Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 778

 
novichok2018:

Lyosha, in quinta elementare, va nelle prime classi non per aiutare, ma per arruffare le piume.

Questa è esattamente la tua risposta.

Grazie per il complimento, ma sei troppo maleducato per adulare. Mi sono diplomato in quinta elementare nel 1956. Sei già nato?
 
Algus:

C'è un indicatore, che sta su tutti i TF e le valute di lavoro. Lavoro in intraday, quasi scalping, su 2-3 strumenti. Uso gli avvisi sonori per non perdere nessun evento e i miei occhi non cadono alla fine della giornata.

Infatti, ci sono 10-14 indicatori che riguardano Windows nell'attività. Si scopre che dobbiamo allineare diversi indicatori che lavorano in modo indipendente. Questo non è un compito semplice per il terminale o la sua programmazione.

Questo è il tipo di "musica" che si ottiene):

Fai un indicatore multi-periodo e multi-carattere.
E in esso per raccogliere una coda di avvisi.

 
Algus:

C'è un indicatore che sta su tutti i TF e le valute di lavoro. Può fissare una dozzina e mezzo di segnali diversi. Lavoro in intraday, quasi scalping, su 2-3 strumenti. Uso gli avvisi sonori per non perdere nessun evento e i miei occhi non cadono alla fine della giornata.

Infatti, ci sono 10-14 indicatori che riguardano Windows nell'attività. Si scopre che abbiamo bisogno di costruire la coda di diversi indicatori che lavorano in modo indipendente. Questo non è un compito semplice per il terminale o per la programmazione.

Ecco la "musica"):

Interessante, ma non è chiaro: significa che c'è un suono diverso per ogni situazione? Se sì, prende una decisione senza guardare il grafico? In caso contrario, l'unico compito del segnale è quello di attirare l'attenzione sul grafico, e i segnali brevi con un'uscita di informazioni sullo schermo (tramite l'etichetta) su una situazione particolare possono farcela bene.

 
Taras Slobodyanik: