Su un'applicazione dell'OOP - pagina 9

 
Yuriy Asaulenko:

Chiedete al moderatore. Non io.

Non stavo discutendo dei concorrenti. Si trattava di strategie, ricordo.

Immensità, dice? Tutto quello che hanno raggiunto è il livello di Borland C++ 3.0. Non c'è bisogno di abbracciarlo, è senza limiti - tutto è già stato rubato e fatto prima di noi.

Ricordo di averti mandato la DLL. Avete visto la funzionalità? Ci sono abbastanza eventi senza contare e oggetti. E puoi andare dove vuoi). Questo è OOP.

Dicendo "immensità", intendevo la copertura di tutte le tecnologie possibili, che possiedo o con le quali ho almeno una certa familiarità. E quelli li conosco bene come un maiale conosce le arance)).

Credo di aver perso il calore della giovinezza con l'età e mi approccio a tutto in modo equilibrato, senza mirare alla super-perfezione. So che le piattaforme sono più fresche in termini di caratteristiche, ma trova il broker giusto per loro.

Al momento mql4/5 mi va bene. Almeno in virtù della sua massa.

E tutto ciò che non mi soddisfa, lo posso fare facilmente tramite DLL.

 
Alexey Volchanskiy:

Al momento sono felice con mql4/5. Se non altro per il suo appeal di massa.

E tutto ciò che non mi soddisfa, lo posso fare facilmente tramite DLL.

Sono contento anche di mql per il forex, proprio per il suo carattere di massa. Ma io non sono un programmatore, sono un programmatore di applicazioni - non mi interessa un martello, voglio battere i chiodi con esso. E se i chiodi non possono essere martellati correttamente, allora... In breve, la cosa principale è il compito, la programmazione è solo uno strumento.

Anche se scrivo in quasi tutto - dall'assembler e C++ a Java e VBA. Ma non mi interessano affatto. Diciamo che ho fatto un compito particolare in Java per Oracle, solo perché era più facile, e non l'ho più usato (Jave).

 
Yuriy Asaulenko:

Anch'io sono contento di MKL per il forex, proprio per il suo appeal di massa. Ma io non sono un programmatore, ma un programmatore applicato - non mi interessa un martello, ho bisogno di piantare chiodi con esso. E se non sai martellare i chiodi come si deve, beh...

Anche se scrivo in quasi tutto - dall'assembler e C++ a Java e VBA. Ma non mi interessano affatto. Diciamo che ho fatto un compito particolare in Java per Oracle e non l'ho più toccato (Jave).

Ed è fantastico. Al contrario, non conosco molto bene Java, quando ho il mio primo Android ho pensato che sarebbe stato un incentivo per studiarlo. Ma ho capito che non guadagnerò soldi lì, a meno che non torni a fare il manovale.

E su Forex con MQL4/5 non posso pensare a cosa mangerò domani.

+ Prospettive, che stanno dando i loro frutti.

-------------

SZZY In generale, per i programmatori che sono giovani, consiglio di studiare diverse lingue. Sviluppa le loro menti. Mi ricordo che molto tempo fa scrivevo in LISP per AutoCAD, è un'erba fantastica, mi faceva girare il cervello in modo irreale )) Non ho nemmeno bevuto birra per un mese, avevo paura di distruggere completamente lo squilibrio))

 
Alexey Volchanskiy:

In generale, consiglio ai proggers che sono giovani di imparare diverse lingue. Sviluppa il tuo cervello. Mi ricordo che molto tempo fa ho scritto LISP per AutoCAD, è un'erba fantastica, mi ha fatto girare il cervello in modo irreale ))) Non ho nemmeno bevuto birra per un mese, avevo paura che alla fine avrebbe sconvolto lo squilibrio)))

A proposito, l'altro giorno ho installato Visual Studio 2015 Community. Non è affatto male. È piuttosto bello. Ma non ho ancora fatto nulla di concreto.
 
Yuriy Asaulenko:
A proposito, mi sono installato Visual Studio 2015 Community l'altro giorno. Non è troppo male. È abbastanza decente. Ma non ho ancora fatto nulla di specifico.

Sì, MS è sulla strada per creare compilatori gratuiti con capacità vicine al prof. Dopo tutto, i primi campioni avevano forti limitazioni, ora per gruppi < 4 persone non ce ne sono quasi.

Intel ha già reso le sue librerie IPP e MKL gratuite per circa mezzo anno.

Android è ben noto.

MQL4/5 sono sempre stati gratuiti.

E su questo sfondo, invece di scrivere Grail, Zelinsky si lamenta che gli hanno tagliato le cinghie sotto la sua stessa canzone )))))))))).

 
Alexey Volchanskiy:

MQL4/5 sono sempre stati gratuiti

E su questo sfondo, invece di scrivere Grails, Zielinski si lamenta che gli stanno tagliando le cinghie sotto la gola della sua stessa canzone ))))))))))

Da questo punto di vista tutti i terminali sono liberi. Il broker o il broker-dealer li paga.

Riguardo a Zelinsky - non l'ho notato.

A proposito, anch'io mi sto lamentando. Non voglio scrivere librerie già pronte in MKL. (Naturalmente mi do la colpa, non potevo installare due MAU ed essere felice. ))

 
Alexey Volchanskiy:

E di fronte a questo, invece di scrivere i Graal, .

A proposito dell'OLP. Un paio di mesi fa mi sono sbattuto un consulente di supporto alle transazioni. Penso di volerlo buttare sul mercato.

Prima di tutto, quanto è difficile? (già registrato, ma non l'ho provato).

È possibile mettere la demo senza funzionalità prima? Vorrei vedere come va.

 
Alexey Volchanskiy:

E su questo sfondo, invece di scrivere Grails, Zielinski si lamenta che gli stanno tagliando le cinghie sotto la gola della sua stessa canzone ))))))))))

Non capisco niente di quello che hai scritto.

Non c'è un refuso nel suo passaporto? "Balabol Volchanski" è corretto?

 
Andrey F. Zelinsky:

Non capisco una parola di quello che dici.

C'è un errore di battitura nel suo passaporto? Forse è "Balabol Volchanskiy"?

Andrey si è svegliato, quindi il forum è vivo ))) Sono contento))
 
Yuriy Asaulenko:

A proposito dell'OLP. Un paio di mesi fa ho costruito un consulente di supporto alle transazioni. Penso di volerlo buttare sul mercato.

Prima di tutto, quanto è difficile? (già registrato, ma non l'ho provato).

È possibile mettere la demo senza funzionalità prima? Vediamo come va.

Ho solo una demo lì, in tempo è uscito 30 min, tenendo conto che ho pensato alla descrizione.

Ho anche impiegato 30 minuti per fare un disegno. È stato difficile per me, che sono un povero designer. E il risultato è zoppo - secondo l'immagine. Ho fatto del mio meglio ))

Motivazione: