Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 122

 
MakarFX #:
Perché il mio post è stato cancellato?

File chiuso.

 
Vladimir Karputov #:

Fascicolo chiuso.

Perché non può essere chiuso? Non è decompilato, vero? È il mio lavoro...
 
eeieea #:
come questo.

А... Hai solo bisogno di aggiungere un livello '50'? Pensavo che volessi da -50 a +50

 
MakarFX #:
Perché non posso usare file chiusi? Non è una decompilazione, vero? È il mio lavoro...

Questo è il Forum. È qui che si impara. Puoi misurare i tuoi file chiusi da qualche altra parte.

 
Vladimir Karputov #:

Questo è il Forum. È qui che si impara. Puoi misurare i tuoi file chiusi da qualche altra parte.

Non lo faccio con nessuno. Non ho infranto nessuna regola del forum. Imparare è quando si chiede come scrivere, e in questo thread si chiede di scrivere.
 
eeieea #:
Sì. Per fare le colonne da 50 costruire e cambiare i colori

Come questo?

Istogramma RSI 2

 
eeieea #:

Ecco a voi: Istogramma RSI 2

RSI Histogram 2
RSI Histogram 2
  • www.mql5.com
Индикатор iRSI (Relative Strength Index, RSI) в подокне в виде гистограммы iAO (Awesome Oscillator, AO). Расцветка гистограммы как у индикатора
 
eeieea #:
Grazie! È un problema riscrivere per mql4?

È un peccato sedersi su un vecchio terminale nel 21° secolo.

 
Vladimir Karputov #:

È un peccato sedersi su un vecchio terminale nel 21° secolo.


Ragionamento infantile.

 

Per favore, aiuta a completare l'indicatore "CCI Woodies"(https://www.mql5.com/ru/code/8339).

1. L'indicatore ha due buffer (due diversi CCI), un terzo buffer dovrebbe essere aggiunto ad essi.
Questo buffer (può essere chiamato "Delta") dovrebbe calcolare e mostrare la differenza tra questi due CCI.
La differenza dovrebbe essere calcolata modulo( cioè non importa quale dei due CCI è più alto e quale è più basso).


2. Le impostazioni dell'indicatore dovrebbero permettere di impostare un limite per questo delta.


3) E dobbiamo aggiungere un buffer di frecce per condizioni.
Freccia verso il basso (sell):
- Se entrambe le CCI sono sopra il valore "0.0" e il loro delta (modulo) è inferiore a quello specificato dall'utente.
Freccia in alto (buy):
- Se entrambe le CCI sono inferiori a "0.0" e il loro delta (modulo) è inferiore a quello impostato dall'utente.

File:
Motivazione: