Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 778

 
novichok2018:

Lyosha, in quinta elementare, va nelle prime classi non per aiutare, ma per arruffare le piume.

Questa è esattamente la tua risposta.

Grazie per il complimento, ma sei troppo maleducato per adulare. Mi sono diplomato in quinta elementare nel 1956. Sei già nato?
 
Algus:

C'è un indicatore, che sta su tutti i TF e le valute di lavoro. Lavoro in intraday, quasi scalping, su 2-3 strumenti. Uso gli avvisi sonori per non perdere nessun evento e i miei occhi non cadono alla fine della giornata.

Infatti, ci sono 10-14 indicatori che riguardano Windows nell'attività. Si scopre che dobbiamo allineare diversi indicatori che lavorano in modo indipendente. Questo non è un compito semplice per il terminale o la sua programmazione.

Questo è il tipo di "musica" che si ottiene):

Fai un indicatore multi-periodo e multi-carattere.
E in esso per raccogliere una coda di avvisi.

 
Algus:

C'è un indicatore che sta su tutti i TF e le valute di lavoro. Può fissare una dozzina e mezzo di segnali diversi. Lavoro in intraday, quasi scalping, su 2-3 strumenti. Uso gli avvisi sonori per non perdere nessun evento e i miei occhi non cadono alla fine della giornata.

Infatti, ci sono 10-14 indicatori che riguardano Windows nell'attività. Si scopre che abbiamo bisogno di costruire la coda di diversi indicatori che lavorano in modo indipendente. Questo non è un compito semplice per il terminale o per la programmazione.

Ecco la "musica"):

Interessante, ma non è chiaro: significa che c'è un suono diverso per ogni situazione? Se sì, prende una decisione senza guardare il grafico? In caso contrario, l'unico compito del segnale è quello di attirare l'attenzione sul grafico, e i segnali brevi con un'uscita di informazioni sullo schermo (tramite l'etichetta) su una situazione particolare possono farcela bene.

 
Taras Slobodyanik:

Fai un indicatore multi-periodo e multi-carattere.
E raccogliere una coda di avvisi in esso.

Grazie, ma non è un'opzione. Su ogni chat l'indicatore disegna i propri modelli per l'analisi.
 
Igor Makanu:

Cercare esempi pronti

Grazie, ma se il tempo corrente >=Input1 e il controllo del segnale su una barra, segnalerà su ogni barra, e mi serve solo ad un tempo stabilito. Ecco perché chiedo - come impostare l'intervallo di tempo daInput1 + 30 secondi o un minuto? Non ho trovato alcun esempio.

 
Aleksey Vyazmikin:

Interessante, ma non chiaro, quindi c'è un suono diverso per ogni situazione? Se sì, prende una decisione senza guardare il grafico? In caso contrario, l'unico compito del segnale è quello di attirare l'attenzione sul grafico, e i segnali brevi con un'uscita di informazioni sullo schermo (tramite l'etichetta) su una situazione particolare possono farcela bene.

Sono brevi, 0,2-0,5 sec - Symbo, Sobitie, Period, ma a volte sono molti.

La decisione, ovviamente, la prendo analizzando l'immagine sulla chat. Il compito principale - per salvare gli occhi in attesa dell'evento ambito, poi, hai ragione, per attirare l'attenzione al momento giusto, il terzo - per accelerare l'orientamento su quale chat e dove l'evento si è verificato, il quarto - per accelerare la decisione precedentemente ricevuto informazioni sulla natura dell'evento.

Credetemi, molto utile e pratico.

Le etichette per alcuni segnali sono utili, ma dopo l'apertura della chat. Prima sono inefficaci e non possono far fronte ai compiti di cui sopra):

 
Algus:
Grazie, ma non è un'opzione. Su ogni chat, l'indicatore disegna i propri modelli per l'analisi.

l'indicatore mostra una tabella di coppie/periodi - si clicca su una cella - mostra il giusto TF/simbolo, con i giusti pattern (e scansiona tutto in una volta, tutti i pattern in un indicatore, in una finestra)
non si guardano comunque tutti i 10-14 grafici contemporaneamente

 
volyal:

Grazie, ma se il tempo corrente >=Input1 e il controllo del segnale su una barra, segnalerà su ogni barra, ma ho bisogno solo al tempo impostato. Ecco perché chiedo - come faccio a impostare l'intervallo di tempo daInput1 + 30 secondi o un minuto? Non ho trovato alcun esempio.

Mi sembra di averti dato un risultato pronto per il tuo compito

Se il vostro scopo è quello di tracciare un intervallo di tempo, è più o meno così:

datetime t = TimeCurrent();
if( (t >= Input1 && t < Input1 +30)  || ( t >= Input2 && t < Input2+30 ) || ( t >= Input3 && t < Input3+30) )

ma non mi piace questa soluzione, di solito fanno come ho dato sopra il codicehttps://www.mql5.com/ru/forum/160683/page777#comment_10850643

Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
Любые вопросы новичков по MQL4, помощь и обсуждение по алгоритмам и кодам
  • 2019.03.04
  • www.mql5.com
В этой ветке я хочу начать свою помощь тем, кто действительно хочет разобраться и научиться программированию на новом MQL4 и желает легко перейти н...
 
Igor Makanu:

di solito fare come ho dato il codice sopra

In questa variante, dopo il primo segnalealerton==false significa che non ci sarà alcun segnale nella seconda data.

Quindi, non segnala e non mette una freccia. Le zecche erano nell'intervallo specificato

int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
  {
//---
   if(rates_total<2) return(0);
     {
      int limit=rates_total-prev_calculated-1;
      if(limit>1) 
        {
         ArrayInitialize(BufferUP,EMPTY_VALUE);
         ArrayInitialize(BufferDN,EMPTY_VALUE);
        }
      for(int i=limit; i>=0; i--) 
        {
        datetime t = TimeCurrent();
         if( (t >= Input1 && t < Input1 +60)  || ( t >= Input2 && t < Input2+60 ) || ( t >= Input3 && t < Input3+60) )
           {
            BufferUP[i]=low[i]-10*Point;//

            Alert("__",TimeCurrent());
           }
        }
     }
     Comment("TimeC",TimeCurrent()-60);
//--- return value of prev_calculated for next call
   return(rates_total);
  }
 
Algus:

I segnali sono brevi, 0,2-0,5 sec - Symbo, Sobitie, Period , ma, a volte, ce ne sono molti.

La decisione, ovviamente, la prendo analizzando l'immagine sulla chat. Il compito principale è quello di salvare gli occhi in attesa dell'evento agognato, poi, hai ragione, di attirare l'attenzione al momento giusto, il terzo è quello di accelerare l'orientamento su quale chat e dove si è verificato l'evento, il quarto è quello di accelerare il processo decisionale prima di ottenere informazioni sulla natura dell'evento.

Credetemi, molto utile e conveniente.

Le etichette sono utili per alcuni segnali, ma dopo l'apertura della chat. Prima sono inefficaci e non possono far fronte ai compiti di cui sopra):

Questa è una questione di peculiarità cognitive dell'individuo :)

Forse dovresti lavorare come deejay in una discoteca invece di stare seduto davanti a un computer :)

Ma non capisco. Dalle tue parole, devi aspettare molto tempo, le melodie sono di breve durata, ma ricevi molti segnali contemporaneamente - forse molti di essi sono duplicati?

O stai descrivendo un unico segnale da un gruppo di file audio Symbol+period+event, ma non sono così frequenti?

Motivazione: