Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 10

 
Ciao, ho bisogno di un EA per questa strategia: https://youtu.be/QIyy2irtRAQ solo con una piccola modifica - quando si chiude un affare con un meno, il secondo si apre con un lotto 2 volte più grande, quando si raggiunge un profitto sul secondo affare il lotto si riduce all'originale. Un'altra 2a transazione non dovrebbe aprirsi fino al completamento della prima. Molte grazie in anticipo!

 

Ragazzi, aiutatemi. Non capisco come questo possa essere scritto, non ho alcuna familiarità con l'argomento. Ma ho bisogno di uno script o di un EA (non capisco nemmeno quale sia meglio), ma con questa funzionalità, in modo che LUI controlli gli ordini già aperti manualmente (o in sospeso) per numero di ticket (stop, take, lotto, ecc. non è importante) hanno bisogno SOLO della chiusura degli ordini.

Un'altra cosa, gli ordini saranno aperti a diversi TF, diverse coppie, quindi l'Expert Advisor (script) dovrà essere impostato ad ogni finestra? O non importa, funzionerà sui biglietti.

 

Ciao, c'è un indicatore zigzag incorporato in MT4, ha una proprietà di overflow, è necessario

segnare il primo punto in cui appare l'onda.

 
Potete per favore aiutarmi a modificare i consiglieri trovati in rete, quando si esegue la finestra con gli avvisi e continua a suonare, è possibile come rimuoverlo.
 

È possibile scrivere uno script, che sulla griglia fibo allungata sullo schermo (o linee orizzontali - massimo/minimo)

mettere tre ordini pendenti sui livelli fibo 78/62/50% con un profitto al massimo, uno stop dopo il minimo?

Con il calcolo del rischio del 2% per tutti e tre gli ordini (ho questo pezzo di codice, può darmelo)


O consigliare a un principiante come ottenere il massimo/minimo dalle informazioni grafiche sullo schermo - dalla griglia fibo o dalle linee orizzontali

dati numerici all'interno dello script.

Lo script, non l'Expert Advisor - perché voglio estrarlo manualmente, correlandolo con una serie di altri parametri.

Per ora un'idea, specificherò termini di riferimento più precisi se c'è interesse

 
sahoks:
Ci sto lavorando da un po' e sto ottenendo una risposta dall'EA, sto diventando un po' frustrato con quella nuova.

I file con estensione *.ex4 sono moduli di avvio, non sono testi di programma. Per cambiare qualcosa (rimuovere, come scrivete), avete bisogno dei testi di questi programmi. I testi dei moduli ex4 possono essere ottenuti decompilando. E questo è vietato discutere su questo forum.

 

Chi può scrivere un semplice consigliere?

 
sahoks:

Chi può scrivere un semplice EA?


Qual è lo scopo di un EA? Bisogna decifrare almeno un po'. Improvvisamente, c'è qualcosa di nuovo e sarà interessante.

 

Tutto il nuovo è ben dimenticato vecchio!

Propongo per un prezzo simbolico di scrivere un Expert Advisor semi-automatico

Non riesco a trovare un uomo onesto intorno a una truffa può qualcuno

suggerire un vero programmatore che possa scrivere un gufo

Il principio di funzionamento sarà nel campo da gioco.



 

Saluti, si prega di risolvere indicatore BackToFuture, non funziona in nuovo (1090) costruisce MT4, nessun modo per contattare l'autore (per un tempo molto lungo): https://www.mql5.com/ru/code/9395 contattato il profilo rami nei forum, il risultato (0).

Per favore aiutatemi (se è possibile), in futuro vorrei inserirlo in Ordermanager EA con l'aggiunta del pulsante "BackToFu", che permette di testare comodamente indicatori/script in strategy tester.

BackToFuture
BackToFuture
  • voti: 4
  • 2009.12.14
  • Денис Орлов
  • www.mql5.com
Назад В Будущее рисует в тестере предстоящие бары заранее, инструмент исследования.
File:
Motivazione: