Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1393

 
Andrey Sokolov:

Igor Makanu, MakarFX, chi di voi ha ragione? Cerchiamo di trovare la descrizione e scopriamola. L'ho visto una volta ma non riesco a trovarlo per tutto il giorno.

Ho ragione

Controllate voi stessi, non è difficile - Expert Advisor in cui c'è un timer, nel timer c'è un ciclo, diciamo, per 100 000 iterazioni e nel corpo del ciclo Sleep(1), otteniamo 100 secondi, in OnTick() scrivere Print("Tick")

e il secondo Expert Advisor sul secondo grafico con Print( "Tick") in OnTick()

Il primo esperto resterà in silenzio per 100 secondi, e non è certo che avrà il tempo di scrivere un nuovo tick nel registro - se il timer viene lanciato di nuovo


Oppure cercate nel forum - la mia ricerca ha lo stesso effetto della vostra.

Andrey Sokolov:

Un altro suggerimento: se c'è più di un EA nel terminale, in quale ordine elaboreranno i tick, se la loro elaborazione richiede più tempo della pausa tra i tick?

non in nessun ordine

Ogni EA lavora in un proprio thread, cioè lavorano tutti in parallelo, non dipendono l'uno dall'altro e ricevono messaggi dal terminale simultaneamente

 

https://docs.mql4.com/ru/runtime/running

" Il programma riceve solo gli eventi del programma su cui sta girando. Tutti gli eventi sono processati uno dopo l'altro nell'ordine in cui vengono ricevuti. Se c'è già un eventoOnTimer() o OnTick() durante un calcolo complesso, sarà saltato" - sarà saltato solo se è lo stesso evento.

Se ci sono opzioni su come implementare la priorità dei calcoli sulle immagini, non vedo l'ora.

Correggetemi se mi sbaglio.

 
Andrey Sokolov:

Se ci sono delle varianti per implementare la priorità del calcolo sul design visivo, non vedo l'ora.

Usa lo schema standard per vari pannelli di trading - elabora i messaggi del mouse in OnChartEvent(), e in OnTick() lavora all'arrivo di un tick.

Se usate calcoli super pesanti inOnTick() - provate ad emetterli nell'indicatore


Se avete bisogno di un timer, chiamateOnTick() dopo l'uscita dal timer


ZZY: MT4 lavora molto velocemente ora, dovresti provare a saltare i tick ))))

 

Andrey Sokolov:

Se ci sono opzioni su come implementare la priorità dei calcoli sulle immagini, non vedo l'ora di farlo.

Correggetemi se mi sbaglio.

Ho un sacco di calcoli che tengono conto dello spread e limitano la sua espansione. Ci sono state alcune aperture commerciali con limiti violati.

Dopo aver messo OnTimer() prima di OnTick() e aver eseguito EventSetMillisecondTimer(100) ancora nessun errore.

Non sono un programmatore...tutto per istinto)))

 
Andrey Sokolov:

https://docs.mql4.com/ru/runtime/running

" Il programma riceve solo gli eventi del programma su cui sta girando. Tutti gli eventi sono processati uno dopo l'altro nell'ordine in cui vengono ricevuti. Se c'è già un eventoOnTimer() o OnTick() durante un calcolo complesso, sarà saltato" - sarà saltato solo se è lo stesso evento.

Se ci sono opzioni su come implementare la priorità dei calcoli sulle immagini, non vedo l'ora.

Correggetemi se mi sbaglio.

Le regole sono chiare: se hai bisogno di ogni tick, puoi ottenerli da un indicatore di terzi, scriverli in un array e poi, dopo il calcolo, trascinare l'array e confrontarlo. Non è nemmeno una questione di tempo di esecuzione degli scambi.

O il compito non è completamente compreso.

 

Buon pomeriggio a tutti. Sto migliorando la mia macchina Grail ;-) e ho capito che c'è solo un supporto per le offerte in questo momento - trawl by parabolic. È irrealisticamente basso((((( Chi ha la funzione di traino frattale? Si prega di condividere il codice. Se ho una funzione di ordine di chiusura per segnale stocastico invertito. Se ho un ordine di acquisto, c'è un profitto e quando lo stocastico esce dalla sua zona di ipercomprato, l'ordine viene chiuso se c'è un profitto su di esso). Se vuoi condividere questo codice con noi, non esitare a farlo...

 
DanilaMactep:

Condividi il codice fraternamente per favore, non fare il guastafeste ...

Hai uno strano modo di parlare...

Guarda in CodeBase.

 
MakarFX:

Hai uno strano modo di parlare...

Guarda in CodeBase

Non posso cercare lì a causa della mia disabilità visiva :-( Ecco perché sto chiedendo aiuto...
 
DanilaMactep:
Non posso cercare lì a causa della mia disabilità visiva :-( Ecco perché sto chiedendo aiuto...

https://www.mql5.com/ru/code/28975

Универсальный трейлинг стоп по фракталам, свечам параболику...
Универсальный трейлинг стоп по фракталам, свечам параболику...
  • www.mql5.com
Многофункциональный трал, с массой настроек и огромными возможностями. Может тралить по пунктам, по свечам, по фракталам, по индикаторам ATR и Parabolic.
 
Grazie mille:-) vado a capire come avvitare questa bontà nella macchina del Graal)))))))))))
Motivazione: