Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 7

 
mboxkomarov:
Ci sono persone su questo forum che possono fare un indicatore?

Capisco che non è un indicatore, ma una specie di analizzatore per il commercio che stai facendo, e un po' un assistente.
 

Ecco un indicatore già pronto... Miglioramento desiderato: rendere possibile mostrare le frecce SU o GIÙ a seconda della condizione + segnale sonoro quando la condizione è soddisfatta. https://www.mql5.com/ru/code/14394

P.S. Ho cercato di fare delle frecce... Ma appaiono solo quando si mette l'indicatore su un grafico e nessun "movimento" si verifica quando il prezzo va oltre

Guppy Multiple Moving Averages
Guppy Multiple Moving Averages
  • voti: 16
  • 2015.12.09
  • Dmitriy Kudryashov
  • www.mql5.com
С помощью данного индикатора реализуется стратегия Дерила Гуппи.
 
Dmitriy Kudryashov:

Ecco un indicatore già pronto... Miglioramento desiderato: rendere possibile mostrare le frecce SU o GIÙ a seconda della condizione + segnale sonoro quando le condizioni sono soddisfatte.

P.S. Ho cercato di fare delle frecce... Ma appaiono solo quando l'indicatore è tracciato su un grafico e nessun "movimento" si verifica quando il prezzo va oltre

Non capisco cosa c'entri Guppy, l'indicatore è scritto, ma sto aspettando la conferma dal cliente - giusto o sbagliato
 
coolbezpp:
Se il prezzo attraversa il limite superiore della BB dal basso verso l'alto e il limite RSI 70 o 80, allora ricevo un segnale di vendita. Se il prezzo attraversa il limite inferiore della BB dall'alto verso il basso e il limite RSI 30 o 20, allora ricevo un segnale di acquisto. Bande di Bollinger con impostazioni standard periodo 20, deviazione 2, RSI deve essere regolato dall'utente, compresi gli estremi. timeframe 1, 5, 15, 30 min.

Non riesco ad avere una risposta nel mio messaggio personale))) OK, lo posterò qui, controlla.

File:
RSI_vs_BB.mq4  6 kb
 
Sì, rispetto a questi compiti, il mio è solo un giocattolo))
 
Grazie per la sua prontezza, controllerò e le farò sapere i risultati più tardi.
 
Yurij Izyumov:
Non capisco cosa c'entri Guppy, l'indicatore è scritto, ma sto aspettando la conferma dal cliente, giusta o sbagliata che sia

Mi dispiace che il messaggio non abbia risposto...

Ho chiesto: potete migliorare l'indicatore? Lei ha risposto che si poteva, ma ci sarebbe voluto molto tempo per aspettare. Allora volevo rispondere: è meglio che mi mandi il codice o il file. Ma non sono riuscito ad aggiungere questo messaggio e quindi non è stato visualizzato.

Ho mandato dopo un link all'indicatore che volevo migliorare.

 
ottenand:
Sì, rispetto a tali compiti, il mio è solo un giocattolo)))
Ricordo il tuo, ma quello era solo un giocattolo, il tuo è un po' più complicato, solo per me personalmente perché c'è un punto in cui devo scaricare due simboli in un indicatore, non ci sono riuscito, questo punto glitcha in mql5, ci tornerò.
 
Dmitriy Kudryashov:

Mi dispiace che il messaggio non abbia risposto...

Ho chiesto: potete migliorare l'indicatore? Lei ha risposto che si poteva, ma ci sarebbe voluto molto tempo per aspettare. Allora volevo rispondere: è meglio che mi mandi il codice o il file. Ma non sono riuscito ad aggiungere questo messaggio e quindi non è stato visualizzato.

Poi ho inviato un link all'indicatore che vorrei migliorare.

Ok, ci darò un'occhiata.
 
Yurij Izyumov:

Non sto ricevendo risposte in privato))) OK, lo posterò qui per ora.

Gentile Yuri

È possibile sostituire RSI con PRSI e WPRSI


wprsi_signal_v.201_soundalarm_mtf.mq4 modificato per MTF Mladen allegato

Con rispetto,

Timur

Motivazione: