invito alla cooperazione dei programmatori - pagina 7

 
Alexander Antoshkin:

La programmazione e l'algoritmo sono il modo più efficace per sviluppare il pensiero logico e creativo. Per te, è un salvavita. Ma non stancarti troppo. Ci sono così tante belle ragazze e donne in giro. A proposito di malattie mentali. Bill Gates è malato di mente. È autistico. Quindi non preoccupatevi troppo dei vostri difetti.
Non lo sono. Il delirio, o delirio, si verifica quando ci si ritira bruscamente dall'alcol dopo un'abbuffata, ma mai durante il processo stesso. Basta non rallentare e andrà tutto bene).
 
Alexey Volchanskiy:
Non sono preoccupato. Il delirio, o delirio, si verifica quando ci si ritira bruscamente dall'alcol dopo un'abbuffata, ma mai durante il processo stesso. L'importante è non rallentare e tutto andrà bene.)

Non è tutto il gruppo - il tuo Delirium è tollerabile, ma in generale, il lavoro sedentario, lo stile di vita sedentario, la postura statica inappropriata vicino al monitor, lo stress, la ritenzione del respiro, i picchi improvvisi di adrenalina, i movimenti incontrollabili, l'aumento della frequenza cardiaca, le urla, il lancio di cose, i sussulti di altre persone, il prurito dei telefoni cellulari e tutti i tipi di altri fastidi ..... è l'ambiente in cui lavora la stragrande maggioranza dei trader intraday. Come risultato dell'esposizione prolungata a un tale "cocktail" otteniamo (dall'alto in basso) - danni alla vista, mal di testa, ridotta qualità del sonno, scoliosi, osteocondrosi, malattie del cuore e dell'apparato digerente, obesità, decrepitezza, forma del corpo deformata, emorroidi, prostatite, insieme a tutto il resto e depressione e disturbi mentali! Su alcuni blog leggere di più ed è "in primavera e in estate, a causa della mancanza di insolazione, problemi con la pelle e rachitismo progressivo associato ad una mancanza di vitamina D derivata dal sole.La mancanza di aria fresca porta ad un indebolimento del sistema immunitario e contribuisce a malattie interne.

Ah sì, dimenticavo anche la sindrome del tunnel della mano destra, (causa il ripetuto movimento limitato dell'indice e dell'anulare che controllano i tasti del mouse e la posizione impropria della mano). A proposito, si suppone che un tappetino magico aiuti a combattere quest'ultimo. Recentemente mi è stato dato un tappetino del genere. ))))

Non so dove la gente vada a parare, cosa c'è di così grande nel commercio))

 
Alexander Antoshkin:

Non è tutto il gruppo - il tuo Delirium è tollerabile, ma in generale, il lavoro sedentario, lo stile di vita sedentario, la postura statica inappropriata vicino al monitor, lo stress, la ritenzione del respiro, i picchi improvvisi di adrenalina, i movimenti incontrollabili, l'aumento della frequenza cardiaca, le urla, il lancio di cose, i sussulti di altre persone, il prurito dei telefoni cellulari e tutti i tipi di altri fastidi ..... è l'ambiente in cui lavora la stragrande maggioranza dei trader intraday. Come risultato dell'esposizione prolungata a un tale "cocktail" otteniamo (dall'alto in basso) - danni alla vista, mal di testa, ridotta qualità del sonno, scoliosi, osteocondrosi, malattie del cuore e dell'apparato digerente, obesità, decrepitezza, forma del corpo deformata, emorroidi, prostatite, insieme a tutto il resto e depressione e disturbi mentali! Su alcuni blog leggere di più ed è "in primavera e in estate, a causa della mancanza di insolazione, problemi con la pelle e rachitismo progressivo associato ad una mancanza di vitamina D derivata dal sole.La mancanza di aria fresca porta ad un indebolimento del sistema immunitario e contribuisce a malattie interne.

Ah sì, dimenticavo anche la sindrome del tunnel della mano destra, (causa il ripetuto movimento limitato dell'indice e dell'anulare che controllano i tasti del mouse e la posizione impropria della mano). A proposito, si suppone che un tappetino magico aiuti a combattere quest'ultimo. Recentemente mi è stato dato un tappetino del genere. ))))

Non so cosa ci sia di buono nel commercio))

Tutto in una parola, ho fatto un sondaggio una volta tra i deliri e i risultati parlano da soli )

https://www.mql5.com/ru/forum/67518

 
Alexey Volchanskiy:

Tutto sommato, ho fatto un sondaggio una volta tra i deliri e i risultati parlano da soli )

https://www.mql5.com/ru/forum/67518

Il messaggio in termini di significato evoca associazioni per me. Ero un alcolizzato, bevevo tutto, un giorno ho trovato la forza e mi sono codificato, dopo la codifica ho pensato all'alcool ogni giorno, ma ho tenuto duro e dopo quattro anni, mi sono trovato a pensare che non penso affatto al bere e ho deciso che non ero più un alcolizzato e posso, come tutte le persone iniziare a bere!)La cosa principale è non rallentare e tutto sarà tip-top)

Non sarai un tiptop, ti verrà tagliato lo stomaco, poi qualcos'altro, e come ha detto BobiThek, sarai un trader perfetto senza un CCS.

Le conclusioni sono inevitabili:

1. Faremo un bot senza sistema cardiovascolare.

2. O trattare il commercio senza danni per la salute


 
Alexander Antoshkin:

Il messaggio in termini di significato evoca associazioni per me. Ero un alcolizzato, bevevo tutto, un giorno ho trovato la forza e mi sono codificato, dopo la codifica ho pensato all'alcool ogni giorno, ma ho tenuto duro e dopo quattro anni, mi sono sorpreso a pensare che non pensavo affatto al bere e ho deciso che non ero più un alcolizzato e posso, come tutte le persone iniziare a bere!)L'importante è non rallentare e tutto sarà al top)

Non sarai un tiptop, ti verrà tagliato lo stomaco, poi qualcos'altro, e come ha detto BobiThek, sarai un trader perfetto senza un CCS.

Le conclusioni sono inevitabili:

1. Faremo un bot senza sistema cardiovascolare.

2. O trattare il commercio senza danni per la salute


3. Sviluppare il senso dell'umorismo. Sto scherzando sul delirio)
 
Alexey Volchanskiy:
3. Sviluppare il senso dell'umorismo. Sto scherzando sul delirio)

I miei testi sono veri al 90% - posso dirvi questo. Non so per l'umorismo.

Cosa sono... Sì, non so di cosa sto parlando...

se si guarda un modello vuoto

int OnInit() { return(INIT_SUCCEED); }

void OnDeinit(const int reason) { }

void OnTick() { }

non credete che sia un segno di inizio tamasico chiudere gli argomenti della vita denominati come umorismo?

Le secche spiegazioni del tasto F1 https://www.mql5.com/ru/docs/basis/function/events fermano il processo di fantasia))))

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Функции обработки событий
  • www.mql5.com
Основы языка / Функции / Функции обработки событий - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Alexander Antoshkin:

Il messaggio in termini di significato evoca associazioni per me. Ero un alcolizzato, bevevo tutto, un giorno ho trovato la forza e mi sono codificato, dopo la codifica ho pensato all'alcool ogni giorno, ma ho tenuto duro e dopo quattro anni, mi sono sorpreso a pensare che non pensavo affatto al bere e ho deciso che non ero più un alcolizzato e posso, come tutte le persone iniziare a bere!)L'importante è non rallentare e tutto sarà al top)

Non sarai un tiptop, ti verrà tagliato lo stomaco, poi qualcos'altro, poi un altro, e come ha detto BobiThek, sarai un trader perfetto senza un CCS.

Le conclusioni sono inevitabili:

1. Faremo un bot senza sistema cardiovascolare.

2. O trattare il commercio senza danni per la salute


E la tua salute? Come affronta la tensione?
 
Alexey Volchanskiy:
3. Sviluppare il senso dell'umorismo. Sto scherzando sul delirio).
Sembra che tu stia andando abbastanza bene.
 
Scherzo o sviluppo?
 
Dmitriy Skub:
Scherzare o sviluppare?

È naturale sviluppare ...

Dopotutto, cosa c'era nel passato dei quaranta? SaluteWo! Grandi alberi, Vitsin, Margunov, Nikulin -"Antoshka,Antoshka,andiamoa scavarepatate" ,,,,,,, Cosa è cambiato ora???? Nient'altro che lo stato è cambiato .... orastiamo riesumando le patate sepolte in primavera)) e tutto il resto è normale

quindi la metterò in questo modo

int OnInit( const intJoke & const int develop)

{ return(INIT_SUCCEED); }