Indice Hearst - pagina 3

 
Yurixx:

Voi filosofi! Una tale confusione per nulla. Prendete il tacchino chiamato Standart Deviation (incluso nell'ammo standard di MT), che non solo conta questo stesso RMS, ma lo emette anche in una finestra separata.

È bello vedere che sapere come viene calcolato l'RMS è così incoraggiante. Tuttavia, il modo in cui è fatto in Standart Deviation non funziona qui. In Standart Deviation l'RMS è contato rispetto al muving. Ma per Hearst è necessario calcolare il solito RMS con riferimento al valore medio sull'intervallo di N barre. Ma non essere imbarazzato, continua a dare consigli. È un ottimo modo per capire le cose da soli.
Dovresti almeno imparare un po' di matematica o leggere l'Help MT per il calcolo della Standart Deviaton (la formula è lì tra l'altro) o cercare nel dizionario la traduzione in russo del nome di questo indicatore prima di vergognarti. L'RMS è relativo alla media aritmetica (chiamata anche aspettativa matematica), e l'ultimo valore della media mobile con MODE_SMA è la stessa aspettativa per il periodo specificato nella media mobile.

Ancora una volta, per i particolarmente dotati, è relativo alla media aritmetica, non a una media qualsiasi (c'è anche la media geometrica e un numero enorme di medie ponderate).

Io dico che ci sono filosofi riuniti qui che hanno sentito parole intelligenti da qualche parte e ora, come pappagalli, borbottano nei forum e cercano di reinventare la ruota che è stata inventata molto tempo fa.
 
Gorillych,
Stranamente qualcosa è venuto fuori.... Mettere ciò che è )))).
Anche se ammetto che non ho guardato il contenuto in dettaglio, solo una rapida occhiata)))

File:
herst3.mq4  10 kb
 
Oasis:
Gorillych,
Stranamente qualcosa è venuto fuori.... Mettere ciò che è )))).
Anche se ammetto che non ho guardato il contenuto in dettaglio, solo una rapida occhiata)))

Grazie!
Come dice il proverbio, "Gli scacchi sono un gioco di squadra" :)))

Prime impressioni:
1) Non si può fare a meno di menzionare la paternità della maggior parte del codice di grasn;
2) Nello script e hai N=100 . Lo script e il tuo indicatore mostrano gli stessi valori H, quindi tutto è corretto qui, ma grasn poi usa N=500, N=600 ecc. nella sua ricerca, quindi ho consigliato di mettere N in variabili esterne (con valore predefinito =600).
3) Finisci questa parte:

int i,counted_bars=IndicatorCounted();
//----
i=/*Bars-counted_bars-1*/200;


perché l'indicatore mostri i valori su tutto il grafico o su una parte selezionata di esso (se la memoria non lo permette)
 
Gorillych писал (а):

Grazie!
Come si dice, "gli scacchi sono un gioco collettivo" :)))

Prime impressioni:
1) È impossibile non menzionare la paternità della parte principale del codice grasn;
-- Beh, questo è certo ))))
2) Nello script N=100 e il tuo indicatore mostra lo stesso valore, ma nella sua ricerca grasn usa poi N=500, N=600 etc., quindi ho consigliato di mettere N nelle variabili esterne (con valore di default =600).
-- 600, grazie, non lo sapevo.
3) Finisci questa parte:

int i,counted_bars=IndicatorCounted();
//----
i=/*Bars-counted_bars-1*/200;

-- Beh, era una versione demo, naturalmente, per vedere come funziona ))))... in generale conta lentamente per 1000 e impiega molto tempo per pensare

perché l'indicatore mostri i valori su tutto il grafico o su una parte selezionata di esso (se la memoria non lo permette)
 
Oasis:

OK!
Forse fare i=N+1?

P.S. In inglese Hurst, cioè hurst
 
Gorillych писал (а):
GliOasis hanno scritto (a):

OK!
Forse dovresti fare i=N+1?

P.S. in inglese Hurst, cioè hurst


Bene, eccolo - l'indicatore Hurst )))
Cambiato un po' l'indicatore... è apparso N, TotalBars, AllBars = false
Devo dire che questo indicatore consuma molte risorse
Il mio solito computer con cui lavoro non funziona con N-600 TatalBars-700.
Ho dovuto usare un altro computer... spero che ne valga la pena))

Quindi i=200 va bene, mi sembra

File:
hurst.mq4  9 kb
 
Oasis:

Bene, ecco qua! Ecco qua - l'indicatore di Hearst ))


Ora resta solo da controllare... :)))
Se la ragione per scrivere l'indicatore Hearst era la ricerca di grasn https://www.mql5.com/ru/forum/50458
dovresti ottenere i valori H come nel messaggio di grasn 30.11.06 18:47


sugli stessi dati: EURUSD, 1 H, dal 23.10 al 26.11.2002.
 
Reshetov писал (а):

Dovresti almeno imparare un po' di matematica...

Rilassati, sei stato ripreso da una telecamera nascosta. :-)))
Trovo solo interessante vedere la tua maleducazione che ribolle.
Mi chiedo se è innato o acquisito invece che coltivato?
 

Se la ragione per scrivere l'indicatore Hearst era la ricerca di grasn
allora dovresti ottenere i valori H come nel post di grasn 30.11.06 18:47


Per quanto mi ricordo, questa immagine ha già filtrato il VFD di Hearst.
E l'originale non è stato dato affatto, quindi questa immagine non può essere riprodotta.
Ma ce ne sono altri che precedono questo. Forse funzionerà con loro, se riesci a trovare il pezzo di storia pertinente.
 

Non ho potuto scaricare H1 quindi solo H4, se qualcuno ha un H1 per questo periodo sarebbe fantastico!!! )))

Di seguito il risultato del controllo su H4

Condizione di rendering

//условие отрисовки Time[i]
if(TimeYear(Time[i]) == 2002 && (  (TimeMonth(Time[i]) >= 10) 
                               &&  (TimeMonth(Time[i]) <= 11)) ){


Motivazione: