Strategie forex fallite, opinioni e ragionamenti.

 
Ho la sensazione che molti neofiti seguano lo stesso percorso e facciano gli stessi errori. Forse coloro che hanno "imparato le corde" dovrebbero essere consigliati su cosa non fare indicando strategie di trading in cui si è delusi.
 
La mia delusione: la media della martingala. Quando ho provato per la prima volta il forex trading nel 2011, questa strategia sembrava essere la più attraente, ma si è rivelata la più distruttiva per il deposito.
 
Lilita Bogachkova:
Non posso fare a meno di sentire che molti principianti seguono lo stesso percorso e fanno gli stessi errori. Forse coloro che sono esperti in questo dovrebbero essere consigliati su cosa non fare, indicando le strategie di trading in cui si è delusi.

È meglio discutere di quelli che sono redditizi e promettenti, dato che almeno il 90% di essi sono dei fallimenti.

e perché solo nel forex?

il mio primo fallimento è stato quello di entrare senza uno stop loss su tutto il deposito

 
Igor Yeremenko:

È meglio discutere di quelli che sono redditizi e promettenti, poiché almeno il 90% di quelli che falliscono

E perché solo nel forex?

il mio primo fallimento è stato quello di entrare senza una fermata su tutto il depo

Grazie per l'esperienza.
Si è scritto molto sulla ricerca di strategie redditizie, ma non così tanto su ciò che ha deluso.