Ancora una volta, si tratta dell'eterno: trend/flat. - pagina 20

 
Andrey Dik:

Cosa le fa pensare che io abbia un oscillatore nel mio sistema?

E cosa intende con la parola "volatilità"? E come si può dire se la volatilità è adatta al trading ora e non ora?

E non stiamo parlando del vostro sistema.

Sto parlando dei fattori che influenzano la capacità dei sistemi di reagire adeguatamente ai cambiamenti del mercato. L'oscillatore è semplicemente uno strumento di inversione scelto in modo piuttosto casuale. Potrebbe essere un canale o qualcos'altro. La cosa principale è che è lo stesso per entrambe le varianti. Cioè il mio esperimento mostra chiaramente che in questo caso il cazzo non è dolce come il ravanello. La ripartizione per tempo non è migliore della ripartizione per volatilità. È anche leggermente peggio.

Tutte le vostre definizioni di planarità che ho capito sono solo varianti del reinventare la ruota. E quella bicicletta è la volatilità. È un valore che non è legato alla direzione del prezzo. Mostra solo l'attività delle fluttuazioni. Se semplicemente non cambiamo nemmeno il codice e ci permettiamo di cambiare le impostazioni per diverse volatilità attraverso l'ottimizzazione, l'effetto sarà quasi lo stesso come se cambiassimo le impostazioni per diversi momenti della giornata. L'unica differenza è che l'ora del giorno è impostata rigidamente, e lo stato di volatilità è flessibile.

2. Non avete ancora formalizzato il vostro approccio a un flat-trend - che cos'è e quali azioni ci sono e ci sono. Quindi anche un controllo così scorretto, come nei tuoi screenshot, non mi dice nulla. Tuttavia, se non vuoi - non dirmelo. Non ho criticamente bisogno, piuttosto, di una scusa per controllare il mio lavoro-)

 
Youri Tarshecki:

E il tuo sistema non riguarda affatto il tuo sistema.

Si tratta dei fattori che influenzano la capacità dei sistemi di rispondere adeguatamente ai cambiamenti del mercato. L'oscillatore è semplicemente uno strumento di inversione, scelto in modo piuttosto casuale. Potrebbe essere un canale o qualcos'altro. La cosa principale è che è lo stesso per entrambe le varianti. Cioè il mio esperimento mostra chiaramente che in questo caso il cazzo non è dolce come il ravanello. La ripartizione per tempo non è migliore della ripartizione per volatilità. È anche leggermente peggio.

Tutte le vostre definizioni di planarità che ho capito sono solo varianti del reinventare la ruota. E quella bicicletta è la volatilità. È un valore che non è legato alla direzione del prezzo. Mostra solo l'attività delle fluttuazioni. Se semplicemente non cambiamo nemmeno il codice e ci permettiamo di cambiare le impostazioni per diverse volatilità attraverso l'ottimizzazione, l'effetto sarà quasi lo stesso come se cambiassimo le impostazioni per diversi momenti della giornata. L'unica differenza è che l'ora del giorno è impostata rigidamente, e lo stato di volatilità è flessibile.

2. Non avete ancora formalizzato il vostro approccio a un flat-trend - che cos'è e quali azioni ci sono e ci sono. Quindi anche un controllo così scorretto, come nei tuoi screenshot, non mi dice nulla. Tuttavia, se non vuoi - non dirmelo. Non sono critico, è più una scusa per controllare il mio lavoro-)

Stai confondendo il caldo e il morbido. La volatilità è un termine per descrivere la grandezza, la dimensione di un movimento e t/f sono termini per descrivere la forma, la "natura" di un movimento.
Proprio come la volatilità ignora la forma t/f ignora la dimensione.
Se il tuo sistema specificamente non reagisce al filtro temporale, allora non è sensibile al t/f, che altro posso dire, non sono un mago in materia.... ma il mio è sensibile.
 
-Aleks-:
Sì - finestra - la gamma di barre che sono coinvolte nel calcolo quando si cerca un appartamento.
da 3
 
Youri Tarshecki:
Ho molte cose che reagiscono e forma e dimensione e tempo e frequenza e durata del modello e diversi tipi di memoria per diverse variabili (a cui molte persone non pensano nemmeno ancora), ma penso che sia una perdita di tempo parlare senza formalizzazione e possibilità di test oggettivi delle ipotesi.
Quindi questo ramo non ti è utile.
E non posso e non voglio discutere con chi non è d'accordo con me. Sono abituato ad essere spesso in minoranza.
 

Nel nostro business, è molto importante descrivere processi complessi in modo semplice.

Alcune persone lo fanno al contrario e sono bravissime, ma nessuno può capire tale saggezza a parte loro.

 
Uladzimir Izerski:

Nel nostro business, è molto importante descrivere processi complessi in modo semplice.

Alcuni compagni lo fanno al contrario e sono bravissimi, ma nessuno tranne loro può capire tale saggezza.

Alcuni l'hanno presa proprio bene -Una tendenza al ribasso e al rialzo è al massimo o quasi. (с).
 
Дмитрий:
Alcune persone l'hanno fatto perfettamente -La tendenza al ribasso e al rialzo è al massimo o quasi. (с).

Dimitri , se un chirurgo che opera il cuore di un paziente non sa dove cucire qualche vaso, allora il paziente è condannato a servire come fertilizzante nella crosta terrestre.

È importante per i giocatori capire i processi, anche i più piccoli, altrimenti sono fertilizzanti, per i nuovi germogli.

Dirò anche che non mi offendo mai per gli errori delle persone. Se una persona è consapevole dei propri errori, nulla vieta di continuare la conversazione.

 
Uladzimir Izerski:

Dimitri , se un chirurgo che opera il cuore di un paziente non sa dove cucire un vaso, allora il paziente è destinato a servire come fertilizzante nella crosta terrestre.

È importante per i giocatori capire i processi, anche i più piccoli, altrimenti sono fertilizzanti, per i nuovi germogli.

Dirò anche che non mi offendo mai per gli errori delle persone. Se la persona è consapevole dei suoi errori, non c'è nulla che vi impedisca di continuare la conversazione.

Se la tendenza è "top qua e là", c'è anche un flat?

Dopo tutto, i vertici sono sempre "da qualche parte" - non accadono sulla stessa linea fino al punto esatto.

 
Дмитрий:

Se la tendenza è "top qua e là", c'è anche un flat?

Dopo tutto, i vertici sono sempre "da qualche parte" - non accadono sulla stessa linea fino al punto esatto.

È ironico che io sia ironico?
 
Andrey Dik:
Ironia per me?

No.

Chiaro e semplice - gli appartamenti esistono solo nell'immaginazione dei chuikonauti.

Motivazione: