Indice Hearst - pagina 4

 
Yurixx:

Se la ragione per scrivere l'indicatore di Hearst era la ricerca di grasn
allora devi ottenere i valori H come nel post di grasn 30.11.06 18:47


Per quanto mi ricordo, questa foto ha già un filtro Hearst PHF.
E l'originale non è stato dato affatto, quindi questa immagine non può essere riprodotta.
Ma ce ne sono altri che precedono questo. Potrebbe funzionare con loro, se riuscite a trovare il pezzo di storia pertinente.

Per altri non ha indicato la data, almeno non ho visto)) E il filtro lì come ho capito abbastanza semplice, rimuove solo il rumore, visivamente dovrebbe essere ancora come H1 ))))
 
Per essere onesti, ho difficoltà con quello che ha scritto Grasn. Dice che il futuro canale è determinato da uno degli estremi di Hearst, ma non si sa quale. Tenendo conto che anche un Hearst lisciato consiste di estremi, non è difficile trovare retroattivamente l'estremo corrispondente e dire che è quello che ha creato il canale. Sfortunatamente, ho una pessima idea di cosa sia esattamente l'indice Hurst e cosa mostri. Certamente "l'ignoranza non è un argomento", tuttavia temo che ci sia solo un modo onesto e prevedibile nelle nostre ricerche. Trovare il proprio graal solo in ciò che si conosce bene. E qui è "ognuno secondo la propria depravazione" :)
 
Yurixx:

Per quanto mi ricordo, questa foto ha già filtrato Hearst FNF.
E l'originale non è stato dato per niente, quindi questa foto non può essere riprodotta.
Ma ce ne sono altri che precedono questo. Forse funzionerà con loro, se riesci a trovare il pezzo di storia pertinente.
Capisco la sua ironia. Ma il post che hai citato è molto interessante. Mi scuso con lui, ma volevo capire tutto terribilmente. Non ho abbastanza conoscenze per questo, ma a differenza di Reshetov, ammetto di non avere nemmeno un decimo delle sue conoscenze in matematica. Tuttavia, mi sono reso conto che il metodo di determinazione dell'esponente di Hearst pubblicato ovunque, a differenza di grasn, è sbagliato. Sì, sapevo del filtraggio e la mia risposta è simile a quella di Oasis. Il filtraggio attenua il risultato, ma i contorni dovrebbero rimanere, forse anche i valori estremi rimarranno.

"1. L'intero segnale dell'indice Hearst è preso
2. Esegue una trasformazione discreta del coseno (DCT) per l'intero segnale
3. Il DCT risultante rimuove la componente di rumore
4. Viene eseguita la trasformazione discreta inversa"



"grasn 02.12.06 23:43

Non si tratta affatto di filtrare l'indicatore, ma di quale modello di calcolo di Hearst utilizzare. Questa è la cosa principale".

 
Oasis:

Non ho potuto scaricare H1 quindi solo H4, se qualcuno ha un H1 per questo periodo sarebbe fantastico!!! )))

Beh, per ora non sembra.
Allego il file della cronologia H1.

P.S. Non funziona. Dammi l'email:)
 
Oasis:

Sugli altri non ha dato una data, almeno io non l'ho vista)

Non sono state date date da nessuna parte, questo è solo per te :)))
 
2 Gorillych
Se hai percepito dell'ironia nel mio post, mi scuso.
Non ci ho messo dell'ironia. Trovo il soggetto di Hirst molto interessante e mi interessa anche la serie di post di Grasn sui suoi risultati in quella direzione. La mia osservazione aveva un solo scopo - è difficile trovare qualcosa che non esiste, e volevo attirare la vostra attenzione su questo, in modo che non sprechiate il vostro tempo.

Ci sono effettivamente diversi metodi per calcolare Hirst, ma vi metterei in guardia dal presumere che grasn sia l'unico con quello corretto. In realtà non c'è molta matematica coinvolta, quindi qualsiasi metodo può essere capito. Devi solo prendere il codice e sperimentare con diverse righe.
 
eugenk писал (а):
Francamente, ho un atteggiamento complicato nei confronti di ciò che ha scritto Grasn. Dice che il futuro canale è determinato da uno degli estremi locali di Hearst, ma non sa quale. Tenendo conto che anche un Hearst lisciato consiste di estremi, non è difficile trovare retroattivamente l'estremo corrispondente e dire che è quello che ha creato il canale. Sfortunatamente, ho una pessima idea di cosa sia esattamente l'indice Hurst e cosa mostri. Certamente "l'ignoranza non è un argomento", tuttavia temo che ci sia solo un modo onesto e prevedibile nelle nostre ricerche. Trovare il proprio graal solo in ciò che si conosce bene. E qui è "ognuno secondo la propria depravazione" :)


Vedete, non sto cercando il Santo Graal, ho una resa molto buona.
Per esempio, oggi ho aumentato il mio conto del 15,12%.
La tua replica suggerisce che non stai dicendo la verità.
Non ho motivo di pensarlo!!! Voglio solo capire e forse migliorare il mio trading)))

Non penso che sia un grosso problema il fatto che non ho familiarità con l'argomento). Tutto può essere compreso)))) Se solo si avesse il desiderio)))

"Cerca il tuo graal solo in ciò che sei bravo a fare"

-- Se pensassi così non avrei imparato a commerciare, anche se studio da quando avevo 13 anni ))))

 
Gorillych писал (а):
GliOasis hanno scritto (a):

Non ho potuto scaricare H1 quindi solo H4, se qualcuno ha un H1 per questo periodo sarebbe fantastico!!! )))

Beh, non sembra ancora così.
Allego il file della cronologia H1.

P.S. Non funziona. Dammi l'email:)


oasis (@) k66 . ru
 
Yurixx:
2 Gorillych
Se hai percepito dell'ironia nel mio post, mi scuso.

Poi, a mia volta, mi scuso con me stesso. :)
Mi spiego subito, non ho fatto domande in quel thread originale, perché ho conosciuto tardi i risultati che mi interessavano, e non voglio rovinare quel thread con domande, contraccolpi, analfabetismo.
D'altra parte, compenserò volentieri Oasis per la mia conoscenza della sua cronologia. Spero che aiuti molti a capire, e anche i corifei pubblicati non hanno specifiche.
 
Oasis писал (а):

oasis (@) k66 . ru

Grazie, ma proverò prima ad allegare in IE (funziona in Firefox)

P.S. Non ha funzionato. Invierò per posta, ma la discussione è pubblica e tutti possono riceverla usando History Center
Motivazione: