invito alla cooperazione dei programmatori

 
Ho fatto trading per 4 anni sul reale.
Ci sono idee per scrivere un EA:
1) per il trading sulle notizie
2) tendenza
3) siepe
Per favore, scrivete *** se siete disposti a collaborare.

 
Di solito una tale offerta di "cooperazione" si riduce a questo.
"Ho un sacco di idee brillanti! Li convertirete in codice software. Se l'idea è redditizia, allora avrete anche un Expert Advisor redditizio. Se si scopre che non è redditizio - nessun problema, ho un sacco di idee brillanti! E il fatto che tu continui ad andare avanti gratuitamente - non mi interessa.

Se hai una proposta diversa, allora scrivi ***.

P.S.
In realtà, le collaborazioni avvengono. Personalmente sono coinvolto in 3 progetti di collaborazione senza essere pagato per questo. Sono accaduti per due motivi.
1. Un cliente ha ordinato un EA per una piccola somma. Ho trovato l'idea interessante mentre ci lavoravo. Inoltre ho fatto la rielaborazione gratuitamente. Come risultato, lavoriamo insieme da 3 anni ormai. Il mio partner ha un buon EA gratuito, e io ho un eccellente tester e un'analisi nel mercato live (i tester sono spazzatura!).
2. un trader mi ha avvicinato con un'offerta simile alla tua, ma mi ha dato la password di investimento del suo conto reale, sul quale ho potuto verificare che la sua idea era effettivamente redditizia. Mi è stato solo chiesto di tradurre l'idea in codice. Il risultato - per 2 anni abbiamo lavorato sull'idea e l'abbiamo migliorata insieme.

Quindi, se hai lavorato per 4 anni nella vita reale, e hai successo, allora puoi facilmente passare al percorso 1, o al percorso 2.
Se entrambe le cose non sono possibili per voi - la vostra proposta è una Finzione.

Scusa per le "troppe lettere", domenica, niente da fare ))))
 
Andrei Fandeev:
Di solito questo tipo di offerta di cooperazione si riduce a.
"Ho un mucchio di idee brillanti! Lei li converte in codice software. Se l'idea è redditizia, allora avrete anche un Expert Advisor redditizio. Se si scopre che non è redditizio - nessun problema, ho un sacco di idee brillanti! E il fatto che tu lavorassi gratis - non mi interessa.


Questo è esattamente il tipo di offerta che ha. In quattro anni è stato fuori dal mondo reale. Sta morendo di fame!

 
Andrei Fandeev:
Di solito una tale offerta di "cooperazione" si riduce a quanto segue
"Ho un sacco di idee brillanti! Li convertirete in codice software. Se l'idea è redditizia, allora avrete anche un Expert Advisor redditizio. Se si scopre che non è redditizio - nessun problema, ho un sacco di idee brillanti! E il fatto che tu abbia continuato gratuitamente - non mi interessa.

Se hai un suggerimento diverso, allora scrivi ***

+ + +

di solito è così che va :-)

È molto difficile dimostrare che un'idea è effettivamente inutile, e una volta implementata programmaticamente, lo vedrete voi stessi. E questa stessa "implementazione del software" è in realtà una risorsa sprecata e deve essere pagata.

E ancora peggio - una persona fiduciosa nella genialità della sua idea, ma che non ha i mezzi e il tempo per realizzarla, esige innumerevoli garanzie di non divulgazione e di non utilizzo di questo genio

 
Sono completamente d'accordo con tutti.
La dichiarazione è lì. Ma è negativo. Le ragioni della perdita sono diverse: 1) over-trading 2) emozioni.
I miei risultati sono abbastanza decenti senza questi due motivi. Ho fatto trading su Alpari sul conto reale. Ho solo 22 anni, ho molto davanti a me, chiedo a chi vuole aiutare. Sono desideroso di fuggire dal mio lavoro, sarò felice di farlo.
 
Kirill Andreev:
Sono totalmente d'accordo con tutti loro.
La dichiarazione è lì. Ma è negativo. Le ragioni della perdita sono diverse: 1) over-trading 2) emozioni.
I miei risultati sono abbastanza decenti senza questi due motivi. Ho fatto trading su Alpari sul conto reale. Ho solo 22 anni, ho molto davanti a me, chiunque voglia aiutare per favore. Non ho paura di usare il mio forex, ma sono desideroso di farlo.

Ho una ragione in più. Una persona che guarda il grafico elabora un sistema di trading con punti di entrata nel mercato redditizi...

Poi la persona guarda il grafico per un periodo di tempo più lungo alla ricerca di punti di ingresso redditizi e dopo averli trovati si convince della sua genialità.

Il problema è che lui (una persona) è impostato in anticipo per cercare solo i punti di ingresso redditizi, mancando i momenti che soddisfano pienamente il segnale ma non sono redditizi. Quello che spesso solo un robot (a sangue freddo) può fare.

 
Il mio partner ha un buon prog gratuito e io ho un ottimo tester e un'analisi di mercato dal vivo (test in Tester al cestino!). <br / translate="no">
Non avete provato wolfforward? Cosa ti fa pensare che un umano sia un tester migliore di un prog?
 
Youri Tarshecki:
Hai provato a fare il lupo in avanti? Cosa ti fa pensare che un umano sia un tester migliore di un software?
Probabilmente perché testa in modalità terminale online piuttosto che eseguire date con una qualità di modellazione sconosciuta.
 
Youri Tarshecki:
Hai provato a fare il lupo in avanti? Cosa vi fa pensare che un umano sia un tester migliore di un software?
Lavorare nella vita reale è il miglior tester, e se si prende il mercato azionario per esempio, allora l'unico. Il tester incorporato non è adatto ai fondi in alcun modo.
 
Alexandr Andreev:

C'è un'altra ragione. Guardando il grafico, una persona si inventa un sistema di trading con punti di entrata redditizi nel mercato...

Poi la persona guarda il grafico per un periodo di tempo più lungo cercando punti di entrata redditizi, e trovandoli si convince della sua genialità.

Il problema è che lui (una persona) è impostato in anticipo per cercare solo i punti di ingresso redditizi, mancando i momenti che soddisfano pienamente il segnale ma non sono redditizi. Questo spesso può essere mostrato solo da un robot (a sangue freddo).

Ho avuto una situazione peggiore. Un cliente mi ha chiesto di scrivere un Expert Advisor per soldi. Ho letto il TOR e l'idea si basa sui soliti zigzag e frattali. L'uomo ha anche guardato la storia e tutto era bello lì. Ho spiegato che sono ridisegnati e la strategia non funzionerà nel campionato. Non mi ha creduto. Gli ho dato un crawler per un giorno e invia messaggi al file ogni n-secondi. L'uomo si convinse di questo e si arrabbiò.

Ma come risultato abbiamo lavorato insieme e si è rivelato un tester diligente. Abbiamo fatto delle cose a basso costo.

Dove voglio arrivare? Ricordate Pushkin: non sono difficile da ingannare, sono felice di ingannare me stesso. Cioè, quando una persona crede in qualcosa - ecco, i paraocchi pendono sui suoi occhi e non nota più l'ovvio.

ZS: a topikstartera non si applica, perché non conosco le sue teorie. Mi sono appena ricordato.

 
Kirill Andreev:
Ho fatto trading per 4 anni sul real.forex.
Ci sono idee per scrivere un EA:
1) per il trading sulle notizie
2) tendenza
3) siepe
Per favore, scrivete *** se volete collaborare.

Solo moooore consiglieri già pronti per tutti i vostri punti in:

https://www.mql5.com/ru/code

MQL5 Code Base
MQL5 Code Base
  • www.mql5.com
Библиотека исходных кодов на языке MQL5 для MetaTrader 5
Motivazione: