Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1887

 
Vitaly Muzichenko #:

Lo gira, ma non ha senso

Deve essere riempito in un altro modo

non funziona


 
Alexey Viktorov #:

Sì, c'è un regolare... Aggiungi all'array e rimuovi dall'array. L'array deve essere dinamico. Guardate nella documentazione per maggiori dettagli, non ricordo come sono scritti...

(Qualcuno può ricordare?))

 
Andrey Sokolov #:

(Chi se lo ricorda?))

Qualcosa sugli array

 
Vitaly Muzichenko #:

Qualcosa sugli array

👍

 
Vitaly Muzichenko #:

Qualcosa sugli array

Guardato il profilo sulla storia della velocità

void Shift()
{
        for(int i=Bars(NULL, 0)-bars; i>0; i--)
        {
                ArrayInsert(arr, arr_sourse, 0);
        }
}

и

bool Shift()
{
        if(ArrayResize(arr, Bars(NULL, 0), Bars(NULL, 0)-bars+1000)<0) return false;
        for(int i=ArraySize(arr)-1; i>0; i--)
        {
                arr[i]=arr[i-1];
        }
        ArrayFill(arr, 0, Bars(NULL, 0)-bars, 0);
        return true;
}

I costi di gestione sono esattamente gli stessi.

Da quanto ho capito, sotto il cofano di ArrayInsert è così.

 
Pomeriggio
Potete consigliarmi, ci sono librerie per lavorare con i database in mt4?
 

Saluti. Potete consigliarmi per favore. mt5

Sto cercando di mettere l'indicatore nell'EA, durante i test/debug funziona su tutti i tick, i dati corrispondono. Durante i test sui prezzi aperti i dati spesso divergono e quando si cerca di trovare la ragione nel debugger si verifica un problema - per l'EA OnTick() è chiamato una volta per candela e per l'indicatore OnCalculate() è chiamato diverse volte, una volta all'inizio e diverse volte alla fine della candela, quindi i dati nelle variabili cambiano. In generale, ho bisogno di aiuto.


indicatore ozymandias_03

File:
ozy_00.mq5  13 kb
 
Andrey Sokolov #:

Saluti. Potete consigliarmi per favore. mt5

Sto cercando di mettere l'indicatore nell'EA, durante i test/debug funziona su tutti i tick, i dati corrispondono. Durante i test sui prezzi aperti i dati spesso divergono e quando si cerca di trovare la ragione nel debugger si verifica un problema - per l'EA OnTick() è chiamato una volta per candela e per l'indicatore OnCalculate() è chiamato diverse volte, una volta all'inizio e diverse volte alla fine della candela, quindi i dati nelle variabili cambiano. In generale, ho bisogno di aiuto.


indicatore ozymandias_03

Aggiungi il calcolo dei dati all'indicatore all'apertura della candela.
 

Buon pomeriggio a tutti. Ho un indicatore che disegna i livelli di Fibonacci. Ho bisogno che l'EA piazzi un altro EA con certe impostazioni su questo grafico quando il prezzo raggiunge il livello 61.8 su questa griglia Fibo e prema il pulsante per aprire un ordine.

Qui sotto c'è uno screenshot dell'indicatore e dell'EA con i suoi pulsanti.

Indicatore disegnato Fibonacci

Fibonacci disegnato dall'indicatore.


Pulsanti EA

I pulsanti di Expert Advisor devono essere cliccati sulla sinistra Open


Questa cosa è davvero fatta? Se è così, come implementarlo a parole, e poi nel codice? Per favore, spiegatelo nel modo più dettagliato e chiaro possibile.

 
DanilaMactep #:

Buon pomeriggio a tutti. Ho un indicatore che disegna i livelli di Fibonacci. Ho bisogno che l'EA piazzi un altro EA con certe impostazioni su questo grafico quando il prezzo raggiunge il livello 61.8 su questa griglia Fibo e prema il pulsante per aprire un ordine.

Qui sotto c'è uno screenshot dell'indicatore e dell'EA con i suoi pulsanti.

Fibonacci disegnato dall'indicatore.


I pulsanti di Expert Advisor devono essere cliccati sulla sinistra Open


Questa cosa è davvero fatta? Se è così, come implementarlo a parole, e poi nel codice? Per favore, spiegatelo in dettaglio e in modo comprensibile.

L'"altro" EA dovrebbe essere inserito nel primo. Nel primo, calcola il livello e il codice del secondo EA inizia a lavorare quando viene raggiunto. Quando inizia il secondo, devi prescrivere lo stato del pulsante che vuoi premere.

Motivazione: