prezzo, più alto è il volume delle vendite.
  • ---------

  • P.S. A titolo di prova, vorrei notare che sto usando principi simili dalla metà di dicembre dell'anno scorso sul conto reale e attualmente ho ottenuto un profitto reale del 46% del mio deposito.
  •  
    maksaa:
    Ma il succo del sistema è nelle due frasi seguenti:
    Citazione:
    ---------
  • Se il prezzo è basso, compriamo a buon mercato. E più basso è il prezzo, più alto è il volume degli acquisti.
  • Se il prezzo è alto, vendiamo ad un prezzo più alto
  • . Più il
  • prezzo sale, più aumenta il volume degli acquisti.
    ---------
  • Questa è una descrizione del principio della Martingala, perché dopo che il prezzo va "su" e noi vendiamo "di più", il prezzo può andare ancora più in alto e dovremo vendere di più.
    Di conseguenza, il tester ce lo dice mostrando il drawdown.
     
    Vita:
    maksaa:

    SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.
    In ogni caso, il tempo giudicherà.


    Intrigante, come hai capito questo: "In questo caso si propone una strategia simile, solo che le transazioni di arbitraggio reale si fanno quando c'è una differenza di prezzo redditizia tra la merce reale e i contratti scambiati in borsa"? Sai anche come calcolare il prezzo di una merce reale? Si prega di spiegare.
    Cosa c'è da chiarire? Il grossista chiama il prezzo della merce reale, e il magazziniere, che effettua l'arbitraggio e ha una licenza per tali operazioni, confronta questo prezzo con il prezzo di scambio. Se c'è una differenza vantaggiosa, il magazzino viene consegnato e coperto da una posizione corta in borsa. Allo stesso modo, il grossista chiama il prezzo e il proprietario lo confronta con il prezzo di scambio. Se è redditizio, l'acquirente prende la merce e la posizione corta viene chiusa in borsa per il volume di acquisto. Ora un computer fa tutte queste operazioni, cioè i fornitori e gli acquirenti lasciano le offerte con i loro prezzi. E il computer confronta queste offerte con le quotazioni della borsa. Non appena appare una differenza vantaggiosa, l'ordine appropriato viene inviato al broker, e una notifica viene inviata a un acquirente o a un fornitore. Il magazziniere si tiene in tasca la differenza tra il prezzo di scambio e il prezzo reale.

    Come lo calcolano è un loro problema. Il magazziniere calcola solo la differenza, che può intascare. Una parte della differenza sarà spesa per il rinnovo della licenza, un'altra parte per il mantenimento del magazzino nella condizione adeguata alla licenza e il costo della perizia delle merci consegnate al magazzino. Anche le autorità fiscali non si addormentano.
     
    solandr:
    maksaa:
    Ma il succo del sistema è nelle due frasi seguenti:
    Citazione:
    ---------
  • Se il prezzo è basso, compriamo a buon mercato. E più basso è il prezzo, più alto è il volume degli acquisti.
  • Se il prezzo è alto, vendiamo ad un prezzo più alto
  • . Più il
  • prezzo sale, più aumenta il volume delle vendite.
    ---------
  • Questa è una descrizione del principio della Martingala, perché dopo che il prezzo sale e noi vendiamo "più in alto", il prezzo può andare ancora più in alto e dovremo vendere di più.

    Vero, tranne che non dobbiamo raddoppiare ogni volta, e in più la copertura su altre coppie.
     
    maksaa:

    SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.
    In ogni caso, il tempo giudicherà.


    "Il Signore verrà a giudicarci..."

    Solo che a volte non so che parole usare per esprimere un pensiero.
    La tecnologia qui considerata è una sorta di "idea" per alcuni visitatori da discutere.
    Beh... La maggior parte delle persone non pensa a discutere il prodotto di due numeri. Per esempio, 3 x 7 = 21. Questo è ovvio e non si discute.
    Alcune persone hanno già dei dubbi sul seno di trenta... Infatti, la risposta è 1/2 e non c'è niente da discutere.
    Se si inizia a discutere di qualche calcolo complicato, la soluzione potrebbe non essere ovvia per molte persone, e potrebbe essere interessante (e se fosse una strategia redditizia?).

    Infatti, qualsiasi strategia, tattica, pratica, sistema deveavere una parte sostanziale, essere basata su qualcosa...
    Nella discussione precedente ho fatto una domanda specifica: specificare la fonte di reddito.
    La domanda è rimasta senza risposta ed è iniziata un'altra discussione. Ho dichiarato la mia comprensione della fonte - squilibrio di mercato casuale, è possibile fare soldi su di esso solo se il broker consente pipsing rigido su automatico. Nella vita reale non si può, cioè non funziona.

    Se qualcuno pensa che questo non sia il caso, indichi la fonte di reddito in questa tecnologia.
    Se si tratta di "differenza di prezzo tra commodity reale e contratti di scambio", allora specificate come il consulente viene a conoscenza di questa informazione.
     
    SK. писал (а):
    maksaa:

    SK, credo che tu abbia un'idea sbagliata.


    Infatti, qualsiasi strategia, tattica, pratica, sistema deveavere sostanza, basarsi su qualcosa. Nella discussione precedente, ho fatto una domanda specifica: specificare la tua fonte di reddito.
    Forse in una vita precedente ha fatto una domanda simile? Perché non l'ho visto nei post precedenti di questo thread.

    Se insiste, posso rivelarle un terribile segreto. Ma per favore non dirlo a nessun altro, altrimenti lo sapranno tutti. Ai commercianti sciocchi non poteva arrivare alla verità, hanno inviato un cosacco in Dow Jones, che ha detto che il mercato è presumibilmente sempre giusto. Da allora, gli sciocchi lo pensano e lo ripetono. Ma la verità è che non importa dove vada il mercato, esso commette sempre un errore nei confronti di un trader, ed è sempre sbagliato. Se le quotazioni scendono, il trader ha l'opportunità di comprare a buon mercato. Se le quotazioni salgono, il trader può vendere al triplo del prezzo. Alcune persone hanno già intuito come trasformare questa conoscenza top-secret in una fonte di reddito. Gli altri continuano a fare domande con un linguaggio scurrile.
    Motivazione: