Geometria Drummond, PLDOT - pagina 2

 

Ciao a tutti,

Ho tutti i calcoli per gli indicatori Drummond, così come i tipi di trading. Ho fatto trading su DG dal luglio del '05. Funziona bene, ma a volte mi confonde perché ci sono 30 lezioni da imparare.

 

Pldot as at tedtick.com lezione uno

Ciao

Ottimo thread.

Ho modificato il tuo pldot elihayun in modo che tracci sulla barra corrente. Questo è il modo in cui spiegano che dovrebbe essere fatto su www.tedtick.com. Sembra molto interessante.

File:
pldot_v1.mq4  3 kb
 

C'è molto di più in Drummond Geometry che il solo PLdot. La roba è un po' troppo complicata per me. Non stai davvero cercando che il punto cambi direzione. Stai cercando una perdita di slancio. La distanza tra il punto e il punto precedente dovrebbe essere più stretta. Poi devi iniziare ad analizzare time frame più brevi per mettere a punto il tuo prezzo di entrata.

Si tratta anche di disegnare linee di tendenza tra i punti per darti un'idea di dove dovrebbe essere il tuo ingresso. Il mio problema con il sistema è che Drummond sostiene che dovrebbe funzionare ugualmente bene sia in un mercato in tendenza che in un mercato congestionato. Non trovo che questo sia il caso perché le regole per identificare un mercato congestionato non sono chiare.

Inoltre, va notato che il PLdot dovrebbe essere tracciato a destra della barra, proprio tra le barre. Non credo che MetaTrader sia in grado di farlo.

 

Molto interessante.

Ecco la busta.

Cercherò di trovare il codice per questo.

File:
 
fx-programmer:
Molto interessante.

Ecco la busta.

Cercherò di trovare il codice per questo.

Andiamo ora, canaglia... non far finta di averlo creato o di avere accesso alla codifica.

a chiunque sia interessato ad avere le proprie strategie codificate - fatevi un favore e NON datele al programmatore di fx - vi dirà prima che non vale il suo tempo e poi andrà a postare i vostri codici come sue creazioni - basta chiedere a JD anche su questo argomento!

 
forextrades:
C'è molto di più nella geometria di Drummond che il solo PLdot. La roba è un po' troppo complicata per me. Non state davvero cercando che il punto cambi direzione. Stai cercando una perdita di slancio. La distanza tra il punto e il punto precedente dovrebbe essere più stretta. Poi devi iniziare ad analizzare time frame più brevi per mettere a punto il tuo prezzo di entrata.

Si tratta anche di disegnare linee di tendenza tra i punti per darti un'idea di dove dovrebbe essere il tuo ingresso. Il mio problema con il sistema è che Drummond sostiene che dovrebbe funzionare ugualmente bene sia in un mercato di tendenza che in un mercato congestionato. Non mi sembra che sia così perché le regole per identificare un mercato congestionato non sono chiare.

Inoltre, va notato che il PLdot dovrebbe essere tracciato a destra della barra, proprio tra le barre. Non credo che MetaTrader sia in grado di farlo.

Ciao,

1. In realtà io faccio trading meglio nei mercati congestionati che nei mercati in trend, per qualche motivo.

2. Sì, MT ha la capacità di tracciare gli indicatori "Live" come ti riferisci. Sarò felice di postare degli screenshot, ma gli indicatori non sono a disposizione di nessuno. No, MT non può tracciare il punto tra le barre, ma non viene fatto in questo modo neanche in TradeStation, dato che ho anche quegli indicatori.

3. Alcune delle linee di tendenza sono fatte attraverso il Dot, ma è una parte minore di esse. Le più importanti sono tratte dalle barre di prezzo.

Drummond è il miglior metodo in circolazione per chi è disposto a dedicare del tempo ad impararlo. Saprete sempre cosa sta succedendo, così come sta succedendo, senza alcun dubbio.

 
scott TTM:
Andiamo ora, sacco di merda... non far finta di averlo creato o di avere accesso al codice. a chiunque sia interessato ad avere le proprie strategie codificate - fatevi un favore e NON datele al programmatore di fx - prima vi dirà che non vale il suo tempo e poi andrà a pubblicare i vostri codici come sue creazioni - basta chiedere a JD anche su questo argomento!

A tutti quelli che leggono:

Il programmatore FX ha il codice sorgente degli indicatori di TradeStation, dato che gli ho inviato il file di testo degli stessi chiedendogli di codificarli in indicatori MT per me. Naturalmente poi ha detto che è troppo lavoro e che non vale il suo tempo, ma guardate ora!

Mi ha anche mandato un PM chiedendomi se poteva codificarli per me, dato che non sapeva che ero io quello che ha fregato per avere il codice. Attenzione agli acquirenti!

 

Ciao,

ho guardato il codice di PLDot.

E' SMA per prezzi tipici (HLC/3) con periodo=3 e shift=1.

Quindi ho cambiato il codice con la funzione iMA e lo shift.

Igor

File:
 
scott TTM:
A tutti quelli che leggono:

Il programmatore FX ha il codice sorgente degli indicatori di TradeStation, dato che gli ho inviato il file di testo degli stessi chiedendogli di codificarli in indicatori MT per me. Naturalmente poi ha detto che è troppo lavoro e che non vale il suo tempo, ma guarda ora!

Mi ha anche scritto in PM chiedendomi se poteva codificarli per me, dato che non sapeva che ero io quello che ha fregato per ottenere il codice. Attenzione agli acquirenti!

Parole come canaglia ecc - non sono valide in un vocabolario civile quindi per favore contenetevi.

Fx-programmer è il miglior programmatore in circolazione (ma codifica solo cose che trova interessanti).

E tu lo attacchi perché regala tutto ai membri del forum?

NON HA DETTO che ha codificato il DGBL.

Ha solo detto che cercherà il codice....

Perché vi lamentate? E' suo diritto dare tutto ai membri del forum.

E, non è un segreto che i migliori codici sono nascosti - proprio a causa degli attaccanti come te.

Almeno JD ha dato qualcosa alla comunità, e tu cosa ci hai dato (a parte dichiarare che hai successo)?

Fx-programmatore - ha condiviso un sacco di indicatori e aiutato vari programmatori qui e nella sezione elite e non ha mai sostenuto che fossero suoi.

E credimi - ho visto le sue dichiarazioni - lui codifica in Assembly che è 10 volte più difficile di c++, o c#.

Quindi, per concludere - se hai un problema con fx-programmatore che non trova interesse in te - questo è un tuo problema - ma non prendere il sudiciume e sminuire un ragazzo che condivide con la comunità al contrario di te.

Oh, e a proposito, mi ha fatto diversi ea che sono incredibili e non mi ha fatto pagare nulla.

 
fx-programmer:
Molto interessante.

Ecco l'inviluppo.

Cercherò di trovare il codice per questo.

ciao fx-programmatore...

Ho questo indicatore e penso che sia lo stesso del tuo...

btw, l'autore di questo indicatore è kalenzo...

File:
Motivazione: