invito alla cooperazione dei programmatori - pagina 3

 

Ah. Come sono d'accordo.

Mi sono lasciato trasportare un po'. Tutti qui sono così carini e programmatori di talento.

Ho navigato nel forum e ho trovato tante idee interessanti!!! Grazie a tutti per il vostro aiuto.

 
khorosh:

Trovare un'idea interessante nel trading, come

"...poesia -

Questo suona molto come una costipazione cronica del pensiero! Ci sono esempi molto più appropriati di poesia in una situazione simile:

"E i pensieri nella mia testa si preoccupano in modo audace,
E le rime corrono leggere verso di loro,
Dita che desiderano la penna, la penna sulla carta,
Un momento e le poesie scorrono liberamente".

А. С. Pushkin

O qui:

"Per questa Musa - la gente confermerà! -

"Rimase a casa di Blok 24 ore al giorno,
Non ha mai lasciato la casa di Pushkin".
В. Vysotsky

Ma è un livello di sviluppo che si stabilisce molto indietro nell'infanzia, e in un individuo già formato, beh, non si forma un cazzo! Semplicemente non esiste, tutto qui, ahimè! Ciò che non doveva essere fatto da Vanechka, Ivan Ivanovich non può essere fatto con nessun mezzo. Non si tratta di idee e non di forgiare il senso pratico di queste idee come l'uva sultanina nei panini, ma nella struttura del cervello che elabora queste idee. È come con l'udito musicale, che non esiste perché un orso ti ha pestato l'orecchio. E in una situazione come questa, quello stesso orso ti ha irrimediabilmente calpestato la testa...

 
BobiThek:

Ah. Come sono d'accordo.

Mi sono lasciato trasportare un po'. Tutti qui sono così carini e programmatori di talento.

Ho navigato nel forum e ho trovato tante idee interessanti!!! Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Sei umano o robot?
 
Dmitriy Skub:
Sei umano o robot?

Proprio così Dimitri ... Tirare la signora in una conversazione)))), di conseguenza, per quanto paradossali possano sembrare le costruzioni logiche delle donne, possono essere più vicine alla verità rispetto al ragionamento secco e razionale degli uomini.

Anche se chiede un meccanismo per stimolare la ghiandola pineale ed entrare in contatto diretto con informazioni privilegiate) non dire di no, semplicemente non dire di no!

 
Alexander Antoshkin:

Proprio così Dimitri ... Tirare la signora in una conversazione)))), di conseguenza, per quanto paradossali possano sembrare le costruzioni logiche delle donne, possono essere più vicine alla verità rispetto al ragionamento secco e razionale degli uomini.

Anche se chiede un meccanismo per stimolare la ghiandola pineale ed entrare in contatto diretto con informazioni privilegiate) la cosa principale è non dire di no!

Non dico mai di no. Vuoi sapere con chi/cosa hai a che fare)
 
Nikolay Kositsin:

Questo suona molto come una costipazione cronica del pensiero! Ci sono esempi molto più appropriati di poesia in una situazione simile:

"E i pensieri nella mia testa si agitano con audacia,
E le rime corrono leggere verso di loro,
E le dita prendono la penna, la penna sulla carta,
Un momento e le poesie scorrono liberamente".

А. С. Pushkin

O qui:

"Per questa Musa - la gente confermerà! -

"Rimase a casa di Blok 24 ore al giorno,
Non ha mai lasciato la casa di Pushkin".
В. Vysotsky


Cosa hanno a che fare questi esempi "rilevanti" con il processo di trovare un'idea interessante nel trading?
 
khorosh:
E cosa hanno a che fare questi esempi "rilevanti" con il trovare un'idea interessante nel trading?


I pitagorici distinguevano tra una monade e un'unità; prendevano una monade per un pensiero e un'unità per un numero; e allo stesso modo prendevano il numero due per un'espressione aritmetica, e la diade (perché questo è apparentemente il nome che gli davano) per un pensiero indefinito.

Secondo questo, i semi delle idee, ciò che è gettato nel campo della coscienza umana ma non è ancora sorto, Nicholas si associa al musicista

 
Alexander Antoshkin:

Proprio così Dimitri ... Tirare la signora in una conversazione)))), di conseguenza, per quanto paradossali possano sembrare le costruzioni logiche delle donne, possono essere più vicine alla verità rispetto al ragionamento secco e razionale degli uomini.

Anche se chiede un meccanismo per stimolare la ghiandola pineale ed entrare in contatto diretto con informazioni privilegiate) la cosa principale è non dire di no!

Non tutti quelli che hanno un ragionamento asciutto e/o razionale sono uomini. Non tutti quelli che sono emotivi e/o irrazionali/irrazionali sono donne.
 
Dina Paches:
Non tutti quelli che hanno un ragionamento asciutto e/o razionale sono uomini. Non tutti quelli che sono emotivi e/o irrazionali/irrazionali sono donne.
I rettili sono stati scherzati ieri nell'umorismo https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3349
Интересное и Юмор
Интересное и Юмор
  • recensioni: 2
  • www.mql5.com
Форум трейдеров MQL5.community
 
Alexander Antoshkin:
battute sui rettili nell'umorismo di ieri https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3349

Non avendo la telepatia, non riesco a capire la logica contorta con cui hai scritto questa frase. Stai fumando qualcosa di alto?