L'indicatore del sistema Sultonov - pagina 96

 
Yousufkhodja Sultonov:
Il lavoro dell'indicatore sul reale e sul demo

Qui abbiamo 1 ora prima dell'apertura del mercato e ho deciso di commentare il tuo miglior risultato.

Prima di tutto, in 4 anni di trading hai fatto solo il 75% di profitto.

E in secondo luogo, avete una sezione continua senza profitto, che occupa 1/4 dell'intero grafico.

In altre parole, potete vedere che non avete fatto profitti durante tutto l'anno:


 
Igor Zakharov:

C0 è il prezzo alla barra 0. Ho usato la tua equazione per rendere più facile vedere la differenza. Se si numera non "programmaticamente" :) il mio sistema di equazioni si presenta così:

C1 = a1*C2+a2*C3+...+a(N)*C(N+1)

Ts2 = a1*Ts3+a3*z4+...+a(N)*Ts(N+2)

....

Ts(N) = a1*C(N+1)+...+a(N)*C(2N+1)

Cioè, supponiamo che N prezzi precedenti determinino il valore attuale. Per analogia con il tuo suggerimento, usiamo N equazioni per trovare N coefficienti sconosciuti, dove i prezzi sono spostati di 1 al passato in ogni equazione successiva.

L'ho controllato con la stampa del registro - funziona:

Grazie per il chiarimento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Grazie per il chiarimento.

Cos'è il C0 nel caso di Igor - è comprensibile e logico, ma cos'è il C0 nel tuo caso (considerando la pressione dei dati storici sul prezzo all'inizio dell'analisi - come lo chiami tu), per favore spiega - come viene calcolato e perché lo hai inserito. Credo che nessuno lo capisca tranne te.

 
Nikolai Semko:

Cos'è il C0 secondo Igor - è comprensibile e logico, ma cos'è il C0 (conto della pressione dei dati storici sul prezzo all'inizio dell'analisi - come lo chiami tu), per favore - come viene calcolato e perché lo hai inserito. Credo che nessuno lo capisca tranne te.

Igor, vi spiegherò il significato di C0 con un semplice esempio e poi vedrete da soli che non potete fare a meno di C0. Quando postuliamo che il prezzo di apertura di C5 dipende da altri 4 prezzi nella forma:

Ts5 = Ts0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4, non è necessario prendere i prezzi di apertura delle 4 barre precedenti dello strumento per scoprire se il nostro Ts5 dipende da altriprezzipresi a caso.Per esempio, posso prendere i seguenti prezzi, non importa quanto vi sembrino ridicoli:

C1 è il prezzo delle patate al bazar;

C2 - prezzo delle fragole;

C3 - il prezzo di un taxi per un determinato chilometro;

C4, il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali.

Detto questo, voglio sapere se c'è una correlazione tra il prezzo di apertura della barra attuale e i 4 prezzi espressi? Nessuno ha il diritto di ridicolizzarmi per il mio diritto di scoprire una tale correlazione. Per scoprire la dipendenza menzionata, dobbiamo determinare tutti i 5 coefficienti sconosciuti dell'equazione principale e fare un sistema di 5 equazioni. Quando lo risolviamo, vedremo che tutti i coefficienti in Ц1-С4 sono uguali a zero e siamo lieti di annunciare che il prezzo del nostro strumento non dipende dai prezzi specificati! Tuttavia, se non avessimo avuto C0, non avremmo potuto celebrare il successo di uno studio di portata mondiale! Esattamente, avendo definito, come risultato della soluzione di SLAU. troviamo che Ts0 = Ts5 e l'uguaglianza delle parti sinistra e destra dell'equazione iniziale è assicurata. Saremo lodati ovunque, fino all'ONU. che, un gruppo di scienziati britannici ha dimostrato l'apparente assenza di correlazione tra il prezzo di apertura di una sterlina con il prezzo delle patate nel bazar, il prezzo delle fragole, il prezzo di una corsa in taxi un certo chilometro e il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali come risultato di una ricerca scientifica estenuante! Ora capire il merito di C0 e che, è impossibile fare a meno di esso. come Igor Zakharov ha cercato di fare https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page94#comment_11250442 ?

Системный индикатор Султонова
Системный индикатор Султонова
  • 2019.04.06
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане, в качестве основы стратегии будущего индикатора рассмотрим и обсудим следующую гипотезу: Цена текущего бара зависит от 4-х зна...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Igor, ti spiegherò il significato di C0 con un semplice esempio, e poi vedrai da solo che non puoi fare a meno di C0. Quando postuliamo che il prezzo di apertura di uno strumento C5 dipende da altri 4 prezzi nella forma:

Ts5 = Ts0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4, non è necessario prendere i prezzi di apertura delle 4 barre precedenti dello strumento per scoprire se la nostra Ts5 dipende da altriprezzipresi a caso.Per esempio, posso prendere i seguenti prezzi, non importa quanto vi sembrino ridicoli:

C1 è il prezzo delle patate al bazar;

C2 - prezzo delle fragole;

C3 - il prezzo di un taxi per un determinato chilometro;

C4, il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali.

Detto questo, voglio sapere se c'è una correlazione tra il prezzo di apertura della barra attuale e i 4 prezzi espressi? Nessuno ha il diritto di ridicolizzarmi per il mio diritto di scoprire una tale correlazione. Risolvendo questo sistema saremo sorpresi di scoprire che tutti i coefficienti in Ц1-С4 sono uguali a zero e siamo lieti di annunciare che il prezzo del nostro strumento non dipende dai prezzi specificati! Tuttavia, se non avessimo avuto C0, non avremmo potuto celebrare il successo di uno studio di portata mondiale! Esattamente, avendo definito, come risultato della soluzione di SLAU. troviamo che Ts0 = Ts5 e l'uguaglianza delle parti sinistra e destra dell'equazione originale è assicurata. Saremo lodati ovunque, fino all'ONU. che, un gruppo di scienziati britannici ha dimostrato l'apparente assenza di correlazione tra il prezzo di apertura di una sterlina con il prezzo delle patate nel bazar, il prezzo delle fragole, il prezzo di una corsa in taxi un certo chilometro e il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali come risultato di una ricerca scientifica estenuante! Ora capire il merito di C0 e che è impossibile farne a meno. come Igor Zakharov ha cercato di fare https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page94#comment_11250442 ? Non è un caso in cui non si può fare a meno di C0, ma se si vuole veramente, si può! Gauss non soffriva di demenza per non prendere in considerazione questo punto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Igor, ti spiegherò il significato di C0 con un semplice esempio, e poi vedrai da solo che non puoi fare a meno di C0. Quando postuliamo che il prezzo di apertura di uno strumento C5 dipende da altri 4 prezzi nella forma:

Ts5 = Ts0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4, non è necessario prendere i prezzi di apertura delle 4 barre precedenti dello strumento per scoprire se la nostra Ts5 dipende da altriprezzipresi a caso.Per esempio, posso prendere i seguenti prezzi, non importa quanto vi sembrino ridicoli:

C1 è il prezzo delle patate al bazar;

C2 - prezzo delle fragole;

C3 - il prezzo di un taxi per un determinato chilometro;

C4, il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali.

Detto questo, voglio sapere se c'è una correlazione tra il prezzo di apertura della barra attuale e i 4 prezzi espressi? Nessuno ha il diritto di ridicolizzarmi per il mio diritto di scoprire una tale correlazione. Per scoprire la dipendenza menzionata, dobbiamo determinare tutti i 5 coefficienti sconosciuti dell'equazione principale e fare un sistema di 5 equazioni. Risolvendo questo sistema, vedremo che tutti i coefficienti in Ц1-С4 sono uguali a zero e possiamo dichiarare con orgoglio che il prezzo del nostro strumento non dipende dai prezzi specificati! Tuttavia, se non avessimo avuto C0, non avremmo potuto celebrare il successo di uno studio di portata mondiale! Esattamente, avendo definito, come risultato della soluzione di SLAU. troviamo che Ts0 = Ts5 e l'uguaglianza delle parti sinistra e destra dell'equazione iniziale è assicurata. Saremo lodati ovunque, fino all'ONU. che, un gruppo di scienziati britannici ha dimostrato l'apparente assenza di correlazione tra il prezzo di apertura di una sterlina con il prezzo delle patate nel bazar, il prezzo delle fragole, il prezzo di una corsa in taxi un certo chilometro e il prezzo dei piccioni bianchi in un negozio di animali come risultato di una ricerca scientifica estenuante! Ora capire il merito di C0 e che è impossibile farne a meno. come Igor Zakharov ha cercato di fare https://www.mql5.com/ru/forum/307935/page94#comment_11250442 ?

cioè se C0=C5, allora l'equazioneC5 = C0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4 si semplifica in:
0 = a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4

???

 
Nikolai Semko:

cioè se C0 = C5, allora l'equazioneC5 = C0 + a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4 si semplifica in:
0 = a1C1 + a2C2 + a3C3 + a4C4

???

Esattamente giusto. come, tutti i coefficienti di a1-à4 si sono rivelati essere zero, qualunque fossero Ts1-Ts4. merito degli scienziati inglesi!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Esattamente giusto. perché, tutti i coefficienti di a1-a4 sono risultati essere zero, qualunque fosse C1-C4. il merito va agli scienziati inglesi!

Cosa stai fumando?

 
Nikolai Semko:

Cosa stai fumando?

Sono un senatore blu dal 1980. Se anche dopo tali spiegazioni non si capisce il significato di C0, è un motivo di meraviglia. Dopo tutto, gli scienziati hanno trovato risolvendo il sistema che, a1-a4 è uguale a zero

.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Sono un senatore blu dal 1980. Se anche dopo tali spiegazioni non si capisce il significato di C0, è motivo di riflessione.

Cos'è un senatore blu?

Bella erba...

E' un vero e proprio calcio).

Motivazione: