Aiuto per la codifica - pagina 204

 
donstar19:
Come posso farlo? Mi dispiace non conosco il codice ma sono disposto a provare qualsiasi cosa a questo punto per farlo smettere, se c'è un modo per limitare i miei ordini e gli ordini in sospeso potrebbe funzionare?

donstar19

Può essere fatto solo dall'interno dell'EA (deve essere implementato nel codice dell'EA)

 
mladen:
donstar19 Si può fare solo dall'interno dell'EA (deve essere implementato nel codice dell'EA)

Ed è per questo che voglio creare l'indicatore stop light iCustom da aggiungere al mio EA.

Per fare trading solo quando quel segnale è verde.

 
donstar19:
Ed è per questo che voglio creare l'indicatore stop light iCustom da aggiungere al mio EA. per fare trading solo quando quel segnale è verde.

donstar19

Puoi usare una funzione simile a questa per contare gli ordini attualmente aperti

int countOpenedOrders(int& openedBuys,int& openedSells,double& totalProfit)

{

int openedOrders = 0;

openedBuys = 0;

openedSells = 0;

totalProfit = 0;

//

//

//

//

//

for(int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false) break;

//

//

//

//

//

if(OrderSymbol() != s_symbol) continue;

if(NoHedge)

{

if(OrderType() == OP_BUY) openedBuys++;

if(OrderType() == OP_SELL) openedSells++;

}

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber) continue;

//

//

//

//

//

if(OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL) { openedOrders++; if (!AllSymbolsForProfitAndLoss) totalProfit += (OrderProfit()+OrderSwap()); }

}

return(openedOrders);

}

E se il numero di ordini attualmente aperti è > 0, allora dovresti impedire l'apertura di un nuovo ordine. Puoi anche aggiungere un conteggio di altri tipi di ordini in questa funzione. Usare l'indicatore non funzionerà a meno che non si passi il numero magico e altri dati specifici dell'EA in modo che l'indicatore "sappia" cosa cercare (il che renderebbe l'indicatore dipendente dall'EA ed è per questo che è più efficiente farlo come una funzione dell'EA)

 
mladen:
donstar19

Puoi usare una funzione simile a questa per contare gli ordini attualmente aperti

int countOpenedOrders(int& openedBuys,int& openedSells,double& totalProfit)

{

int openedOrders = 0;

openedBuys = 0;

openedSells = 0;

totalProfit = 0;

//

//

//

//

//

for(int i=0; i < OrdersTotal(); i++)

{

if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES) == false) break;

//

//

//

//

//

if(OrderSymbol() != s_symbol) continue;

if(NoHedge)

{

if(OrderType() == OP_BUY) openedBuys++;

if(OrderType() == OP_SELL) openedSells++;

}

if(OrderMagicNumber() != MagicNumber) continue;

//

//

//

//

//

if(OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL) { openedOrders++; if (!AllSymbolsForProfitAndLoss) totalProfit += (OrderProfit()+OrderSwap()); }

}

return(openedOrders);

}

E se il numero di ordini attualmente aperti è > 0, allora dovresti impedire l'apertura di un nuovo ordine. Puoi anche aggiungere un conteggio di altri tipi di ordini in questa funzione. Usare l'indicatore non funzionerà a meno che non si passi il numero magico e altri dati specifici dell'EA in modo che l'indicatore "sappia" cosa cercare (il che renderebbe l'indicatore dipendente dall'EA ed è per questo che è più efficiente farlo come una funzione dell'EA)

Grazie ma il suo Coding ...Sto solo cercando di imparare queste cose, dove dovrei mettere questo nel mio EA? Non si compila quando lo incollo?

 
donstar19:
Grazie ma il suo Coding ...Sto solo cercando di imparare queste cose, dove dovrei mettere questo nel mio EA? Non si compila quando lo incollo?

donstar19

E come pensavi di usarlo se era un indicatore?

 
mladen:
donstar19 Può essere fatto solo dall'interno dell'EA (deve essere implementato nel codice dell'EA)

Ciao Mladen grazie per tutto il tuo aiuto ti ho mandato un messaggio privato. Non voglio inondare il forum con la mia spiegazione su ciò che sto cercando di fare. Ma la ragione per cui sto chiedendo di codificare l'indicatore è perché il programma che sto usando per creare il mio EA è basato su condizioni di segnali di indicatori multipli.

 

per favore aiutatemi a risolvere questo codice ...

la freccia non appare se allegata al grafico

cosa c'è di sbagliato?

e si prega di aggiungere più freccia per lo stop

if(Laguerre>Lb) = stop BUY

if(Laguerre<Lm) = stop SELL

grazie

File:
bs.mq4  3 kb
 
rizkyd:
si prega di aiutarmi a risolvere questo codice ...

la freccia non appare se allegata al grafico

cosa c'è di sbagliato?

e si prega di aggiungere più freccia per lo stop

if(Laguerre>Lb) = stop BUY

if(Laguerre<Lm) = stop SELL

grazie

rizkyd

Quale indicatore Laguerre esattamente stai usando per le chiamate personalizzate?

 

Sto cercando un indicatore che disegni/mostri linee di tendenza di 3 diversi time frame su 1 grafico.

le linee di tendenza dovrebbero avere colori diversi ed essere etichettate per una facile identificazione.

i time frame dovrebbero essere selezionabili

 
rizkyd:
per favore aiutatemi a sistemare questo codice ...

la freccia non appare se allegata al grafico

cosa c'è di sbagliato?

e si prega di aggiungere più freccia per lo stop

if(Laguerre>Lb) = stop BUY

if(Laguerre<Lm) = stop SELL

grazie

Non importa la domanda precedente

Ecco una versione che funziona

File:
bs_1.mq4  3 kb
Motivazione: