Sistemi Forex

 

Strategia per segnali accurati GBP, CHF, JPY, GBPJPY, GBPCHF.

Ci sono tre tipi di domanda nel mercato Forex:

  1. strumenti negoziati
  2. previsioni di prezzo accurate
  3. crediti per i commercianti

Questo post è dedicato alle previsioni pips esatte per uno qualsiasi dei cinque giorni della settimana, che sono liberamente disponibili a tutti, ottenuti non da connessioni nelle banche centrali, ma con il metodo di approccio scientifico, per così dire dalla "Backdoor", perché qualsiasi problema ha una media di 3-4 soluzioni diverse, dal momento che per penetrare il nucleo di qualsiasi oggetto può essere dai quattro lati del mondo, e anche da sopra e sotto. Sono sicuro che a tutti piacerà la mia soluzione del problema di ottenere rapporti quotidiani di pip, cioè il sobrio mercante di pragmatismo, e molti saranno sorpresi o perplessi. Il metodo è anche applicabile a tutti i mercati azionari.


Caratteristiche qualitative e quantitative del metodo.

L'applicazione del metodo di previsione ti permette di ottenere rapidamente previsioni in pip per il periodo 01:31-01:30 del giorno successivo che sono facili da fare operazioni redditizie chiudendo con ordini prevalentemente t/p. È facile e accessibile sia per i principianti che per gli analisti con 4-12 anni di esperienza.

http://www.regulest.hotbox.ru/II-uroven.gif Schermata della transazione.


Il metodo viene fornito immediatamente, gratuitamente, con un breve corso di formazione in una e-mail, con una condizione commerciale, il cui adempimento è necessario solo al verificarsi di un evento. Il sistema è progettato solo per coloro i cui guadagni sono i profitti delle operazioni effettuate per conto proprio, quindi i dipendenti delle società di brokeraggio, i moderatori dei forum, i commercianti che collaborano con le aziende nei programmi di affiliazione, tranne gli ex, per favore non preoccupatevi.


Per la strategia vai a questo web-link - Strategia 2 livello, la lettera con il corso di formazione è stato pubblicato sul ftp-server e si apre come un solito file html, in caso di vuoto o gibberish sulla pagina aperta - dovrebbe essere "Refresh", perché è un file .eml. I dati primari per creare un EA sono già nella seconda tabella, l'EA è il tuo lavoro, i principi e il metodo sono miei, un giorno condivideremo il premio.

Saluti.

 
Regulest123:


http://www.regulest.hotbox.ru/II-uroven.gif[ Screenshot delle transazioni


"tre rettangoli verdi prima di pranzo" mettere sotto la lingua e succhiare lentamente)

 

Ho pianto quando ho visto gli esempi di algebra scolastica. Poi ho potuto a malapena uscire da sotto il tavolo quando ho scoperto che questo metodo è nell'arsenale del nostro Ministero delle Finanze.

L'autore è in fiamme!!!

 
Kharin:

L'affare va a fuoco!!!

Aftar il direttore, 20 giorni interi a studiare!

 

C'è una strategia alternativa: lavorare per il Ministero delle Finanze come talpa e conoscere il tasso di domani fino ai pip :-)

In realtà .... È nel posto sbagliato.

 
Cronex писал (а):
In realtà .... è postato nel posto sbagliato.

Il pendolo può apparire ovunque...

 

Solo una citazione dal sito web del topicstarter



"...A questo proposito, tutte le piste devono essere esclusi: per lavorare nel mercato sul computer può essere il più stabile OS Windows WinMe, ignora qualsiasi malware senza antivirus, Internet ADSL funziona per settimane senza riavviare il computer [impostazione ADSL in Win98/Me], che è importante per auto-trading, quando commercia script-programma. In questo sistema operativo ci possono essere solo terminali di trading e programmi di prelievo finanziario, come Webmoney o Inter-PRO Client del sistema Telebank, se possibile non aprire il browser internet, non leggere nulla dai siti web dei broker, cancellare tutti gli account di posta elettronica, tutto il lavoro dovrebbe essere fatto in un altro sistema operativo. L'effetto è necessario, quando l'agente di intermediazione, non escluso quello del commerciante, verrà nella stanza appositamente assegnata assolutamente vuota, in cui non ci deve essere nulla, nessun tavolo, nessuna sedia. I soldi sono soldi, perché fidarsi di qualcuno quando si può pragmaticamente escludere anche la minima possibilità di una truffa. Se la sede legale del vostro brokeraggio è a Londra, potete pavimentare la vostra scrivania con un Iceberg, come quello che affondò l'inaffondabile Titanic, questo dissuaderà gli inglesi dal fare una deviazione. Per mettere le etichette dei terminali di trading sull'Iceberg, sul lato destro della concorrenza, e sul lato sinistro di quella reale, si dovrebbe cercare di avere un solo terminale di trading, uno è più facile da tenere sotto controllo. Insomma, niente di superfluo, e che nessuno cerchi di nascondersi qui perché il commercio non vada come decidiamo noi...".

 

un paio di altre citazioni


"Non crediamo che i grafici vi aiuteranno a fare soldi, eliminateli, non crediamo che le altre funzioni del terminale siano per la nostra comodità - tutto è come nell'immagine, mettiamo solo gli strumenti senza i quali non potete fare un affare, solo gli strumenti per i quali ci sono previsioni nella tabella delle previsioni...".




"...In ciò che rimane, su altri pulsanti cerchiamo di non cliccare, leggere o lasciare lettere nella "Mailbox". Dopo la comunicazione con il dipendente della società di intermediazione attraverso Internet su qualsiasi domanda: l'apertura di un conto, la visita del sito e del forum, l'assegnazione di un premio dopo aver vinto un concorso, se non è riuscito immediatamente a ricevere tali risposte, che predeterminerà le operazioni in perdita, allora perché ha tamburellato la tastiera con dieci dita, cercherà dopo di lui altri 10 agenti di influenza, che tendono a collaborare con la società di intermediazione in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, probabilmente, dovrebbe aspettare 10 giorni dopo la fine della comunicazione con broker - non aprire Le previsioni per i prossimi 3 - 5 anni sono nella tabella delle previsioni,..."


"...Per esempio, venerdì 30 novembre vinco un concorso di trader con un premio di 200 dollari, il mio broker si mette in contatto con me e scrive il lunedì mattina: "Hai vinto un premio, invia una scansione del tuo passaporto, il numero del tuo conto reale". Rispondo che ho vinto un premio in un altro concorso della stessa compagnia e poi ho aperto un conto di trading, inviandolo con tutto il resto, ricevo di nuovo la risposta "Il premio sarà accreditato su quel conto, e questo concorso è una testa superiore a quello dove hai vinto un premio la prima volta". Chiamiamo questo atto di influenza, direttamente dai dipendenti delle società di intermediazione un'influenza B-rossa e supponiamo che questo dente di drago spunterà il prossimo venerdì, perché la base del dialogo era venerdì 30 novembre. Guardando l'immagine, ricevo il premio lunedì sera, inizio a fare trading, entro martedì mattina ho un deposito di 294 dollari. La mattina un parente stretto, che ha letto letteratura pro-inglese, guardato film-tv di Hollywood, che è abituato a ricevere elemosine per cortesia, uscendo per lavoro, prima di aprire e chiudere la porta (un collegamento diretto alle posizioni aperte e chiuse) chiede qualcosa di distraente durante il mio lavoro al computer, come risultato ci sono immediatamente 2 trade perdenti, il deposito scende a 115$ - chiamatelo un'influenza "A-Purple". Mercoledì sera, giovedì, venerdì mattina tutto è normale, il deposito oltre 600, tre posizioni redditizie sono aperte, sono uscito per l'aria, ho preso la maniglia della porta (collegamento con apertura e chiusura delle posizioni), dal mio parente una domanda dalla cucina: "Esci? Rispondo, oggi lavoro e non posso distrarmi, ci andrò domani, sabato, sento "Bene!"(Solo sfacciatamente mi indurre in errore su ciò che accadrà con le posizioni), come risultato, 40 minuti più tardi chiudo tre posizioni redditizie prematuramente sbilanciate di 60 pips, e poi si è scoperto che 380 e aperto una posizione perdente, il deposito rimanente era $494, ancora una volta l'influenza della classe "A". Poi arriva il risultato dell'influenza della classe "B" per venerdì, due trade perdenti - un deposito di 362$. In una settimana di concorso ho visto il mio 750% e ho guardato dove mi trovo con esso in un rating, è impossibile farlo perché i segni delle sigle degli altri partecipanti iniziano immediatamente a lavorare nella subcoscienza per l'apertura di trade perdenti - competizione per un premio, e su qualsiasi altro account, chiamiamolo classe "C-verde" influenza, infatti, è stato dopo la corrispondenza con un broker ed è la ragione di due ultimi trade perdenti. Quindi consideriamo provato che il mercato voleva con l'aiuto di agenti di influenza vincere il mio deposito iniziale il venerdì, ma a causa del fatto che 2,5 giorni il commercio era calmo, ha vinto solo indietro 440$, quindi prendere il mercato e gli agenti per mano non garantisce che questi attacchi si fermeranno in futuro, tutto dipenderà da come si riuscirà a proteggersi da esso..."

 

от родственницы вопрос с кухни "На улицу идешь? Заодно сходи в гараж за картошкой и яблоками" отвечаю, я сегодня работаю нельзя меня отвлекать, схожу завтра в субботу, слышу "Хорошо!" (прямо нахально вводят в заблуждение относительно того, что будет с позициями[хорошо будет]), в результате, спустя минут 40 закрываю три прибыльные позиции преждевременно недобрав 60 пипсов, а в последствие оказалось что 380, и открываю убыточную позицию, остаётся депозит 494$, опять влияние класса "A".

Ti ho detto di andare a prendere delle patate! :)))) uno dovrebbe ascoltare... parenti :)))

 

Modelli a candela, compagno di autocostruzione? Funzionano già così dannatamente bene?! Avevo tali sospetti...


P.S. E - secondo: a giudicare dalla risposta all'innominato *******, hai trovato "un mago che scrive Expert Advisors di auto-trading e può, in linea di principio, inserire una tabella in un Expert Advisor". È realistico automatizzare questa strategia - non fare nulla e guardare il cavolo che viene tagliato?

 

Amico, ho seguito i link, leggendo e leggendo qui, come sono stati messi insieme!!!! Non poteva essere più facile da scrivere. L'idea è questa:

1. Prendiamo GBP/USD (per esempio).

2. prendere un certo tempo sul grafico

3. C'è (semplicemente) I candela giù, II candela giù, III candela su.... Questo è uguale al BinFV

4. creare uno script che esegua un contatore sulla storia ad una certa ora, per esempio le 11:00 ora di Mosca e mostri quanto di esso è vero (per conteggio) e quanto è falso (per conteggio)

5. E dipende dal commerciante se aprirlo o meno.


_____________________________________


Il significato di questo sistema, o forse non capisco???? ))))

Motivazione: