Dall'idea alla legge vera e propria. - pagina 6

 
2 HIDDEN:

Non capisco davvero perché sei così preoccupato. L'hai detto tu stesso - hai scritto indici e Expert Advisors per molto tempo, conosci tutti gli errori di base di un tester, leggi il forum, cioè non sei molto più stupido (se non più intelligente) della maggior parte delle persone qui. Allora perché tanti problemi? Davvero, è un po' come il masochismo, onestamente. :)
Vuoi un consiglio astratto su un esperto astratto. Ma l'esperto è tuo e nessuno qui lo conosce tranne te. Pensi che la gente possa aiutarti alla cieca meglio di quanto tu possa analizzare il tuo esperto? Se solo avessi fatto domande infantili, sarebbe stato diverso, se avessi dato qualche consiglio come quello di non lavorare con il valore dell'indicatore sulla barra corrente, usare solo il test "tutti i tick" quando si traina, aggiornare e "normalizzare" la storia, e così via... Ma voi sapete tutto questo, vero? Dare ulteriori consigli è come puntare un dito nel cielo. Capisco che se tu avessi un Expert Advisor con indukes e la gente cercasse un rastrellamento in esso analizzando il codice, allora capisco - questa è una conversazione ragionevole. Ma in questo caso è puro masochismo, davvero.
Se avete passato il tester, analizzato i risultati e non avete trovato problemi, passate al test "demo". Per una settimana o due, o almeno per un mese. Poi osserva i risultati e confrontali. E LA COSA PRINCIPALE NON È CONFRONTARE IL PROFITTO/PERDITA, MA LA DIFFERENZA DALLA CORSA SUCCESSIVA NEL TESTER PER LO STESSO PERIODO. Cioè usare il tester per lo stesso periodo dopo il test "demo". Valutare la differenza delle offerte e come si differenziano dal tester di strategia. Se tutto coincide o le deviazioni non sono critiche (cioè la redditività è nella gamma accettabile) - allora metteteli alla prova "reale" con piccole somme di denaro (piccole somme che dovete decidere voi stessi). E poi guarda oltre. Confronta i trade eseguiti dall'Expert Advisor con il tester su una storia appena formata. Se si rileva un errore - correggetelo. Se il sistema (ai trade corrispondenti) inizia a differire chiaramente (più alto dell'errore) dalle statistiche del tester - questo significa che il sistema è probabilmente adattato alla storia o è fortemente sovraottimizzato. In questo caso dobbiamo pensare al sistema o ai suoi parametri.

In generale, andate avanti e REAL giudicherà. :)
 
Ecco, tutto converge solo al reale, l'unica cosa che puoi fare in questa situazione per aumentare la velocità di test è cambiare un po' i parametri per aumentare il numero di trade al giorno (ma poi l'esperto sarà più vicino a un pipser).
 
xeon:
L'unica cosa che si può fare in questa situazione per aumentare la velocità dei test è cambiare un po' i parametri per aumentare il numero di trade al giorno (ma allora l'EA sarà più vicino al pifferaio).
Non cambierei nulla, l'attività dell'Expert Advisor è sufficiente per stimare il suo potenziale in un paio di settimane.
 
Quindi non hai detto come i tuoi risultati in eurodollari per l'anno differiscono se si eseguono i dati del centro storico e i dati di Alpari, che è il tuo DC come ho capito, e di viac.ru. O avete raccolto la vostra storia, diciamo, dall'inizio dell'anno, poi viac e poi entro la fine dell'anno i dati di Alpari?
Interessante vedere come la differenza nel grafico dei profitti è influenzata dai dati?
 
elritmo писал (а):
Quindi non hai detto come i tuoi risultati in eurodollari per l'anno differiscono se si eseguono i dati del centro storico e i dati di Alpari, che è il tuo DC come ho capito, e di viac.ru. O avete raccolto la vostra storia, diciamo, dall'inizio dell'anno, poi viac e poi entro la fine dell'anno i dati di Alpari?
Interessante vedere come la differenza nel grafico dei profitti è influenzata dai dati?

Lo posterò gradualmente, ho così tante domande via e-mail che non ho abbastanza tempo per rispondere a tutte. Se l'amministrazione del sito lo permette, chiedo a tutti di postare domande in questo thread. Per quanto riguarda il sito di trader indipendenti www.treide.ru, ha anche un ramo dedicato agli Expert Advisor. Si prega di non pubblicizzare il sito web.

Ora sto facendo il test per il 2001 con gli stessi parametri che ho fatto nel 2005. Quando il test è finito, lo posterò. Più tardi farò lo stesso per la seconda base. Ho bisogno di tempo per il test su tutte e 3 le valute.
 

Oh, mio Dio.... Lo venderà! Perché????!!! Chi sta vendendo il graal????!!!!!

 
Figar0 писал (а):

Oh, mio Dio.... Lo venderà! Perché????!!! Chi sta vendendo il graal????!!!!!

Ho esattamente gli stessi dubbi. Perché dovresti vendere un graal se ti farà guadagnare 200 milioni di dollari in due anni su un investimento di 10000 dollari? Qualsiasi graal in vendita smette di funzionare dopo un po'. Perché? Supponiamo che la gente compri quel graal e cominci a pompare milioni dalle banche. In primo luogo, un tale graal comincerebbe a influenzare seriamente i prezzi delle valute. Immaginate che tutti i possessori di questo graal comprino la stessa coppia di valute allo stesso tempo. La domanda supererà l'offerta, il prezzo aumenterà e il profitto diminuirà. In secondo luogo, le banche non sono degli sciocchi che lavorano nelle banche, e non vogliono dare milioni. Compreranno il tuo graal (perché è in vendita) e cominceranno a manipolare i prezzi delle valute in modo che le tue transazioni sullo stesso graal non siano redditizie. Quindi, di nuovo, il Graal smetterà di funzionare. Se HIDDEN non capisce queste semplici verità, sinceramente non capisco le sue motivazioni: diventare famoso, beneficenza (ma è improbabile se una persona ha paura anche solo di dire il prezzo del graal ad alta voce)?
 

Penso che sia troppo presto per parlare del graal, la realtà si vedrà :-)

 
HIDDEN:
elritmo:
Quindi non hai detto come i tuoi risultati in eurodollari per l'anno differiscono se si eseguono i dati del centro storico e i dati di Alpari, che è il tuo DC come ho capito, e di viac.ru. O avete raccolto la vostra storia, diciamo, dall'inizio dell'anno, poi viac e poi per la fine dell'anno i dati di Alpari?
Interessante vedere come la differenza nel grafico dei profitti è influenzata dai dati?

Lo posterò gradualmente, ho così tante domande via e-mail che non ho abbastanza tempo per rispondere a tutte. Se l'amministrazione del sito lo permette, chiedo a tutti di postare domande in questo thread. Per quanto riguarda il sito di trader indipendenti www.treide.ru, ha anche un ramo dedicato agli Expert Advisor. Si prega di non pubblicizzare il sito web.

Ora sto facendo il test per il 2001 con gli stessi parametri che ho fatto nel 2005. Quando il test è finito, lo posterò. Più tardi farò lo stesso per la seconda base. Ho bisogno di tempo per il test di tutte e 3 le valute.
Ma non dimenticate di fare un test su dati diversi e confrontare i risultati e mostrarli agli altri per esempio in questo thread. Forse è qui che si trova la fregatura. Se usiamo i dati di christori inviati, tutto va bene, ma se usiamo i dati Alpari per lo stesso periodo, le cose non saranno così buone e alla fine l'EA cancellerà il deposito sul conto demo o reale.
 
HIDDEN писал (а):
Prima di fare il test, tutti i buchi nel grafico a minuti di tutte e 4 le coppie di valute utilizzate sono stati rattoppati. Anche la sincronizzazione completa del tempo e della barra è stata fatta tra le coppie. Poi tutti i timeframe superiori sono stati ottenuti dai grafici a minuti. Tutte queste azioni hanno aumentato la qualità e la sincronia delle coppie di valute al 99, 8%, cioè non ci sono praticamente buchi nel grafico e il test è di altissima qualità.
Mi chiedo quale sia la quarta coppia usata dall'Expert Advisor, perché non è usata nel trading e come calcolare il 99,8%? In generale, il tester è in grado di analizzare diverse coppie di valute? Cosa ne pensate?
Motivazione: