Strategie forex fallite, opinioni e ragionamenti.

 
Ho la sensazione che molti neofiti seguano lo stesso percorso e facciano gli stessi errori. Forse coloro che hanno "imparato le corde" dovrebbero essere consigliati su cosa non fare indicando strategie di trading in cui si è delusi.
 
La mia delusione: la media della martingala. Quando ho provato per la prima volta il forex trading nel 2011, questa strategia sembrava essere la più attraente, ma si è rivelata la più distruttiva per il deposito.
 
Lilita Bogachkova:
Non posso fare a meno di sentire che molti principianti seguono lo stesso percorso e fanno gli stessi errori. Forse coloro che sono esperti in questo dovrebbero essere consigliati su cosa non fare, indicando le strategie di trading in cui si è delusi.

È meglio discutere di quelli che sono redditizi e promettenti, dato che almeno il 90% di essi sono dei fallimenti.

e perché solo nel forex?

il mio primo fallimento è stato quello di entrare senza uno stop loss su tutto il deposito

 
Igor Yeremenko:

È meglio discutere di quelli che sono redditizi e promettenti, poiché almeno il 90% di quelli che falliscono

E perché solo nel forex?

il mio primo fallimento è stato quello di entrare senza una fermata su tutto il depo

Grazie per l'esperienza.
Si è scritto molto sulla ricerca di strategie redditizie, ma non così tanto su ciò che ha deluso.
 
Non credo che l'argomento sia formulato nel modo giusto. Le strategie possono essere redditizie per un certo periodo di tempo e poi iniziare a fallire. Quindi è più corretto parlare degli errori che si fanno quando si sviluppano i sistemi di trading. Per esempio, un sistema di trading può essere strettamente legato da alcuni parametri numerici allo stato attuale del mercato. Ovviamente, nel tempo, la situazione del mercato può cambiare, ma il sistema di trading è sintonizzato (ottimizzato) per ciò che è diventato irrilevante. Di conseguenza, se non c'è la possibilità di cambiare i parametri nell'Expert Advisor, o se l'utente "sfora" il momento di cambiarli, l'Expert Advisor "perde" denaro.
 

Il fallimento può essere dovuto a due motivi:

uno - non conformità con la MM

secondo - un gran numero di scambi, il deposito viene mangiato dallo spread e dalle commissioni.

 
Lilita Bogachkova:
La mia delusione: la media della martingala. Quando ho provato per la prima volta il forex trading nel 2011 questa strategia sembrava essere la più attraente, ma si è rivelata la più distruttiva per il deposito.

Stranamente "deludente" - entrambi i termini (sia martingala che media) indicano chiaramente una perdita.

L'aspettativa positiva della ST dovrebbe essere attraente, ma in entrambe queste tecniche l'aspettativa è negativa.
 
Lilita Bogachkova:
Forse a coloro che hanno fatto il giro del mondo si dovrebbe dire cosa non fare, indicando le strategie di trading con cui si è disillusi.
Otterrete una valutazione molto soggettiva dei mangiatori di cani. D'accordo, l'opinione del mangiatore coreano e bulgaro sarà molto diversa. Per non parlare della qualità di cottura dello stesso cane. Ahimè, le statistiche popolari dicono che il rapporto tra mangiatori di cani di qualità e di scarsa qualità sul mercato del forex è di 5 / 95
 
BlackTomcat:
Non credo che l'argomento sia formulato nel modo giusto. Le strategie possono essere redditizie per un certo periodo di tempo e poi iniziare a fallire. Quindi è più corretto parlare degli errori che si fanno quando si sviluppano i sistemi di trading. Per esempio, un sistema di trading può essere strettamente legato da alcuni parametri numerici allo stato attuale del mercato. Ovviamente, nel tempo, la situazione del mercato può cambiare, ma il sistema di trading è sintonizzato (ottimizzato) per ciò che è diventato irrilevante. Di conseguenza, se non c'è la possibilità di cambiare i parametri nell'Expert Advisor, o se l'utente "perde" il momento di cambiare i parametri, l'Expert Advisor "perde" denaro.
Se si fa il paragone con la musica, io considero redditizia una canzone che è popolare in un anno o in decenni, ma non considero redditizia la Top hits che nessuno ricorda dopo sei mesi.
 
Alexander Puzanov:
Si ottiene una valutazione molto soggettiva di un mangiatore di cani. D'accordo, l'opinione di un coreano e di un bulgaro su ciò che hanno mangiato sarà molto diversa. Per non parlare della qualità di cottura dello stesso cane. Ahimè, le statistiche popolari dicono che il rapporto tra mangiatori di cani di qualità e di scarsa qualità sul mercato del forex è di 5 / 95

Dalle profondità di internet: L'espressione "mangiare un cane" su qualcosa significa una persona esperta in qualcosa, un conoscitore, un maestro. A. Potebnya crede che abbia avuto origine dalla vita contadina, in cui la falciatura era considerata uno dei lavori più difficili: "Solo poche persone sanno falciare; chi ha imparato a farlo, affronta il suo lavoro in modo relativamente rapido. Una persona inesperta è così affamata di lavoro che potrebbe anche mangiare un cane.

 
Lilita Bogachkova:
Se si fa un paragone con la musica, io considero redditizia una canzone che è popolare in un anno o decenni, ma non considero redditizia una Top hit che nessuno ricorda dopo sei mesi.
Non troverete una canzone che tra qualche anno sarà così popolare come lo era quando è stata pubblicata. A meno che non si tratti di "Buon compleanno" o "Buon Natale". I Beatles non saranno mai popolari come quando erano Beatlemania. Quindi il tuo esempio conferma solo quello che ho scritto sopra. :)
Ogni epoca ha i suoi Beatles. Quindi bisogna essere in grado di adattarsi al tempo.
Motivazione: