Ancora una volta, si tratta dell'eterno: trend/flat. - pagina 14

 
prostotrader:

Non riesci a pensare con la tua testa?

Che differenza fa FORTS o FOREX in questo caso?

Non ci sono informazioni su acquirenti e venditori sul FOREX. Non si può ottenere. Il vostro indicatore cerca di ottenere informazioni che non ci sono. Nel caso in cui si cerchi di eseguire Dicom.

Questa è la differenza).

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono informazioni su acquirenti e venditori sul mercato forex. Non si può ottenere. Il vostro indicatore sta cercando di ottenere informazioni che non esistono. Nel caso in cui si cerchi di eseguire Dicom.

Questa è la differenza).

Cosa ha a che fare questo con le informazioni su venditori e compratori?

Ci sono delle transazioni (COMPRARE e VENDERE)!

Aggiunto

Mostrami nell'aiuto dove dice CopyTicks solo per FORTS

 
Yuriy Asaulenko:

Non ci sono informazioni su acquirenti e venditori sul mercato forex. Non si può ottenere. Il vostro indicatore sta cercando di ottenere informazioni che non esistono. Nel caso in cui si cerchi di eseguire Dicom.

Questa è la differenza).

Non dichiarare il mio cognome, o io dichiarerò il tuo.
 
prostotrader:

Cosa ha a che fare questo con le informazioni su venditori e compratori?

Ci sono delle transazioni (COMPRARE e VENDERE)!

Aggiunto da

Mostrami nell'aiuto dove dice CopyTicks solo per FORTS

C'è un tasso, non so perché non ho ancora un disegno indicatore. Ma questo è un momento momentaneo.

Ripeto la mia domanda/richiesta - per favore mostratemi la corrispondenza tra le letture dell'indicatore e il grafico dello strumento per vedere il sabot sul grafico.

 
prostotrader:

Cosa ha a che fare questo con le informazioni su venditori e compratori?

Ci sono delle transazioni (COMPRARE e VENDERE)!

Aggiunto da

Mostrare il riferimento dove si dice CopyTicks solo per FORTS

Non c'è una tabella di trade sul forex. Assente come classe.
 
Andrey Dik:

Il vetro è lì, non so perché il mio indicatore non sta ancora disegnando. Ma questo è un momento momentaneo.

Ripeto la mia domanda/richiesta - per favore mostra la corrispondenza tra le letture dell'indicatore e il grafico dello strumento, in modo da poter vedere il sabg sul grafico.

Questo è un grafico diverso. Nel grafico dei Forti ci sono volumi da comprare e vendere. Sul forex sono assenti.
 
Yuriy Asaulenko:
È un becher diverso. Nel bicchiere dei Forti ci sono volumi da comprare e vendere. Sul forex non esistono.

Perché continui a dirlo? Chi te l'ha detto? - puntare il dito, voglio vedere questo idiota alfabetizzato.

E a proposito, in che modo i vostri amati Forti aiutano a identificare i t/f?

 
Se ti presenti con un look elegante, preparati a ricevere domande difficili.
 
Andrey Dik:
Se ti presenti con un look elegante, preparati a ricevere domande difficili.
Ti ho già detto tutto sull'indicatore e sul perché non funziona per te. Niente di più da aggiungere
 
Yuriy Asaulenko:
Ho già detto tutto sull'indicatore e sul perché non funziona per te. Non c'è altro da aggiungere.
Aprire il terminale MT5 almeno una volta nella vita. Apri un conto demo da MetaQuotes, seleziona qualsiasi strumento di trading, clicca sullo strumento in "Market Watch" e seleziona "Depth of Market", ci sono volumi da comprare e vendere. Non c'è niente di difficile, basta seguire questo link. Anche un bambino potrebbe farlo. Infine, assicuratevi che ci siano volumi in forex. Una volta per tutte.
Motivazione: