Negoziazione sul forex - pagina 21

 
BARS >> :

Penso che OCCUPAZIONE e REDDITO siano la stessa cosa, solo con nomi diversi...

>> Penso che la tassa sui guadagni sia la stessa cosa, ma la chiamano in modo diverso.

il record è rotto... A proposito, cosa ci trovi di straordinario nelle prugne? Io le prendo così naturalmente... purché si alternino ai profitti a favore di questi ultimi...

 
sllawa3 >> :

il disco è andato... Cosa vedi di straordinario nelle prugne? Io le vedo abbastanza naturali... se solo si alternassero ai profitti a favore di questi ultimi...

Cosa c'entra questo con il mio atteggiamento verso le prugne? Mi piace mangiarli, sono stati piantati nel giardino molto tempo fa... )))

Se per l'alce, mi sta bene! Cos'è un CENTO senza alci? Si potrebbero vendere le loro corna per i coltelli...

 
BARS >> :

Cosa c'entra questo con il mio atteggiamento verso le prugne? Mi piace mangiarli, sono stati piantati nel giardino molto tempo fa... )))

Se ha a che fare con l'alce, allora va bene! Cos'è una riserva SPA senza alci? Puoi vendere le loro corna per i coltelli...

PERDO SOLDI DI TANTO IN TANTO (SE NON MI FERMO IN TEMPO E NON HO IL TEMPO DI RITIRARE QUELLO CHE HO GIOCATO) MA I MIEI PROFITTI PER SESSIONE SONO NELLE DECINE DI VOLTE... QUINDI NON SONO IN PERDITA IN GENERALE...

 
sllawa3 >> :

OGNI TANTO PERDO UN DEPOSITO (SE NON MI FERMO IN TEMPO E NON HO IL TEMPO DI RITIRARE QUELLO CHE HO VINTO) MA I MIEI PROFITTI PER SESSIONE SONO NELL'ORDINE DELLE DECINE DI VOLTE... QUINDI NON SONO IN PERDITA IN GENERALE...

Chi non perde!

MOSTRAMI UN DIO DEL MERCATO!

Sei il sogno di un broker! sull'interbancario ))))))))) puoi fare fino a 60k scambi al giorno )))))))) quando il volume medio di euro al giorno è di circa 10-20k.

 
BARS >> :

Chi non perde!

MOSTRATEMI QUEL DIO DEL MERCATO!

sei il sogno di un broker! all'interbancario ))))))))) fino a 60k scambi al giorno )))))))) quando il volume medio di tick sull'eu in un giorno è di circa 10-20k.

HO SCRITTO FINO A 60.000... LO SCALPER È NELLA CORRISPONDENZA DEL THREAD, TESTATELO VOI STESSI... SE NON SEI TROPPO PIGRO... E IN CASO DI DUBBIO...

 
sllawa3 >> :

HO SCRITTO FINO A 60.000... LO SCALPER È NELLA CORRISPONDENZA DEL THREAD, TESTATELO VOI STESSI... SE NON SEI TROPPO PIGRO... E SE AVETE DEI DUBBI...

>> E A PROPOSITO... L'HO CITATO SOLO COME ILLUSTRAZIONE DI QUELLO CHE STAVO DICENDO... E NON HO DETTO CHE È QUELLO CHE STAVO VENDENDO.

 
sllawa3 >> :

HO SCRITTO FINO A 60.000... SCALPER È NELLA CORRISPONDENZA, TESTATELO VOI STESSI ... SE NON SEI TROPPO PIGRO... E SE AVETE DEI DUBBI...

Beh, leggete quello che ho scritto: fino a 60k.

Non è uno scalper, è un pipsqueak :)

Hai scritto che sta aprendo una posizione su ogni tick .... Ho un grande deposito, dovresti avere fino a 60k :) perderai in poco tempo, solo sullo spread! quindi prendi una forchetta... Io mangio i noodles.

Non posso credere che il bot possa aprire fino a 60k scambi al giorno, con un volume medio di tick di 10-20k.

Hai iniziato con la roulette, cosa hai intenzione di dire sugli Expert Advisors...

se così pessimista...

 
Non leggo nemmeno i CAPS perché è un urlo, nient'altro che negatività. Non ho nemmeno intenzione di leggere sllawa3. Se vuoi comunicare, scrivi normalmente.
 
Non è un urlo, è una clinica.
 
sllawa3 >> :

ANCHE UN RAPPORTO PER UN GIORNO, PER ESEMPIO DA UN BAGARINO... (FINO A 60 000 SCAMBI AL GIORNO)

E LA PASSWORD DI INVESTIMENTO RICHIEDE ALMENO UN CONTO REGOLARE ... NON QUELLI CHE ESISTONO DA DEPOSITO A DEPOSITO ...

L'hai scritto tu? Che sul reale... ha scritto.... ha anche scritto che è passato da 1k a 100k... e che per tutto il tempo sei stato tra profitto e perdita, cioè non hai perso o guadagnato...

E ora stai dicendo..:

sllawa3 >> :

E TRA L'ALTRO... LO STAVO SOLO CITANDO PER ILLUSTRARE IL MIO PUNTO... E NON HO DETTO CHE È QUELLO CHE STAVO SCAMBIANDO.

Vai al casinò a giocare martin :)

sol >> :
Non è un urlo, è una clinica.

Hai bisogno di un medico... se un uomo si sta già rispondendo da solo invece di aprire un post.

Motivazione: