Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 17

 
faa1947:
Tipica fede nei numeri. Quello che non si percepisce è che molte persone credono e utilizzano l'indice e questa è l'informazione aggiuntiva che viene utilizzata nel trading. questo è ciò che rende l'indice negoziato migliore dell'indice calcolato da qualsiasi formula.

Non ricordo esattamente, sembra che Kalitafinance (posso sbagliarmi) commercializzi direttamente gli indici, una volta che ho guardato queste quotazioni (è stato molto tempo fa) e ho notato da solo che gli indici non differiscono dal rapporto, beh non ho visto alcun rilievo in loro (e quindi abbandonato questo argomento).

Se non conosciamo la differenza tra i rapporti e gli indici, non possiamo vedere alcuna distensione (ecco perché abbiamo rinunciato all'argomento). Ecco qua: lo spazio dell'indice.

ZS non prenderla come una pubblicità, io personalmente non appartengo a questo ufficio, ci sono 8 indici scambiati qui.

http://forexorg.net/main/63-indeksyi-valyut-ot-foreks-organizatsii-lajtforeks.html

 
Urain:

Non ricordo esattamente, sembra che Kalitafinance (posso sbagliarmi) commercializzi direttamente gli indici, una volta che ho guardato queste quotazioni (è stato molto tempo fa) e ho notato da solo che gli indici non differiscono dal rapporto, beh non ho visto alcun rilievo in loro (e quindi abbandonato questo argomento).

Se non conosciamo la differenza tra i rapporti e gli indici, non possiamo vedere alcuna distensione (ecco perché abbiamo rinunciato all'argomento). Quindi quello sarà lo spazio dell'indice.

Se non volete commerciare con loro potete usarli come pubblicità, ma io non sono personalmente legato a questa azienda e loro commerciano 8 indici qui.

http://forexorg.net/main/63-indeksyi-valyut-ot-foreks-organizatsii-lajtforeks.html

Il trading di un indice è una cosa, il trading di una coppia di euro su un indice è fondamentalmente diverso. Un po' come una multi-valuta
 
faa1947:
Aspetta. Una cosa è il trading di un indice, un'altra è il trading di una coppia di euro su un indice. Qualcosa come una multivaluta

Perciò, create un terminale dove vengono scambiati gli indici e traduceteli in un terminale dove vengono scambiate le coppie, e viceversa.

Se vuoi disegnare un tasso di cambio dovresti aprire due terminali con coppie e indici e osservarli.

Sono più interessato a ciò che dà?

Quanto latte dà una mucca? "Non abbiamo ancora visto il latte" o "Non si munge in un giorno, il braccio si stanca".

 
Urain:

Perciò, create un terminale dove vengono scambiati gli indici e traduceteli in un terminale dove vengono scambiate le coppie, e viceversa.

Sono più interessato a ciò che dà?

Quanto latte produce una mucca? "Non abbiamo ancora visto il latte" o "Non si munge in un giorno, il braccio si stanca"?

Per la terza volta vi rimando al thread di Econometria. Ci sono delle specificità.
 
faa1947:
Per la terza volta, vai al thread di Econometria. Ci sono alcune specifiche lì.

Vado a leggere Econometria, scusate se non vengo qui spesso, non ho tempo di leggere tutto.

Temo di non avere il tempo di leggere tutto.

 
Urain:

Vado a leggere Econometria, scusate se sono qui raramente, non ho tempo di leggere tutto.

COME, posso avere alcune delle pagine più apprezzate di Econometria (ci sono 138 pagine, ho paura di non riuscire a tenere il passo)?

Lì c'è un'idea: costruire il "giusto" in modo che sia prevedibile. Ho riassunto i risultati intermedi alcune volte. Per caso ho trovato che la previsione della coppia di euro tramite l'indice è 1,5 volte meglio che tramite i valori di ritardo. A parte la solita regressione considerata, il modello è rotto con circa 100 pp.

Quindi mi asterrò dalle raccomandazioni. Ci sono molti post informativi. Ma, come sempre, c'è qualche allagamento.

 
faa1947: Per la terza volta rimando al thread di Econometria. Ci sono delle specifiche lì.

Non ci sono specifiche - ho letto dalla prima pagina, ho pensato che finalmente qualcuno avesse deciso seriamente di "smontare" il mercato perché l'articolo era stato pubblicato e una discussione stava per avere luogo, ma credo di essermi sbagliato...

OK, allora è così - sono triste, l'ho scritto ))))

Per amor di discussione: gli indici hanno un punto - "semplicemente non sapete come cucinarli" (c), scusate se sono banale, non capisco chi ha promesso a qualcuno che gli indici dovrebbero corrispondere a un movimento simile in valuta (valute principali), gli stessi Zhunko e hrenfx mostrano la stessa cosa con metodi diversi - se appare uno squilibrio tra l'indice e la principale, allora questo squilibrio sarà corretto dal mercato o le croci si muoveranno o le major si muoveranno, e se le major si muovono, ci sarà una tendenza che spesso inizia a tirare le cosiddette "valute alleate" - apparentemente il mercato ha tali regole e nessuno vuole rompere queste regole. In linea di principio quello che ho scritto è solo un'altra "acqua", ma posso dire con certezza che "l'analisi spettrale di Zhunko" e l'analisi della correlazione e di un paniere di coppie di valute di hrenfx, possono essere sostituite dai cambiamenti degli incrementi di prezzo - se l'incremento di prezzo per unità di tempo è costante per tutte le valute, ma il segno dell'incremento cambia periodicamente - allora non c'è squilibrio, e se qualche valuta non ha cambiato il suo segno nello stesso modo delle altre, allora c'è squilibrio.

ZS: hrenfx ha sollevato correttamente le questioni nei topic che ha creato - il prezzo non è sempre guidato dai volumi di domanda e offerta, spesso l'interno guida il prezzo più efficacemente della domanda

 
IgorM: ZS: hrenfx ha sollevato correttamente le questioni nei thread che ha creato - il prezzo non è sempre guidato dall'offerta e dalla domanda, spesso l'insider guida il prezzo più efficacemente della domanda
Non esiste una cosa come un insider. Lei ha inventato il suo modo di intendere il termine.
 
Mathemat: Che tipo di insider c'è, non c'è nessun insider. Hai inventato la tua interpretazione del termine.

Sono d'accordo, ma solo con il fatto che insider suona forte, ma tuttavia qualcuno "riesce" a mantenere lo stesso eu in un piccolo range di fluttuazioni di prezzo sul grafico EURUSD, quando l'eu è abbastanza decente in tutti i cross, qualcuno lo chiama "intervento nascosto", io trovo più facile chiamarlo insider

SZZY: come formare gli indici valutari non è importante in linea di principio, prima era che invece degli indici accettati consideravo il cambiamento del valore di una major in termini di oro - come negli indici si può vedere quale valuta ha cambiato l'incremento di prezzo rispetto alle altre valute. Nell'analisi congiunta di indici e major l'unica cosa interessante è la variazione del delta del prezzo e delta dell'indice rispetto agli intervalli di tempo: Δprezzo(major)/ Δtempo e Δprezzo(indice)/ Δtempo

 
Igor ha ragione. La prima derivata, dal solo spettro dell'indice, dà tutto il necessario per fare trading. Ma è anche auspicabile calcolare correttamente gli indici per avere un vantaggio sul mercato. Cioè per il commercio.
Motivazione: